Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
si, tu lo prendi? sto cercando qualcuno che lo prenda e che ci giochi in coop...

---------- Post added at 15:09:47 ---------- Previous post was at 15:06:17 ----------

ho premuto il tasto destro e me l'ha ordinato .-.

ormai l'ho preso, anche se per sbaglio .-.

qualcuno lo ha?

Ma per 360 l'hai preso?

Io volevo prenderlo per 360 ma alla fine nulla, ho già ordinato K&L2 da Zavvi.

Interesa anche a me, sembra bello giocato in Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi con riku

Ma vi ho detto che è orribile come gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

warsow è un mmorpg adesso? :rickds:
No scs FPS gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E oh stare a leggere varie cose su MMORPG ecc..mi e venuto spontaneo

No scs FPS gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE oh stare a leggere varie cose su MMORPG ecc..mi e venuto spontaneo
eh sì, un lapsus capita a tutti ma io devo mettere il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno che ha giocato a Mass Effect 2 su PC e magari anche al primo mi può dire se serve il pad o se è comoda anche la tastiera con il mouse?

(per Mass Effect 3 mi rifarò l'hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :game:)

E' un TPS...lo giochi con la stessa impostazione di un FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Raga ho appena comprato un pc nuovo di zecca con processore i5 sandy bridge e scheda radeon hd 6950, mi consigliereste qualche bel gioco che sfrutti tutte le potenzialita, e sopratutto che sia giocabile online, tra poco mi prendo gia cod 4(unico capitolo che non ho giocato) percio vorrei qualche altro gioco anche fps, che sia abbastanza giocato in questo periodo.

Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma, faccio un po di domande stupide, posso scaricarlo direttamente da stream? funziona con il google checout? e in ita? e facile installarlo?

eh sì, un lapsus capita a tutti ma io devo mettere il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dito curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Salve a tutti sono nuovo di questo forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! io ho appena finito Mass Effect,e ora voglio comprare,ovviamente, Mass Effect 2!!L'unico mio dubbio e' se e' supportato dal mio pc????Vi lascio le caratteristiche tecniche :

Acer Aspire 5920G,Intel Core 2 Duo T7300(2.0 GHz,800 MHz,4MB L2 cache),Up to 1024 Nvidia Ge force 8600M GS (Turbocache) da 256MB,2GB DDR2,250GB HDD.

Se e' supportato a che qualita' video posso giocare?

Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao e benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me andava meglio Mass Effect 2 del primo, quindi non dovresti avere problemi.

Comunque c'è la demo, così provi di persona:

http://masseffect.bioware.com/cdn/A/ME2_DEMO/MassEffect2DemoIT.exe

Sono 2 GB circa.

Dovrebbe esserci anche su Steam se ti rimane più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono parecchio indeciso sull'acquisto dei seguenti giochi, in uscita in queste settimane.

Allora, il fatto è che posso comprare 2 giochi (ovviamente solo tramite acquisto su siti internet, i prezzi dei negozi sono aberranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Posso caricare 70€ sulla pp e quindi devo scegliere con attenzione, diciamo. L'acquisto sicuro è crysis 2 che costa 35€ su game.co.uk (è il sito più affidabile per essere sicuro di avere il gioco multilingua). quindi mi avanzano altri 35€ e gli acquisti possibili sono:

Shogun II: le indecisioni riguardano il fatto che devo ancora giocarmi bene Napoleon e quindi non sono sicuro di questo acquisto dato che non mi sembra così diverso dai precedenti TW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IL2 Sturmovik cliffs of dover: i simulatori di volo mi piacciono, ma sinceramente non so quanto potrei giocarlo, soprattutto online dove ci vuole una certa esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NFS Shift 2: non sono un grande appassionato di giochi di guida però devo dire che questa serie non mi è mai dispiaciuta e ultimamente ho passato ore a guardare video di shift e mi ha preso parecchio. non vorrei però che fosse solo un "ingrifamento passeggero" e quindi non vorrei pentirmene una volta acquistato il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

devo riflettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono parecchio indeciso sull'acquisto dei seguenti giochi, in uscita in queste settimane.
Allora, il fatto è che posso comprare 2 giochi (ovviamente solo tramite acquisto su siti internet, i prezzi dei negozi sono aberranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Posso caricare 70€ sulla pp e quindi devo scegliere con attenzione, diciamo. L'acquisto sicuro è crysis 2 che costa 35€ su game.co.uk (è il sito più affidabile per essere sicuro di avere il gioco multilingua). quindi mi avanzano altri 35€ e gli acquisti possibili sono:

Shogun II: le indecisioni riguardano il fatto che devo ancora giocarmi bene Napoleon e quindi non sono sicuro di questo acquisto dato che non mi sembra così diverso dai precedenti TW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IL2 Sturmovik cliffs of dover: i simulatori di volo mi piacciono, ma sinceramente non so quanto potrei giocarlo, soprattutto online dove ci vuole una certa esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NFS Shift 2: non sono un grande appassionato di giochi di guida però devo dire che questa serie non mi è mai dispiaciuta e ultimamente ho passato ore a guardare video di shift e mi ha preso parecchio. non vorrei però che fosse solo un "ingrifamento passeggero" e quindi non vorrei pentirmene una volta acquistato il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

devo riflettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
wut?

se il gioco è multilingua lo resta pure se lo prendi da un altro sito

wut?se il gioco è multilingua lo resta pure se lo prendi da un altro sito
eh lo so ma bisogna vedere se davvero è multilingua ovunque ^^

per esempio io avevo preso crysis 1 su g2play ed era solo in inglese. ^^

G2Play =/= Store UK

G2Play =/= Store UK
??? :morristend:

ah già, dimenticavo, l'altra ragione è che su g2play c'è la versione EADM, che preferirei evitare, mentre su game.uk ti mandano via mail anche i link per scaricare i file del dvd, quindi è come averlo retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro