Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
due settimane di hb non mi sembra proprio da flash bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa l'estensione di Chrome Hola, imposta un Paese del Sud America, come ad esempio Brasile o Argentina, profit.

Assolutamente sicuro ed affidabile, ormai il carrinho di Nuuvem è un protagonista ricorrente dei nostri acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ah, ovviamente i giochi sono multilingua.
In poche parole per dire se Borderland the presequel costa 39,99R$ io lo pago 12 euro? :morristend:

In poche parole per dire se Borderland the presequel costa 39,99R$ io lo pago 12 euro? :morristend:
Occhio che quello è il season pass, il gioco completo è questo; comunque sì, il concetto è quello.

Occhio che quello è il season pass, il gioco completo è questo; comunque sì, il concetto è quello.
Sisi era per dire comunque, ma sono tutti region free i giochi li?

Quando un gioco non è region free è segnato con una scritta rossa. Ad esempio Dark Souls 2 è segnato come region locked in Giappone. Eventualmente controlla con il tool di Han.
Spettacolo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'humble bundle sega l'avevano già fatto però, era stato un weekly se non ricordo male:sisi:

L'humble bundle sega l'avevano già fatto però, era stato un weekly se non ricordo male:sisi:
e allora ? pure quello del team 17 l'avevano già fatto e ora c'è l'evolved

e allora ? pure quello del team 17 l'avevano già fatto e ora c'è l'evolved
Sì pensavo più che altro a cosa potessero mettere di nuovo rispetto all'altra volta:loris:

Su amazon.com han messo Grid 2 a 2,5 dollari, ma al momento risulta finito, neanche il tempo di controllare se fosse region free.. Comunque in caso ritornasse, nn so se prenderlo o aspettare l'Autosport, voi che dite?

Inoltre su quello uk c'è Trials Fusion (la versione con il season pass) a poco meno di 8 euro, nn ci ho mai preso su quello uk, la procedura presumo sia simile a quella dell'americano, però posso utilizzare tranquillamente l'account europeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima cosa, vi consiglio di tener d'occhio Amazon.it, in quanto da oggi ci saranno offerte per il suo compleanno e quest'anno faranno anche il Black Fiday e il Cyber Monday.. Anche se è difficile vedere scontati i titoli pc come nei siti di key, ma nn si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su amazon.com han messo Grid 2 a 2,5 dollari, ma al momento risulta finito, neanche il tempo di controllare se fosse region free.. Comunque in caso ritornasse, nn so se prenderlo o aspettare l'Autosport, voi che dite?Inoltre su quello uk c'è Trials Fusion (la versione con il season pass) a poco meno di 8 euro, nn ci ho mai preso su quello uk, la procedura presumo sia simile a quella dell'americano, però posso utilizzare tranquillamente l'account europeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima cosa, vi consiglio di tener d'occhio Amazon.it, in quanto da oggi ci saranno offerte per il suo compleanno e quest'anno faranno anche il Black Fiday e il Cyber Monday.. Anche se è difficile vedere scontati i titoli pc come nei siti di key, ma nn si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Humble-bundle Grid 2 è nel bta da 6 dollariche include: Tesla Effect, Always sometimes monster, 3 copie di insurgency, full mojo, grid 2 (appunto), blackguards, euro truck simulator 2 e altri giochi che verranno aggiunti martedì

Sono 6 dollari invece di 2,5 ma se ti mancano e ti interessano gli altri giochi credo sia più conveniente l'offerta di humble dato che se dividi 6 dollari(5 euro) per tutti quei giochi alla fine grid 2 lo paghi niente!

E cosa non da poco parte del ricavato va in beneficenza!

Ultima modifica da un moderatore:
Su Humble-bundle Grid 2 è nel bta da 6 dollariche include: Tesla Effect, Always sometimes monster, 3 copie di insurgency, full mojo, grid 2 (appunto), blackguards, euro truck simulator 2 e altri giochi che verranno aggiunti martedìSono 6 dollari invece di 2,5 ma se ti mancano e ti interessano gli altri giochi credo sia più conveniente l'offerta di humble dato che se dividi 6 dollari(5 euro) per tutti quei giochi alla fine grid 2 lo paghi niente!

E cosa non da poco parte del ricavato va in beneficenza!
È vero, mi ero dimenticato dell'humble bundle, che tutto sommato nn è male, anche se mi interesserebbe solo Grid2.. Però anche qui, nn sono molto convinto se prenderlo o aspettare l'Autosport, tanto nn ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Grazie comunque del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì pensavo più che altro a cosa potessero mettere di nuovo rispetto all'altra volta:loris:
visto che l'ha pubblicizzato il sito di company of heroes 2 suppongo sarà uno di quelli, non penso ne mettano più di 2 nuovi cmq

mi dite i giochi più belli per PC che posso acquistare avendo questo tipo di hardware:

Produttore scheda grafica Powered by AMD

Chipset grafico AMD Radeon HD 7570 Graphics

Capacità del bus della grafica PCI Express 2.0

Impostazione del bus massime PCI Express 2.0 x16

Versione BIOS 013.012.000.041

Dim. memoria 1024 MB

Tipo di memoria DDR3

Clock principale in MHz 650 MHz

Clock della memoria in MHz 900 MHz

Larghezza di banda totale della memoria GByte/s 28,8 GByte/s

intel i5 3350p 3.10Ghz

ram 4GB

sistema 64 bit

È vero, mi ero dimenticato dell'humble bundle, che tutto sommato nn è male, anche se mi interesserebbe solo Grid2.. Però anche qui, nn sono molto convinto se prenderlo o aspettare l'Autosport, tanto nn ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGrazie comunque del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda io ho provato pochissimo Grid 2 ma molto più approfonditamente Autosport:

- Grid 2 non mi è piaciuto per niente, troppo arcade, niente visuale interna...assomiglia poco o niente con il primo grid

- Grid Autosport al contrario l'ho apprezzato molto di più in quanto torna alla formula originaria e risultando dunque un titolo semi simulativo, buona varietà di auto, piste e modalità (bella ma difficile da padroneggiare la endurance). ho apprezzato molto la possibilità di fare qualche giro di qualifica e di non essere gettato direttamente in gara senza magari conoscere nè auto nè pista. Il difetto maggiore l'ho trovato nell'eccessiva durata degli eventi e l'impossibilità di salvare tra una gara e l'altra. Mi spiego: ci sono eventi composti da 4/5 gare, ognuna delle quali dura tot giri, ma tra una gara e l'altra i progressi fatti non vengono salvati e dunque ti ritrovi costretto a giocare per 40/50 minuti o di più altrimenti perdi tutti i salvataggi. Non so se hanno aggiornato con qualche patch ma questo difetto mi ha fatto abbandonare il gioco dopo poco (ovvero quando si sbloccano eventi più lunghi e difficili).

In conclusione dipende cosa cerchi. Non pensare di prendere grid 2 per risparmiare in quanto non è per nulla simile all'Autosport!

mi dite i giochi più belli per PC che posso acquistare avendo questo tipo di hardware:
Produttore scheda grafica Powered by AMD

Chipset grafico AMD Radeon HD 7570 Graphics

Capacità del bus della grafica PCI Express 2.0

Impostazione del bus massime PCI Express 2.0 x16

Versione BIOS 013.012.000.041

Dim. memoria 1024 MB

Tipo di memoria DDR3

Clock principale in MHz 650 MHz

Clock della memoria in MHz 900 MHz

Larghezza di banda totale della memoria GByte/s 28,8 GByte/s

intel i5 3350p 3.10Ghz

ram 4GB

sistema 64 bit
i giochi migliori vanno in base ai gusti, non all'hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io ho provato pochissimo Grid 2 ma molto più approfonditamente Autosport:
- Grid 2 non mi è piaciuto per niente, troppo arcade, niente visuale interna...assomiglia poco o niente con il primo grid

- Grid Autosport al contrario l'ho apprezzato molto di più in quanto torna alla formula originaria e risultando dunque un titolo semi simulativo, buona varietà di auto, piste e modalità (bella ma difficile da padroneggiare la endurance). ho apprezzato molto la possibilità di fare qualche giro di qualifica e di non essere gettato direttamente in gara senza magari conoscere nè auto nè pista. Il difetto maggiore l'ho trovato nell'eccessiva durata degli eventi e l'impossibilità di salvare tra una gara e l'altra. Mi spiego: ci sono eventi composti da 4/5 gare, ognuna delle quali dura tot giri, ma tra una gara e l'altra i progressi fatti non vengono salvati e dunque ti ritrovi costretto a giocare per 40/50 minuti o di più altrimenti perdi tutti i salvataggi. Non so se hanno aggiornato con qualche patch ma questo difetto mi ha fatto abbandonare il gioco dopo poco (ovvero quando si sbloccano eventi più lunghi e difficili).

In conclusione dipende cosa cerchi. Non pensare di prendere grid 2 per risparmiare in quanto non è per nulla simile all'Autosport!
almeno non puoi barare per arrivare in tutte le gare primo (non l'ho giocato autosport, magari puoi fare riavvia gara però boh)

Per chi era interessato, prendere Dragon Age su Nuuvem e' sicurissimo. Appena attivato su Origin e messo in pre-load, senza VPN o altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro