Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Mi consigliate qualche gioco indie da non spenderci troppo??Ma se voglio comprare un gioco su un sito di key che mi dice: "original retail cd key" e "no steam" da dove lo scarico il gioco??
Dovresti procurarti il gioco per "altre vie" e installarlo utilizzando la cd key acquistata.

ciao a tutti cerco un joypad usb per pc con 4 tasti frecce doppio analogico e 4 dorsali a poco prezzo... questo me lo consigliate??? link grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti cerco un joypad usb per pc con 4 tasti frecce doppio analogico e 4 dorsali a poco prezzo... questo me lo consigliate??? link grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:morris82: a me nn ispira x nulla :rickds: secondo me si romperà dopo manco 1 mese, ti consiglio di acquistare quello della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fidati che te lo dice uno che ha preso 3 o 4 joypad di quel genere, x poi capire finalmente che nn ha senso spendere 10 euro x dei baracchi che durano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:morris82: a me nn ispira x nulla :rickds: secondo me si romperà dopo manco 1 mese, ti consiglio di acquistare quello della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fidati che te lo dice uno che ha preso 3 o 4 joypad di quel genere, x poi capire finalmente che nn ha senso spendere 10 euro x dei baracchi che durano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa capitata a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso quello della xbox e sto da ***.

come ti hanno già consigliato, prendi quello della M$. su amazon sta in sconto a 22€ circa (quello wired black) e la sped è gratuita.

su quello che hai linkato devi metterci la sped e quindi la differenza di prezzo è minima, ma la qualità ne risente parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. io l'ho ordinato proprio stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ti hanno già consigliato, prendi quello della M$. su amazon sta in sconto a 22€ circa (quello wired black) e la sped è gratuita.su quello che hai linkato devi metterci la sped e quindi la differenza di prezzo è minima, ma la qualità ne risente parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. io l'ho ordinato proprio stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la spedizione non la conto perchè sono prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque grazie prenderò il microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la spedizione non la conto perchè sono prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque grazie prenderò il microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se rimarrai deluso vieni pure a cercarmi :rickds: io ce l'ho da 4 anni forse e nn si è ancora rotto (tocco ferro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se rimarrai deluso vieni pure a cercarmi :rickds: io ce l'ho da 4 anni forse e nn si è ancora rotto (tocco ferro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma basta collegarlo nella porta USB????? è so simple?

qual'è il miglior prince of persia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La trilogia "Sabbie del Tempo", "Spirito Guerriero" e "I due Troni" è eccezionale, il capitolo in Cell Shading si lascia giocare, ma sta una spanna sotto i primi tre capitoli...l'ultio non l'ho ancora giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver fatto una figura di cacca aprendo due topic inutili, vi riporto il loro contenuto

"Dopo aver giocato ed abbandonato Fable III per noia, non riesco a trovare nessun gioco che mi interessi, perciò volevo chiedervi se conoscete un qualunque buon free roaming.

(escludete GTA, Prototype e Just Cause 2 - ah quanto vorrei provarlo, però ho XP)

Grazie in anticipo. "

La trilogia "Sabbie del Tempo", "Spirito Guerriero" e "I due Troni" è eccezionale, il capitolo in Cell Shading si lascia giocare, ma sta una spanna sotto i primi tre capitoli...l'ultio non l'ho ancora giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem, comunque il migliore è "le sabbie del tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qual'è il miglior prince of persia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prendi il pacchetto con tutti a 16€ su steam in offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho comprato prima io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'unico che fa pena è quello che non c'entra una fava, ma alla fine te lo ritrovi gratis.

Qualcuno conosce le prossime offerte della Ubisoft Week?

Un'altra settimana di sconti su Steam?
Yes, spero mettano gli splinterCell e i primi 2 Assassin's Creed a prezzi decenti.

Li ho già finiti eh, però almeno li ho originali a 2 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yes, spero mettano gli splinterCell e i primi 2 Assassin's Creed a prezzi decenti.Li ho già finiti eh, però almeno li ho originali a 2 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, se fanno un pack degli Splinter Cell e non superano i 10€ la compro... Mi ha sempre incuriosito un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, se fanno un pack degli Splinter Cell e non superano i 10€ la compro... Mi ha sempre incuriosito un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

Cioè, cioè, tu mi stai dicendo che non hai mai giocato ai primi splintercell?!? Vergognati!

ti consiglio di nn giocarlo l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è piaciuto di gran lunga il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nn è che ne vada matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche xkè sti stronzi nn hanno fatto uscire l'epigolo x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 00:21:10 ---------- Previous post was at 00:20:38 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma basta collegarlo nella porta USB????? è so simple?
yep, dovrai installare i driver xò li cerca in automatico windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi il pacchetto con tutti a 16€ su steam in offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'ho comprato prima io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'unico che fa pena è quello che non c'entra una fava, ma alla fine te lo ritrovi gratis.

Qualcuno conosce le prossime offerte della Ubisoft Week?
Effettivamente è una bella offerta, più che altro per il prezzo... ma la saga non mi ha mai convinto, sono indeciso...

Hanno qualcosa a che fare col primissimo Prince of Persia, in 2d?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro