Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel suo caso risultando comunque la key attivabile secondo me gli dicevan la stessa cosa, e ci aveva pure perso 1 € aggiuntivo... secondo te sanno della possibilità di key che uplay che si attivano e poi richiedon Steam e non fungono? Ne dubito...In ogni caso loro le loro fee sicuramente se le son prese comunque, non è che danno il servizio di inserzione e di pagamento gratis ai venditori. Il cliente ha tutto il diritto di rivalersi.
ma sicuramente si, vendendo sul loro sito già devono pagare una "tassa" e loro ci guadagnano già con quella, e ovviamente si, hai tutto il diritto di farti risarcire coomunque ( cosa che avverrà al 100% ) ma sottoscrivendo quella "protezione" puoi velocizzare il tutto facendo arrivare il risarcimento/key nuova direttamente da G2A, per quanto riguarda il caso specifico non sò ma solitamente fai uno screen dell'errore e senza troppe storie te ne danno una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia chiaro io non appoggio ne difendo una "ruberia" simile ma le ( rare ) volte che compro sul loro sito l'euro lo spendo proprio per evitare poi di dovermi sbattere, DOVREBBE essere così anche senza pagare ma ( legale o no non lo sò, non sono un'avvocato ) purtroppo poi ti fanno queste storie e devi procedere direttamente con paypal perchè il venditore è un "nessuno" chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho notato che su G2A c'è la campanellian con un bollino rosso

6J2fGlK.jpg

Cliccandolo...

02AZlLK.jpg

Actived code...

nqHeEJq.jpg

Link gift...

sZWEMvK.jpg

Cosè sta cosa?

ho notato che su G2A c'è la campanellian con un bollino rosso
6J2fGlK.jpg

Cliccandolo...

02AZlLK.jpg

Actived code...

nqHeEJq.jpg

Link gift...

sZWEMvK.jpg

Cosè sta cosa?
C'è scritto. Un modulo per reclami, diciamo.

Io lo compilerei (ovviamente quello delle key).

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

C'è scritto. Un modulo per reclami, diciamo.Io lo compilerei (ovviamente quello delle key).

Vado nella paggian del sito dove prima c'èra la key e mi vedo sta scritta:

Key Information:

Please contact our support team and provide transaction code we have sent to you by email. Click here

WTF?

Dove ritrovo la mia key?

Vado nella paggian del sito dove prima c'èra la key e mi vedo sta scritta:

Key Information:

Please contact our support team and provide transaction code we have sent to you by email. Click here

WTF?

Dove ritrovo la mia key?
Voglio il codice dell'ordine mi sembra! transaction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando succedono le cose a geb, è tutto molto più bello :rickds:

Comunque la campanellina è semplicemente la campanellina delle notifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio il codice dell'ordine mi sembra! transaction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cliccando su "Click Here" mi manda qui

5Zndy9p.png
:morristend:

Cliccando su "Click Here" mi manda qui
5Zndy9p.png
:morristend:
devi inoltrare la richiesta compilando ( o selezionando ) i problemi che hai riscontrato, è un semplicissimo supporto come mille altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi inoltrare la richiesta compilando ( o selezionando ) i problemi che hai riscontrato, è un semplicissimo supporto come mille altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perche mi hanno cancellato la key:morristend:

Comunqeu gli ho inviato il reclamo con la key, solo che mancano gli ultimi 4 caratteri perche avevo fatto uno screen ma avevo coperto con una barra la key e gli ultimi caratteri non si capiscono

Comunqu spero che con il reclamo di Pay pal risolvo e mi rimborsano:(

Ma perche mi hanno cancellato la key:morristend:
Comunqeu gli ho inviato il reclamo con la key, solo che mancano gli ultimi 4 caratteri perche avevo fatto uno screen ma avevo coperto con una barra la key e gli ultimi caratteri non si capiscono

Comunqu spero che con il reclamo di Pay pal risolvo e mi rimborsano:(
spera spera:rickds:

Io ormai non acquisto più su g2a troppo magagne sotto peggio di kinguin che almeno sembra più serio.

Ho avuto 2 problemi di fila con g2a basta andassero a ca....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io ormai non acquisto più su g2a troppo magagne sotto peggio di kinguin che almeno sembra più serio. Ho avuto 2 problemi di fila con g2a basta andassero a ca....

Idem, cerco sempre di evitarlo eccetto occasioni irripetibili.

Io ormai non acquisto più su g2a troppo magagne sotto peggio di kinguin che almeno sembra più serio. Ho avuto 2 problemi di fila con g2a basta andassero a ca....

Si sconsiglio vivamente anche io d'acquistare da loro. Non ho avuto buone esperienze con il loro centro assistenza.

Quindi mi state dicendo che probabilmente ho buttato 10€ nel cesso?:tragic:

Non è una videochat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ti fanno usare Teamviewer.
serioulsy ? mi sembra un pelo contro ogni legge sulla privacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un buon FPS survival free roam che non siano quelle ciofeche in early acces esistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho cercato la saga stalker, ma appunto è una saga e giocarmi un titolo del 2004 non mi và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Kinguin non è uno store.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma un buon FPS survival free roam che non siano quelle ciofeche in early acces esistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo cercato la saga stalker, ma appunto è una saga e giocarmi un titolo del 2004 non mi và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Parti da STALKER: Lost Alpha

E' una total conversion standalone di Shadow of Chernobyl che include i contenuti che tagliarono nell'alpha del titolo. Sviluppata da un team di modder, in collaborazione con i creatori del brand.

E' gratis e la trovi quì, è il primo capitolo della saga per intenderci:

http://www.moddb.com/mods/lost-alpha

Spacca culi ancora oggi tecnicamente. Provalo e vienimi a dire che non vuoi giocare un titolo del 2004.

Thread ufficiale:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=321062

Screen:

xr_3da2014-05-0721-10qhr2n.png

xr_3da2014-05-0720-58p4k25.png

xr_3da2014-05-0721-007vjun.png

xr_3da2014-05-0721-11mtk8m.png

xr_3da2014-05-0721-12cwkc3.png

xr_3da2014-05-0721-12x5jg2.png

xr_3da2014-05-0721-14oukqc.png

xr_3da2014-05-0721-14l5kb3.png

xr_3da2014-05-0721-15vmkh1.png

xr_3da2014-05-0721-1606jm6.png

xr_3da2014-05-0721-17ojjs1.png

xr_3da2014-05-0721-17ujjhb.png

xr_3da2014-05-0721-19r5k35.png

xr_3da2014-05-0721-02n7k9n.png

xr_3da2014-05-0721-03acko7.png

xr_3da2014-05-0721-04vtkfn.png

xr_3da2014-05-0721-04u7khy.png

xr_3da2014-05-0721-053uko5.png

xr_3da2014-05-0721-051lkpu.png

xr_3da2014-05-0721-07rukxh.png

Tieni bene a mente che i capitoli principali, Shadow of Chernoby - Clear Sky - Call of Prypiat, sono infinitamente superiori a questa total overhaul. Però è gratuita e ti può aiutare ad approcciarti alla saga.

Tecnicamente raggiunge la qualità del primo, Shadow of Chernobyl, moddato. Call of Prypiat moddato è ancor più valido, così come Clear Sky, che gode di una texturizzazione infinitamente migliore e di Dx10 molto più polished.

Kinguin non è uno store.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
ok , ma qualche dubbio sulla loro vendita resta "store o motore di ricerca di negozi di keys" che sia

- - - Aggiornato - - -

tornarti sul store steam i giochi ubisoft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro