Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[/b]
Non venitemi a dire che non è un tesoro
ottimo...Segnalo che su zavvi ci sono Dead Space 2 e Bulletstorm a 16 Euro!
Link
Hai qualche genre che prediligi particolarmente o vuoi cominciare ad approcciarti alla piattaforma a 360°?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sto avvicinando in questi giorni al PC Gaming: prima lo usavo unicamente per lavorare e scimmiarmi con qualche MMORPG (WoW, Guild Wars, Warhammer, Rising Force, Age of Conan)Anyway... sono qui per chiedervi consiglio, visto che sono completamente disinformato sul panorama ludico PC!
Vi premetto che:
- Prediligo prodotti fuori dagli schemi, ma amo giocare anche le grandi produzioni: meglio, comunque, se si tratta di titoli immediati.
- Non possiedo un joypad, vado di mouse e tastiera.
- Sono da poco utente Steam e ne vorrei fare la mia piattaforma d'acquisto di riferimento.
Vi ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco un pò di tutto, tranne le avventure grafiche (stile Machinarium/Monkey Island) e i picchiaduro!Hai qualche genre che prediligi particolarmente o vuoi cominciare ad approcciarti alla piattaforma a 360°?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto interessato a Team Fortress e Left 4 Dead 2... Portal ho paura che sia troppo puzzle per i miei gusti, ma magari mi sbaglio!Tanti titoli da consigliarti sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visto che hai steam il primo titolo che mi viene in mente è Portal.
Come tutti gli half-life.
Configurazione PC? Posiamo sbizzarrirci senza preoccuparci dei requisiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSono molto interessato a Team Fortress e Left 4 Dead 2... Portal ho paura che sia troppo puzzle per i miei gusti, ma magari mi sbaglio!Half Life 2 mi piacerebbe rigiocarlo, la prima volta non l'ho finito... e poi ci sono gli Episodes che sembrano meritare parecchio.
Mi piacerebbe anche qualche Blockbuster, giusto per impegnare la macchina come si deve!
E per il futuro mi aspetto anch'io grandi cose da Brink ;-)
Meglio che dici le caratteristiche tecniche del tuo pc prima.Sono molto interessato a Team Fortress e Left 4 Dead 2... Portal ho paura che sia troppo puzzle per i miei gusti, ma magari mi sbaglio!Half Life 2 mi piacerebbe rigiocarlo, la prima volta non l'ho finito... e poi ci sono gli Episodes che sembrano meritare parecchio.
Mi piacerebbe anche qualche Blockbuster, giusto per impegnare la macchina come si deve!
E per il futuro mi aspetto anch'io grandi cose da Brink ;-)