Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Io ho sentito che fa pena... per quanto possa valere, il metascore su Steam è 49 :-\
Vabbè, 8 € risparmiati xD

Transformers™: War for Cybertron è giocabile con il pad? su steam non dice nulla, ma chiedere non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Transformers™: War for Cybertron è giocabile con il pad? su steam non dice nulla, ma chiedere non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
giocato con quello della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ho scaricato proprio ora TES Arena solo che bisogna scaricare anche l'emulatore DOS e dato che non riesco a trovarlo allora ho deciso di disinstallarlo solo che il problema è come si disinstalla? sul pannello di controllo su disinstalla programmi non c'è arena e nella cartella di arena non c'è il file di disinstallazione... ho provato a cancellare la cartella eliminandola ma non me la elimina perchè il programma è in esecuzione... potrei provare a utilizzare shredder...come devo fare?

Con un Pentium Dual-Core CPU E5300 @2.60 GHz, 4 GB di Ram e una nVidia GeForce 9500 GT lo reggo Battlefield Bad Company 2?

La scheda video è abbastanza scarsa. E anche il processore mi sa che è un po' superato.

Bad Company 2 forse parte anche, ma non a dettagli alti. Non so dirtelo con sicurezza però. A me funzionava bene con un E8400 a 3 GHz, 3 GB di RAM e una HD 5770.

una volta fatto l'acquisto ti da i link per scaricare, sia sulla pagina dell'acquisto che tramite mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una volta fatto l'acquisto ti da i link per scaricare, sia sulla pagina dell'acquisto che tramite mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi non è gratis xD

Ma quindi non è gratis xD
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per "acquistare" intendo che dovrete comunque effettuare la procedura di acquisto, ma basta inserire il codice che da in quella pagina che ho linkato io nella riga dei "discount coupon" e aggiornare il prezzo e vedrai che diventerà gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mamma, ma non sapete leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per "acquistare" intendo che dovrete comunque effettuare la procedura di acquisto, ma basta inserire il codice che da in quella pagina che ho linkato io nella riga dei "discount coupon" e aggiornare il prezzo e vedrai che diventerà gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mamma, ma non sapete leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, la Matematica mi sta rincoglionendo xD Comunque grazie, preso subito.

ah l'altro giorno (cioè qualche giorno fa ormai) c'era Broken Sword Gratis su GOG.

Shame on You se non l'avete preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah l'altro giorno (cioè qualche giorno fa ormai) c'era Broken Sword Gratis su GOG.Shame on You se non l'avete preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-.-

se ce lo diceviiiiiiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro