Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la lingua varia da gioco a gioco...ad ogni modo altri shop uk buoni sono shopto, play.com, a volte anche amazon.co.ukInoltre sapreste dirmi su quali altri siti è possibile trovare titoli inscatolati a prezzi bassi multilingua!
grazie
i giochi che necessitano steam per funzionare, se disponibile, hanno l'italiano, anche se magari con l'installazione da disco non te lo installa ita puoi comunque scaricare successivamente il language pack, per farti un esempio...ti conviene chiedere nei topic dei vari titoli quando non sei sicuro peròok perchè io ho provato a vedere ma non c'è scritto nelle info se è multilingua quindi dovrei andare a caso? Homefront è possibile che sia in multi lingua? E sopratutto lo consigliate?
Credo che homefront si leghi a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifok perchè io ho provato a vedere ma non c'è scritto nelle info se è multilingua quindi dovrei andare a caso? Homefront è possibile che sia in multi lingua? E sopratutto lo consigliate?
Sì corretto. Non l'ho preso uk ma conosco gente che ha preso delle Key Russe e ci giocano tranquillamente in italiano... Si lega a Steam per forza.Credo che homefront si leghi a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Chiedi nel topic per vedere se c'è qualcuno che l'ha preso UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dipende...amazon usa corriere sda e quello che consegna da me è un cane...porta la roba sempre rotta...è riuscito a spappolarmi la custodia di black ops fra le altre cose...secondo voi è meglio zavvi o amazon.uk?vorrei prendere medal of honor (ho controllato su theblackholereloaded sito di traduzioni e dice che è multi, quindi mi fido...) ma sono indeciso su dove prenderlo, qualcuno sa più o meno le spedizioni quanto sono sia x zavvi che per amazon, e i tempi di consegna?quale mi consigliate di sito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie mille
di base cerco di evitarlo se ci sono alternative quindi...dipende...amazon usa corriere sda e quello che consegna da me è un cane...porta la roba sempre rotta...è riuscito a spappolarmi la custodia di black ops fra le altre cose...di base cerco di evitarlo se ci sono alternative quindi...
beh allora mi sa tanto che mi affiderò a zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif caso mai aspetto altri pareri se ne arrivano...magari tu sei un caso isolato mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifquanto all'incirca? cmq buona buona....Da Zavvi ci ho acquistato...nessun problema e abbastanza celeri nell'invio della merce. All'arrivo era immacolata, ancora incellophanata e senza un graffio.
mmm non male...vokyal mi ha detto 2/3 settimane :nzero: cmq grazie train ^_^ allora mi sa che comprerò a breve moh7-10 giorni