Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
civilization 5 a 12 euro su steam!! Chi non lo prende e un pazzo!!Com'e l'rts in offerta???Visto che cercavo rts un po mi ispira
Su gamersgate con gli sconti estivi lo preso dai 6/9 euro (non ricordo bene) ed è steamwork

Hot pursuit a 6,80???? ci faccio più di un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: luca... ti ho risposto poco sopra: dai un'occhiata a zeno clash
si lo conosco zeno clash, ed è molto divertente come gioco, ma io cercavo proprio un picchiaduro ad incontri che sia il più simile possibile a bushido blade...mah...comincio ad avere dei dubbi che troverò mai qualcosa... :tragic:

Comunque ora che me l'hai fatto venire in mente zeno clash mi aveva ispirato un sacco e appena riesco me lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per caso qualcuno di voi sa se in feltrinelli ci sono clamorose offerte incredibili oltre a RUSE a 7.90 ?

Ottime offerte, soprattutto Arma 2 a 3 euro e rotti, anche se quasi tutti l'avranno preso gratis con gmg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita come si fa a sloggarsi da gamersgate???

nel senso che non riesco a fare log out...... (eh già)

caspita come si fa a sloggarsi da gamersgate???nel senso che non riesco a fare log out...... (eh già)
935460
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si lo conosco zeno clash, ed è molto divertente come gioco, ma io cercavo proprio un picchiaduro ad incontri che sia il più simile possibile a bushido blade...mah...comincio ad avere dei dubbi che troverò mai qualcosa... :tragic:
Comunque ora che me l'hai fatto venire in mente zeno clash mi aveva ispirato un sacco e appena riesco me lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il problema è che non c'è nulla come bushido blade.

solo bushido balde è come bushido blade.

adesso si parla di kenshi, del quale hai pure aperto il topic, quindi non so proprio che dirti.

al massimo prenditi un emulatore per psx e fai girare su pc il vecchio gioco della play. asd:

Preso CiVilization
uhm... lo voglio prendere anche io... ma ho già preso Shogun 2 che è bello lungo

non vorrei giocarli con troppa fretta... che faccio? :tragic:

Sapete dove posso trovare una key di Shift 2 Unleashed a poco? :morristend:
Prova su G2Play

uhm... lo voglio prendere anche io... ma ho già preso Shogun 2 che è bello lungonon vorrei giocarli con troppa fretta... che faccio? :tragic:
Io quando ci sono ste mega offerte compro e metto da parte...

Onestamente lo sconto è ottimo, se l'offerta c'è ancora ti consiglio di prenderlo!

Mi date un consiglio?

Non sò se questa è esattamente la sezione giusta quindi se non è quest chiedo gentilmente ai moderatori di spostare il messaggio.

Vorrei un consiglio su un gioco da prendere per il pc mi piacciono i giochi action in prima persona e gli rpg non titoli famosi perchè probabilmente ne ho giocato la maggior parte xD comunque ringrazio in anticipo per l aiuto

Ottime offerte, soprattutto Arma 2 a 3 euro e rotti, anche se quasi tutti l'avranno preso gratis con gmg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove?? Quando??Chi???Arma 2 a 3 euro??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro