Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Mi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi fate una lista delle avventure grafiche che sono da giocare? Mi va bene di tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I Monkey Island sono belli, magari i primi due puoi prenderli nella Special Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho anche Full Throttle e Grim Fandango, trovati da poco a basso prezzo e subito acquistati, però devo ancora giocarli.

la saga di broken sword. Bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sam & Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è l'episodio 4 della prima stagione gratis su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, se interessa c'è anche Beneath a Steel Sky, molto vecchia ma che però si trova gratis su GOG.

La saga di Ace Attorney.

Non c'è su pc però, ma è ***.

runaway saga

syberia saga

monkey island saga

grey matter

machinarium

grim fandango

broken sword saga

E di un pò più recente?

Bene, alcuni li ho puntati, come The Whispered World. Infatti cerco quelle in 2d come Machinarium più o meno...

alla fine ho lasciato stare.......
Non sei stato onesto...:(

Hai fatto malissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei stato onesto...:(Hai fatto malissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo avrei giocato ed avrebbe preso "polvere virtuale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consiglio per un gioco con bella trama

Ciao a tutti,

ho appena finito Metro 2033 e mi ci sono praticamente innamorato. Volevo chiedervi qualche consiglio su un gioco simile che abbia una trama coinvolgente. Non è necessaria un'ambientazione postatomica. Fps non sarebbe male, ho giocato a FEAR e mi è piaciuto molto, ho provato FEAR2 ma non mi è piaciuto come il primo. Un altro che mi è piaciuto molto è Battlefield 2. Per il resto non so, ditemi voi!

bella trama?

Mass effect 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FPS con belle trame ci sono i COD che nel SP sono sempre esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mass Effect... come ho fatto a non nominarli!!! Sì... Fatti anche quelli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mass Effect... come ho fatto a non nominarli!!! Sì... Fatti anche quelli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
pentiti di non averlo fatto figliuolo!!! :nitro:

allora opterei di sicuro sui COD per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se poi vuoi anche altri generi, Assassin's creed a me personalmente come trama non dispiace, poi ad altri fa schifo, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COD io ho fatto solo Modern Warfere, carino ma un pò frammentato. Meglio i seguenti? Assassin's Creed come trama non era male, ma forse è un po troppo ripetitivo. Parlo dell'1, il 2 non lo ho mai provato.

---------- Post added at 16:19:23 ---------- Previous post was at 16:17:57 ----------

Crysis 2! Sì, Aspetto anche Battlefield 3, Deux Ex 3, Masseffect 3, Skyrim... ma l'attesa... son dolori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro