Ethan Cole
Legend of forum
Mi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Monkey Island sono belli, magari i primi due puoi prenderli nella Special Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sam & Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
the wishpered worldMi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La saga di Ace Attorney.Mi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
runaway sagaMi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non sei stato onesto...:(alla fine ho lasciato stare.......
Non lo avrei giocato ed avrebbe preso "polvere virtuale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon sei stato onesto...:(Hai fatto malissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pentiti di non averlo fatto figliuolo!!! :nitro:Mass Effect... come ho fatto a non nominarli!!! Sì... Fatti anche quelli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png