Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
kcxoxv.png

Non venitemi a dire che non è un tesoro

E il 10 maggio The Witcher uscirà anche su GOG alla modica cifra di 10 $ (poco più di 8 €), ma sarà scontato dal day-one fino al 24 maggio a 6 $ (quindi 4,50 € più o meno). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante The Witcher su GOG. Grazie Rev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me lo consigliate RUSH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Segnalo che su zavvi ci sono Dead Space 2 e Bulletstorm a 16 Euro!
Link
ottimo...

mi sa che li prendo.

anche perchè bullet è multilingua e dead space 2 ha l'italiano scaricabile dall'ea downloader, quindi mi pare un'ottima offerta.

Mi sto avvicinando in questi giorni al PC Gaming: prima lo usavo unicamente per lavorare e scimmiarmi con qualche MMORPG (WoW, Guild Wars, Warhammer, Rising Force, Age of Conan)

Anyway... sono qui per chiedervi consiglio, visto che sono completamente disinformato sul panorama ludico PC!

Vi premetto che:

- Prediligo prodotti fuori dagli schemi, ma amo giocare anche le grandi produzioni: meglio, comunque, se si tratta di titoli immediati.

- Non possiedo un joypad, vado di mouse e tastiera.

- Sono da poco utente Steam e ne vorrei fare la mia piattaforma d'acquisto di riferimento.

Vi ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sto avvicinando in questi giorni al PC Gaming: prima lo usavo unicamente per lavorare e scimmiarmi con qualche MMORPG (WoW, Guild Wars, Warhammer, Rising Force, Age of Conan)Anyway... sono qui per chiedervi consiglio, visto che sono completamente disinformato sul panorama ludico PC!

Vi premetto che:

- Prediligo prodotti fuori dagli schemi, ma amo giocare anche le grandi produzioni: meglio, comunque, se si tratta di titoli immediati.

- Non possiedo un joypad, vado di mouse e tastiera.

- Sono da poco utente Steam e ne vorrei fare la mia piattaforma d'acquisto di riferimento.

Vi ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai qualche genre che prediligi particolarmente o vuoi cominciare ad approcciarti alla piattaforma a 360°?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai qualche genre che prediligi particolarmente o vuoi cominciare ad approcciarti alla piattaforma a 360°?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco un pò di tutto, tranne le avventure grafiche (stile Machinarium/Monkey Island) e i picchiaduro!

Tanti titoli da consigliarti sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto che hai steam il primo titolo che mi viene in mente è Portal.

Come tutti gli half-life.

Tanti titoli da consigliarti sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visto che hai steam il primo titolo che mi viene in mente è Portal.

Come tutti gli half-life.
Sono molto interessato a Team Fortress e Left 4 Dead 2... Portal ho paura che sia troppo puzzle per i miei gusti, ma magari mi sbaglio!

Half Life 2 mi piacerebbe rigiocarlo, la prima volta non l'ho finito... e poi ci sono gli Episodes che sembrano meritare parecchio.

Mi piacerebbe anche qualche Blockbuster, giusto per impegnare la macchina come si deve!

E per il futuro mi aspetto anch'io grandi cose da Brink ;-)

Io ti consiglio Mass Effect 1 & 2, poi Team Fortress, che è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupendo brink.Lo sto aspettando con ansia immane.

Comunque quoto felix.Mass effect 1 e 2 sono da avere assolutamente.La storia è il punto di forza.

Sono molto interessato a Team Fortress e Left 4 Dead 2... Portal ho paura che sia troppo puzzle per i miei gusti, ma magari mi sbaglio!Half Life 2 mi piacerebbe rigiocarlo, la prima volta non l'ho finito... e poi ci sono gli Episodes che sembrano meritare parecchio.

Mi piacerebbe anche qualche Blockbuster, giusto per impegnare la macchina come si deve!

Configurazione PC? Posiamo sbizzarrirci senza preoccuparci dei requisiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Portal ti consiglio di provarlo...il primo è una sorta di esperimento, non dura molto...

Aspetta gli sconti per prenderlo, cosi' con qualche euro te ne esci.

Come Blockbuster cito Crysis e l'espansione, Warhead...è tradizione che ad un PC nuovo assemblato con giudizio si affianchi l'acquisto del titolo made in Crytek...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi abbiamo l'immenso Starcraft II: Wings of Liberty. Nel topic ufficiale trovi una demo, cosi' puoi farti un'idea sul titolo in se. Just Cause 2, per godere di un'esprienza free roaming senza precedenti. Anche qui', demo disponibile su Steam. L'ho preso su Game.co.uk a 10€ se ti interessasse, deve arrivarmi...:stema:

Abbiamo anche Magicka, un titolo che non si prende per niente sul serio, con pochi fronzoli e coloratissimo...perchè il fotorealismo alla lunga stufa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demo disponibile su Steam, obv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metro 2033, uno dei migliori FPS della gen e non solo per l'eccellente comparto tecnico di cui gode.

Poi vediamo......The Witcher...

Uno dei migliori GDR mai creati, sequel in uscita a Maggio...giocalo per il tuo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto interessato a Team Fortress e Left 4 Dead 2... Portal ho paura che sia troppo puzzle per i miei gusti, ma magari mi sbaglio!Half Life 2 mi piacerebbe rigiocarlo, la prima volta non l'ho finito... e poi ci sono gli Episodes che sembrano meritare parecchio.

Meglio che dici le caratteristiche tecniche del tuo pc prima.

Intanto però qualche consiglio comincio già a buttarlo.

Intanto Portal è consigliato: è breve ma originale e divertente. Costa poco, ma magari da qualche parte (online forse) puoi ancora trovare l'Orange Box, che conterrebbe Half Life 2 più i due episodi, Team Fortress 2 e Portal appunto. Sennò Portal è regalato se prenoti Portal 2 da Steam, vedi te.

Come blockbuster possiamo spaziare un po'.

Come action/adventure ci sono Darksiders e Batman: Arkham Asylum, molto belli, divertenti, con qualche enigma, e pure abbastanza longevi.

Sparatutto ci sono Metro 2033, molto atmosferico e particolare (è un gioco dell'Est Europa, russo), ha il solo difetto di essere piuttosto pesante, altrimenti puoi provare Crysis (e Warhead e il seguito), giusto per rimanere sugli fps che spremano a dovere il tuo computer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Crysis sono piuttosto diversi da Metro 2033, perché hanno una struttura molto più aperta, oltre a più possibilità di approcci alle varie situazioni garantite dalla tuta.

Online ci sono i Battlefield anche.

Come gdr, prova The Witcher, altrimenti puoi provare Mass Effect, Dragon Age: Origins, Fallout: New Vegas, ma anche Risen.

Se vuoi anche giochi un po' più vecchi e a bassi prezzi, puoi anche dare un'occhiata a questo bel sito.

Se hai un genere tra questi in cui vuoi andare un po' più nello specifico, di' pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un i7 4 core da 2,67 ghz, 12 giga di ram DDR3 1600 in triple channel, Radeon HD 5870 con 1 giga di Ram DDR5... la mobo è una Asus di fascia alta, ma non ricordo il nome!

Perfetto Cloud, gran bella macchina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrai problemi con nessun titolo, quindi vai tranzollo verso qualunque cosa ti ispiri simpatia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:44:02 ---------- Previous post was at 20:43:49 ----------

Perfetto Cloud, gran bella macchina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrai problemi con nessun titolo, quindi vai tranzollo verso qualunque cosa ti ispiri simpatia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella: Team Fortress 2 in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi aggiungo tutti a Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro