Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono quasi a 12 gb scaricati per evolve:l4gann:
teoricamente il download era finito, solo che pensavo che ci fosse qualche errore di avvio (pensavo che l'alpha partisse alle 9 di mattina ora italiana e non quella americana.....) quindi l'ho disinstallato e ora me lo stò riscaricando :bah!:

ATTENZIONE GIOCO GRATIS!!! GIOCO GRATIS!!!

Si tratta di Nosferatu: Wrath of Malachi. Andate e a questo indirizzo e seguite le istruzioni, bisogna avere un account Facebook se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io mi sono preso gostbusters....

Visti un po di gameplay su internet... Sembra bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio prendere anche the wolking dead e uno tra darksiders e alice...

Certo che potevano curarli meglio sti saldi, messi in una lista senza senso, spunti giochi per evitare mille dlc, e ti carica solo una pagina! Boh veramente brutto da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione alla prossima offerta nVidia :hype:
0NKzeLF.png
Evvai! Altri giochi che si troveranno a 10 euro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che stavo per preordinare Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvai! Altri giochi che si troveranno a 10 euro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pensare che stavo per preordinare Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje :ivan:

visto che tutti ne parlano ho comprato hotline miami.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che tutti ne parlano ho comprato hotline miami.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo, hai fatto bene

Io mi sono preso gostbusters.... Visti un po di gameplay su internet... Sembra bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio prendere anche the wolking dead e uno tra darksiders e alice...
non "sembra" ma "è".

ghostbuster è un gran gioco, peccato per la mancanza di una coop.

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E visto che ci sei, c'è anche la nostra traduzione amatoriale nel topic ufficiale! :cat:

non "sembra" ma "è".ghostbuster è un gran gioco, peccato per la mancanza di una coop.
Bene... Non vedo l ora di provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho ricevuto nulla :tragic:
"On Monday November 3 the system will randomly pick ten thousand addresses from all of the entrants, and email the keys out to winners directly."

devi aver pazienza fino al 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro