Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabè l'online di Naruto è mezzo morto al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque a livello di gameplay è spaziale.

indeciso se prendere The Walking Dead Season 1 a 1,5 key :morristend:

indeciso se prendere The Walking Dead Season 1 a 1,5 key :morristend:
C'è poco da essere indecisi. Vai vai

Ma compralo all'istante caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok 2,3 euro si possono anche spendere, questo tread mi sta facendo diventare esageratamente attento a quanto spendo sui singoli giochi! XD

In ogni caso preso e spero seriamente di fermarmi a meno di soffiate clamorose sottomano!

quindi significa key a 15-20€ al D1 sul mercato nerissimo:asd:

Il primo van helsing in sconto si trova a meno di quanto sta su steam (poco meno di 4) ?

Il secondo è ancora alto a 7..

Il secondo si trova a 5 in giro però.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli sconti rimangono questi fino al 3 Novembre oppure ogni giorno alle 19 aggiungono/cambiano qualcosa?

dovrebbero rimanere sempre questi nei 3 giorni di halloween

Miglior prezzo per The Wolf Among Us e DMC sul mercato nero?

Oramai va di moda fare giochi alla dayz, spesso penosi, però voglio tenere d'occhio questo gioco, il cryengine fa veramente un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMiscreated

Il primo van helsing in sconto si trova a meno di quanto sta su steam (poco meno di 4) ?
Il secondo è ancora alto a 7..

Il secondo si trova a 5 in giro però.
Il primo forse lo trovi anche ad 1 key considerando che era in un humble bundle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Miglior prezzo per The Wolf Among Us e DMC sul mercato nero?
The Wols among us QUI a 2 key e 7 ref

Dmc QUI a 3,5 key

A 'sto giro mi interessano solo gli S.T.A.L.K.E.R. ma io compro solo al -75%. :alone: Dopo controllo sul mercato nero quali oscuri offerte mi proporranno.

Il primo forse lo trovi anche ad 1 key considerando che era in un humble bundle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

The Wols among us QUI a 2 key e 7 ref

Dmc QUI a 3,5 key
grazie

BjXJkSl.jpg

:ivan::ivan: mai stato più felice :tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
A 'sto giro mi interessano solo gli S.T.A.L.K.E.R. ma io compro solo al -75%. :alone: Dopo controllo sul mercato nero quali oscuri offerte mi proporranno.
Se li trovi a poco fammi sapere che li voglio recuperare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto a 9.4 GB per evolve!!

Valkyria presa a 6 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro