Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bf tecnicamente nn dovrebbe essere il giorno dopo il ringraziamento americano, quindi l'ultimo venerdì di novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La verità? Mi era arrivata in settimana la mail da Amazon.com e non ho assolutamente pensato a tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai ragione, sarà il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il bf tecnicamente nn dovrebbe essere il giorno dopo il ringraziamento americano, quindi l'ultimo venerdì di novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto, è l'ultimo venerdì del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quello che riguarda la Ubi, non credo che i nuovi titoli siano stati tolti per essere lasciati unicamente su uPlay. Se così fosse stato non li avremmo nemmeno visti su Steam, un po' come accadde per Mass Effect 3 con Origin. E' più probabile che si tratti di alcuni disaccordi sui prezzi; una volta che saranno risolti i giochi saranno nuovamente disponibili.

Esatto, è l'ultimo venerdì del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello che riguarda la Ubi, non credo che i nuovi titoli siano stati tolti per essere lasciati unicamente su uPlay. Se così fosse stato non li avremmo nemmeno visti su Steam, un po' come accadde per Mass Effect 3 con Origin. E' più probabile che si tratti di alcuni disaccordi sui prezzi; una volta che saranno risolti i giochi saranno nuovamente disponibili.
Probabilmente riguarda i DLC, che ubisoft vorrebbe vendere senza passare da Steam.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma domani è il Black Friday :morristend:Non ricordo Steam, ma Amazon.com sicuro farà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il 28 è il Black Friday :unsisi:

EDIT: ok appena visto che avevate già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per il black friday io dico che ci sarà uno bello sconto su nba 2k15! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma acquistare senza G2A Shild è sicuro, più che per l'euro in più mi secca fare la video chat ecc

Ma acquistare senza G2A Shild è sicuro, più che per l'euro in più mi secca fare la video chat ecc
video chat? comunque una volta ho acquistato senza shield ed è andato liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

video chat? comunque una volta ho acquistato senza shield ed è andato liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dice questo:

Dopo il checkout di successo, sarete portati attraverso processo G2A Shield composto di 3 passi...

1)Avvia Live Chat - Code Unlock

2)Copia token alla Live Chat

3)Verifica il tuo codice in diretta sul tuo schermo

E sinceramente mi secca:sisi:

Piuttosto, chi l'ha già preordinato su Steam?
Io ho la gold di steam ed è ancora nella mia libreria, benché rimosso dallo store.

per esperienza posso dire che, nonostante le rimozioni, steam ha sempre permesso il download dei giochi, vedasi i vecchi max payne 1 e 2 prima del reintegro, oppure deadpool oppure ancora prey.

più che altro speriamo che sistemino questa faccenda.

in giro si sta leggendo di tutto.. manca solo il comblotto.

Comunque l'ho preso, attivato su Uplay ma non si è istallato e mi dice che è istallato e se faccio disistalla ovviamente non c'è tra le cose istallate e se faccio gioca mi manda alla pagian del negozio di steam:morristend:

Mi si è rincoglionito Uplay o cosa?

Mi dice questo:

zikOTVs.png

Che significa?

GIOCO GRATIS!!! GIOCO GRATIS!!!

Little big adventure su GOG, fino a domani:ahsisi:

Comunqeu l'ho preso, attivato su Uplay ma non si è istallato e mi dice che è istallato e se faccio disistalla ovviamente non c'è tra le cose istallate e se faccio gioca mi manda alla pagian del negozio di steam:morristend:
Mi si è rincoglionito Uplay o cosa?

Mi dice questo:

cut

Che significa?
Sembra che ti abbia attivato la versione Steam (che richiede appunto anche il client Steam). Ma se non l'hai su Steam attivo è un gran problema!

Se non è un errore di Uplay ti hanno rifilato un codice errato...

Che significa?
Significa che la key che hai attivato è legata a Steam, ma se Uplay non trova il gioco su Steam allora Watch_Dogs non parte. Chiedi il rimborso a g2a, non credo proprio ci sia altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Significa che la key che hai attivato è legata a Steam, ma se Uplay non trova il gioco su Steam allora Watch_Dogs non parte. Chiedi il rimborso a g2a, non credo proprio ci sia altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma che senzo ha?

Che gli scrivo a G2A?

Ho anche acquistato senza G2A Shild, mi darà problemi?

Ma che senzo ha?
Che gli scrivo a G2A?

Ho anche acquistato senza G2A Shild, mi darà problemi?
Possono andare a ca*are loro e il G2A Shield, stanno vendendo key come nuove e sopratutto come Uplay. Se non funziona richiedi il rimborso o una key sostitutiva.

Se non vogliono venirti incontro apri una contestazione su Paypal e vedrai che si svegliano.

Possono andare a ca*are loro e il G2A Shield, stanno vendendo key come nuove e sopratutto come Uplay. Se non funziona richiedi il rimborso o una key sostitutiva.Se non vogliono venirti incontro apri una contestazione su Paypal e vedrai che si svegliano.
Per poter giocare a watch dogs devo attivare una key anche su steam del seguente gioco?

Dato che su Uplay ho già attivato una key di watch dogs:morristend:

No. penso sia legato all'update di uplay dell'altro giorno.

dal log dell'ultimo aggiornamento si dice che:

http://uplay.ubi.com/#!/en-GB/news/UplayPCClientUpdate49

Change for Steam playersWe're continuing to make big changes for our Steam players. Alongside the last update which allows you to automatically log in with Steam, you will now see all of your other Steam purchased Uplay games in the Uplay client when launching a game from Steam, making it easier to find the content you own.

probabilmente in un qualche modo stanno stringendo il legame tra steam e uplay facendo vedere i giochi in comune uplay... probabilmente questo fatto nasce proprio da questo update.

No. penso sia legato all'update di uplay dell'altro giorno.dal log dell'ultimo aggiornamento si dice che:

http://uplay.ubi.com/#!/en-GB/news/UplayPCClientUpdate49

probabilmente in un qualche modo stanno stringendo il legame tra steam e uplay facendo vedere i giochi in comune uplay... probabilmente questo fatto nasce proprio da questo update.
Mmm, non credo si tratti di questo problema. Penso sia più probabile che qualche furbone abbia avuto la bella pensata di rivendere su g2a una key uPlay ottenuta comprando Watch_Dogs su Steam, e così ora geb ha il problema del controllo di uPlay sulla piattaforma Valve. Come dice Han, se non risolvono il problema chiedendo il rimborso, allora una contestazione con Paypal dovrebbe smuovere le acque. Sulla loro pagina del negozio non è specificato in alcun modo che si necessita di Steam per avviare Watch_Dogs...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro