Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma su istant gaming chiede un documento di indentita
non che io ricordi...

Qualcuno ha già comprato su instant-gaming?
pre-ordinato watch dogs a 27€, tutto liscio. mi hanno pure regalato un dlc...

Grazie per i feedback ragazzi,stavo per prendere inquisition lì ma per pagare con paypal vogliono 2 euro OLTRE alle fees.

:rigoreee:

Grazie per i feedback ragazzi,stavo per prendere inquisition lì ma per pagare con paypal vogliono 2 euro OLTRE alle fees.
:rigoreee:
io pagai con skrill e non ci furono nè tasse nè sovrapprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco ma con Skrill posso pagare con la Paypal?

Sponsored by Tapatalk.

Log out and log back in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ora va grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

miglior prezzo per fifa 15 e fm15? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dal Mexico DA:I viene 40$ ovvero meno di 33€, stando al convertitore di yahoo, nella versione più liscia. Magari con Payapal aggiungerà qualcosina, ma per quel 1-2€ in più andrei dal sicuro origin piuttosto che dare il documento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io DA l'ho Carrinhato qualche settimana fa, al cambio era leggermente piu' conveniente rispetto al Mex-Origin, ma poca roba.

Io DA l'ho Carrinhato qualche settimana fa, al cambio era leggermente piu' conveniente rispetto al Mex-Origin, ma poca roba.
Io ci ho provato, nuuvem ma mi dice sempre che non è disponibile nella mia regione :morristend: Dall'UK non ha fatto storie?

Giusto... :rickds: Quindi non è vero che sono region lock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ha tutte le lingue?
Boh non saprei, l'inglese di sicuro (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro