Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè scherzo, forse però il pc non è la piattaforma adatta a lei. ci sarebbe il ds con tutti i suoi giulia ecc.

però potrebbe provare con qualche buona avventura grafica, tipo Syberia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo lo so che il pc non è molto adatto a questa fascia, ma la madre non si fida a farle usare autonomamente la console (PS3)

Avevo pensato anch'io ad una avventura grafica ma, non sono molto esperto in questo campo, mi pare che molte siano only eng.... quello che mi era venuto in mente era Machinarium (di cui ha anche provato la demo) ma retail non riesco più a trovarlo

resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè scherzo, forse però il pc non è la piattaforma adatta a lei. ci sarebbe il ds con tutti i suoi giulia ecc.

però potrebbe provare con qualche buona avventura grafica, tipo Syberia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 21:15:00 ---------- Previous post was at 21:14:06 ----------

Purtroppo lo so che il pc non è molto adatto a questa fascia, ma la madre non si fida a farle usare autonomamente la console (PS3)Avevo pensato anch'io ad una avventura grafica ma, non sono molto esperto in questo campo, mi pare che molte siano only eng.... quello che mi era venuto in mente era Machinarium (di cui ha anche provato la demo) ma retail non riesco più a trovarlo
mmmh machinarium nn ce lo vedo bene x una bimba, xò ho avuto un'idea, world of goo nn sarebbe male x una bimba...almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sìììì grande stiiv Machinarium e world of goo sarebbero perfetti

@ one-eyed uncle: nell'altro topic ti ho consigliato the sims (1, 2 o 3 va bene uguale)

@ one-eyed uncle: nell'altro topic ti ho consigliato the sims (1, 2 o 3 va bene uguale)
no no no!

the sims porta l omosessualita tra i giovani! [Cit. Casini]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lool

Purtroppo lo so che il pc non è molto adatto a questa fascia, ma la madre non si fida a farle usare autonomamente la console (PS3)Avevo pensato anch'io ad una avventura grafica ma, non sono molto esperto in questo campo, mi pare che molte siano only eng.... quello che mi era venuto in mente era Machinarium (di cui ha anche provato la demo) ma retail non riesco più a trovarlo

per una bambina di 9 anni ci sarebbero un sacco di giochi:

come avventure grafiche, simpatiche e semplici, direi la serie di SAM & MAX o WALLACE & GROMITH, MACHINARIUM...

come puzzle game direi: THE UNDERGARDEN, PEGGLE e tanti altri.

ho letto che age of conan dovrebbe diventare presto free to play:morris82:

FarCry in offerta... Lo prenderei, ma non c'è l'italiano tra le lingue... Maledetto il giorno in cui l'ho perso :bah!:

sconti di fine settimana anche su game.co.uk, shogun 2 a 15 euro, brink a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quali sono i migliori negozi online per acquistare in DD? nel senso chi ha i prezzi migliori e offerte più frequenti?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quale splinter cell prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Và, io mi sono appena comprato il primo, tanto 1.69€ sono una pizzetta una bottiglietta d'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:02:00 ---------- Previous post was at 19:59:01 ----------

Lolwut, è appena 1.5GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Và, io mi sono appena comprato il primo, tanto 1.69€ sono una pizzetta una bottiglietta d'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:02:00 ---------- Previous post was at 19:59:01 ----------

Lolwut, è appena 1.5GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando i giochi erano piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi prendo il double agent mi sa proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro