Tommy Vercetti
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Dic 2002
- Reazioni
- 1
Vi segnalo cdkeysdiscount ho preso Alice: Madness Returns a 11 euro, il cod. è arrivato subito dopo il pagamento e messo su origin.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o l'Onza è calato tantissimo di prezzo? 3 mesi fa mi pare costasse 50€...non ho avuto la fortuna di provare Trackmania, ma sulla fiducia posso dire che ti girerà in maniera oscillante dal discretamente bene al bene. Per cui direi un bel vai tranquillo.
---------- Post added at 16:18:59 ---------- Previous post was at 16:17:26 ----------
dai sùsù googla e fatti anche un giro per negozi che fai prima che chiedere a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1316614687&sr=8-7
(ma in qualche grande catena/negozio potresti anche trovarlo a 27 o 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ah comunque se vuoi un consiglio prendi il RAzer Onza che è più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Razer-ONZA-Professional-Gamepad/dp/B004UG1WNY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1316614766&sr=1-1
quella è l'altra versione ben più costosa con la tensione degli stick regolabili ed i tasti retroilluminati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbaglio o l'Onza è calato tantissimo di prezzo? 3 mesi fa mi pare costasse 50€...
beyond good and evil è davvero bello, l'ho finito quest'estate su ps3, è un titolo davvero divertente e con un buonissimo gameplay (fare le foto agli animali l'ho trovata un'ottima idea). L'unica pecca è che è un pò corto, ma devi prenderlo imhoHo finito recentemente Portal e Machinarium.Qualche consiglio per un altro game? ( Budget 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Ho adocchiato Beyond Good and Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png visto che Half Life è di poco fuori budget. Com'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
di giochi ce ne sono davvero tanti che rientrano nel tuo budget.Ho finito recentemente Portal e Machinarium.Qualche consiglio per un altro game? ( Budget 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Ho adocchiato Beyond Good and Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png visto che Half Life è di poco fuori budget. Com'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
è più facile chiedere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il razer Onza non si trova nei negozi? sennò prendo il pad col filo xDnon ho avuto la fortuna di provare Trackmania, ma sulla fiducia posso dire che ti girerà in maniera oscillante dal discretamente bene al bene. Per cui direi un bel vai tranquillo.
---------- Post added at 16:18:59 ---------- Previous post was at 16:17:26 ----------
dai sùsù googla e fatti anche un giro per negozi che fai prima che chiedere a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1316614687&sr=8-7
(ma in qualche grande catena/negozio potresti anche trovarlo a 27 o 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ah comunque se vuoi un consiglio prendi il RAzer Onza che è più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Razer-ONZA-Professional-Gamepad/dp/B004UG1WNY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1316614766&sr=1-1
io ho il razer onza e te lo sconsiglio...davvero troppo delicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè più facile chiedere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il razer Onza non si trova nei negozi? sennò prendo il pad col filo xD
Per Half-Life aspetta Natale, sicuramente metteranno il pacchetto completo a 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finito recentemente Portal e Machinarium.Qualche consiglio per un altro game? ( Budget 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Grazie, senza contare un po' di ottimizzazione generica al computer direi che dovrei arrivare al bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho avuto la fortuna di provare Trackmania, ma sulla fiducia posso dire che ti girerà in maniera oscillante dal discretamente bene al bene. Per cui direi un bel vai tranquillo.
vai tranquillo: a meno che tu non voglia uno dei due indie bundle (che non sono più in promozione, ma lo sono stati per più giorni) tutta la serie SEGA è ancora in offerta e lo rimarrà per alcuni giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRaga steam non va ci sono i server in manutenzione proprio oggi che ce la mia offerta preferita :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come troppo delicato ??? ed io che volevo prenderlo!io ho il razer onza e te lo sconsiglio...davvero troppo delicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me si è rotto RT dopo 2 mesi ed ad uno che conosco se ne sono rotti addirittura 2 di razer onza :morris82:ah caspita, sono titubante sulle nuove offerte SEGA in particolare mi attirano Alpha Protocol a 2€ ed il pacco dreamcast collection a 2,50€ ma sinceramente se poi li prendo non so quando mai li giocherò ............
come troppo delicato ??? ed io che volevo prenderlo!
ùma rotti come ?a me si è rotto RT dopo 2 mesi ed ad uno che conosco se ne sono rotti addirittura 2 di razer onza :morris82: