Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Se lo prendi da steam no...almeno così c'è scritto sulla pagina del negozio di steam. C'è solo l'inglese. però attendi una conferma da chi possiede la versione steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo prendi da steam no...almeno così c'è scritto sulla pagina del negozio di steam. C'è solo l'inglese. però attendi una conferma da chi possiede la versione steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No è in inglese però esiste una traduzione in italiano dei testi che funziona perfettamente con la versione steam, l'avevo installata sul vecchio pc con medieval 2
la hai ancora vero :icebad:

la hai ancora vero :icebad:
Se aspetti fino a domani pomeriggio ti do i dettagli, ho il gioco installato sul pc precedente, domani lo riaccendo e controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se aspetti fino a domani pomeriggio ti do i dettagli, ho il gioco installato sul pc precedente, domani lo riaccendo e controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mille grazie !

molto interessato a hamilton's adventure a 5 euro, però ancora sono un pò restio...cosa mi consigliate, prenderlo o non prenderlo?

Negli ultimi Uber sconti stava a 1,99€...aspetta natale se sei interessato...:mah:

Negli ultimi Uber sconti stava a 1,99€...aspetta natale se sei interessato...:mah:
Nei summer sale era scontato, come ora, del 50%..comunque si, aspetterò i prossimi sconti natalizi per vedere lo mettono a meno

mi sembra un gioco divertentissimo

Salve ragazzi. Mi sapete consigliare qualcosa alla Alien Swarm (non necessariamente free) da giocare in 4?

consiglio mmorpg

Salve, sono tornato alla ricerca di un mmorpg che nn abbia requisiti alti.

Cerco un gioco con una grafica simile a S4 League però ambientato in un mondo aperto.

Scusate, voi sapete per caso se esiste un gioco simile al vecchio Bushido Blade per PS1 su pc??? magari anche un gioco indie, anche non recentissimo...basta che ci sia... :morristend:

Avete presente di cosa sto parlando vero? ;p

porca miseria... è la seconda volta che compro qualcosa da play.com e non arriva... che diamine -.-

Scusate, voi sapete per caso se esiste un gioco simile al vecchio Bushido Blade per PS1 su pc??? magari anche un gioco indie, anche non recentissimo...basta che ci sia... :morristend:
Non me ne viene neanche in mente uno lontanamente simile al momento. Probabilmente se dai un'occhiata al mercato Jap PC troverai qualcosa.

un rimando potrebbe esserci con zeno clash....

ovviamente non parliamo di samurai ma di un mondo fantasy ma il concetto di base ha una certa affinità.

è un fps con incontri all'arma bianca con uno o più avversari.

ci sono colpi mortali come bushido e via....

su steam esiste una demo ed il gioco completo costa poco meno di 12 euro.

non sarà il top ma direi che forse è quello che ci si avvicina di più.

Ehmmm di cosa parla??Forse se ci dice com'è fatto ti possiamo consigliare.Purtroppo non lo conosco.

Ehmmm di cosa parla??Forse se ci dice com'è fatto ti possiamo consigliare.Purtroppo non lo conosco.
E' un picchiaduro ad incontri in cui si usano le armi giapponesi molto vecchio uscito su PS1 che si basa sul codice bushido (se non sai cos'è il bushido cercalo su wikipedia :mrgreen: ), piuttosto "realistico", diciamo, e anche piuttosto difficile in cui si può morire anche solo con un colpo, non ci sono barre di energia e neanche mosse speciali se non ricordo male.

ecco un video:

è un picchiaduro ad incontri stile tekken, con atmosfere orientaleggianti e personaggi samurai.

il bello del gioco era che si lottava all'arma bianca ed era piuttosto tattico in quanto spesse volte basta un colpo per fare una ferita mortale.

sono usciti due bushido blade su psx, uno più bello dell'altro.

il primo era grezzotto, il secondo molto più raffinato.

qui un video esplicativo:

PS: luca... ti ho risposto poco sopra: dai un'occhiata a zeno clash

civilization 5 a 12 euro su steam!! Chi non lo prende e un pazzo!!Com'e l'rts in offerta???Visto che cercavo rts un po mi ispira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro