PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Vabè l'online di Naruto è mezzo morto al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque a livello di gameplay è spaziale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma compralo all'istante caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifindeciso se prendere The Walking Dead Season 1 a 1,5 key :morristend:
C'è poco da essere indecisi. Vai vaiindeciso se prendere The Walking Dead Season 1 a 1,5 key :morristend:
Ok 2,3 euro si possono anche spendere, questo tread mi sta facendo diventare esageratamente attento a quanto spendo sui singoli giochi! XDMa compralo all'istante caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il primo forse lo trovi anche ad 1 key considerando che era in un humble bundle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl primo van helsing in sconto si trova a meno di quanto sta su steam (poco meno di 4) ?
Il secondo è ancora alto a 7..
Il secondo si trova a 5 in giro però.
The Wols among us QUI a 2 key e 7 refMiglior prezzo per The Wolf Among Us e DMC sul mercato nero?
Se li trovi a poco fammi sapere che li voglio recuperare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA 'sto giro mi interessano solo gli S.T.A.L.K.E.R. ma io compro solo al -75%. :alone: Dopo controllo sul mercato nero quali oscuri offerte mi proporranno.
Io sono quasi a 12 gb scaricati per evolve:l4gann:![]()
mai stato più felice :tragic::tragic::tragic: