Ethan Cole
Legend of forum
Io intendo che registri il seriale e te lo aggiunge all'account... Bioshock dovrebbe quasi sicuramente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo delucidazioni da chi ha già acquistato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahh tipo mafia2.... boh non so proprio... .-.
Ottima notizia! E per Bioshock 2 sai qualcosa?ut 3 sì si può registrare a steam ma funziona anche senzasteam lo scarica già aggiornato, senza ci sono un paio di gb di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il solito problema che se anche è in inglese, legandolo a steam sono sicuro che ce l'avrò in italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come ma ti interessa sta cosa? cioè non ci puoi giocare se non si lega?
In compenso sono riuscito a scoprire che dovrebbe essere multi compreso in italiano... Appena ho la conferma lo ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo, Bioshock 2 non si lega a Steam...ho preso la Collector's...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGame For Windows LIVE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Torchlight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerco un buon Hack 'n' Slash RPG stile Diablo.Ho gia` finito i Sacred (1-2 con espansioni), i Diablo (1-2 con espansioni ) e Titan Quest, qualche consiglio?
giusto, finito anche quello e in trepida attesa del secondo capitolo, altri ? PLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifTorchlight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nox, e' vecchiotto ma stupendogiusto, finito anche quello e in trepida attesa del secondo capitolo, altri ? PLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non mi dici grazie? : (Conferma che Bioshock è multi con l'italiano, direi che lo prendo con Unreal Tournament 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon mi dici grazie? : (