Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Vi segnalo cdkeysdiscount ho preso Alice: Madness Returns a 11 euro, il cod. è arrivato subito dopo il pagamento e messo su origin.

non ho avuto la fortuna di provare Trackmania, ma sulla fiducia posso dire che ti girerà in maniera oscillante dal discretamente bene al bene. Per cui direi un bel vai tranquillo. 

---------- Post added at 16:18:59 ---------- Previous post was at 16:17:26 ----------

dai sùsù googla e fatti anche un giro per negozi che fai prima che chiedere a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1316614687&sr=8-7

(ma in qualche grande catena/negozio potresti anche trovarlo a 27 o 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ah comunque se vuoi un consiglio prendi il RAzer Onza che è più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Razer-ONZA-Professional-Gamepad/dp/B004UG1WNY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1316614766&sr=1-1
Sbaglio o l'Onza è calato tantissimo di prezzo? 3 mesi fa mi pare costasse 50€...

Ho finito recentemente Portal e Machinarium.

Qualche consiglio per un altro game? ( Budget 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Ho adocchiato Beyond Good and Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png visto che Half Life è di poco fuori budget. Com'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ho finito recentemente Portal e Machinarium.Qualche consiglio per un altro game? ( Budget 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Ho adocchiato Beyond Good and Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png visto che Half Life è di poco fuori budget. Com'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
beyond good and evil è davvero bello, l'ho finito quest'estate su ps3, è un titolo davvero divertente e con un buonissimo gameplay (fare le foto agli animali l'ho trovata un'ottima idea). L'unica pecca è che è un pò corto, ma devi prenderlo imho

Ho finito recentemente Portal e Machinarium.Qualche consiglio per un altro game? ( Budget 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

di giochi ce ne sono davvero tanti che rientrano nel tuo budget.

ovviamente di seguito ti metto quelli davvero fighi:

overlord 4.99

beyond good e evil 4.99

commandos 1, 2, 3 4.99

clive barker's jericho 4.99

oddworld pack 4.98

the misadventures of P.B. Winterbottom 3.99

alien vs predator classic 2000 2.99

poi volendo vari giochi indie molto belli tipo rush, toki tori, e tanti altri....

Beyond Good & Evil è bello comunque, un ottimo action/adventure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho avuto la fortuna di provare Trackmania, ma sulla fiducia posso dire che ti girerà in maniera oscillante dal discretamente bene al bene. Per cui direi un bel vai tranquillo. 

---------- Post added at 16:18:59 ---------- Previous post was at 16:17:26 ----------

dai sùsù googla e fatti anche un giro per negozi che fai prima che chiedere a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1316614687&sr=8-7

(ma in qualche grande catena/negozio potresti anche trovarlo a 27 o 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ah comunque se vuoi un consiglio prendi il RAzer Onza che è più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Razer-ONZA-Professional-Gamepad/dp/B004UG1WNY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1316614766&sr=1-1
è più facile chiedere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il razer Onza non si trova nei negozi? sennò prendo il pad col filo xD

è più facile chiedere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il razer Onza non si trova nei negozi? sennò prendo il pad col filo xD
io ho il razer onza e te lo sconsiglio...davvero troppo delicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per Half-Life aspetta Natale, sicuramente metteranno il pacchetto completo a 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, senza contare un po' di ottimizzazione generica al computer direi che dovrei arrivare al bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh *** come godoooooooooooooooooooooo per un amante degli rts vedere l offerta di steam e da infartooooooo,stavi giusto aspettando una bella offerta su company of heroes e sulla serie total war sto godendo come pochi sbavoooooooo superr!!!! :game: :game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :andrean:

Preso l'indie bundle 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga steam non va ci sono i server in manutenzione proprio oggi che ce la mia offerta preferita :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga steam non va ci sono i server in manutenzione proprio oggi che ce la mia offerta preferita :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vai tranquillo: a meno che tu non voglia uno dei due indie bundle (che non sono più in promozione, ma lo sono stati per più giorni) tutta la serie SEGA è ancora in offerta e lo rimarrà per alcuni giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

già stanotte verso l'1 a.m. i server ci stavano tutti dentro.

Segnalo sconti su GOG su tutti i giochi basati su D&D, come Baldur's Gate, Icewind Dale e Neverwinter Nights.

Gli sconti vanno dal 20 al 60 %, più giochi comprate maggiore è lo sconto che ricevete.

E inoltre ai sei milioni di download in regalo per tutti gli utenti registrati Broken Sword: Shadow of the Templar, e chi ha la fortuna di compiere il download numero 6 milioni otterrà invece tutto il catalogo GOG gratis.

ah caspita, sono titubante sulle nuove offerte SEGA in particolare mi attirano Alpha Protocol a 2€ ed il pacco dreamcast collection a 2,50€ ma sinceramente se poi li prendo non so quando mai li giocherò ............

io ho il razer onza e te lo sconsiglio...davvero troppo delicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come troppo delicato ??? ed io che volevo prenderlo!

ah caspita, sono titubante sulle nuove offerte SEGA in particolare mi attirano Alpha Protocol a 2€ ed il pacco dreamcast collection a 2,50€ ma sinceramente se poi li prendo non so quando mai li giocherò ............

come troppo delicato ??? ed io che volevo prenderlo!
a me si è rotto RT dopo 2 mesi ed ad uno che conosco se ne sono rotti addirittura 2 di razer onza :morris82:

solo ora mi sono avvicinato maggiormente al mondo del pc dal punto di vista dei giochi, ho appen giocato crysis 2, mi consigliate qualche altro gioco che merita?? amo gli sparatutto e soprattutto giochi con grafica meritevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro