Io ho sentito che fa pena... per quanto possa valere, il metascore su Steam è 49 :-\Com'è Dungeons & Dragons Daggerdale? Se è bello convinco un amico a prenderlo e ci giochiamo in coop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sentito che fa pena... per quanto possa valere, il metascore su Steam è 49 :-\Com'è Dungeons & Dragons Daggerdale? Se è bello convinco un amico a prenderlo e ci giochiamo in coop.
Vabbè, 8 € risparmiati xDIo ho sentito che fa pena... per quanto possa valere, il metascore su Steam è 49 :-\
giocato con quello della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTransformers™: War for Cybertron è giocabile con il pad? su steam non dice nulla, ma chiedere non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ragazzi riuppo dicendo che ora posso acquistare con paypal e mi interessa giusto sapere se il codice è per Origin o per Steam.Ragazzi voglio acquistare codesto giuoco da qua: http://www.direct2drive.co.uk/9313/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Download Come funziona?Posso acquistare con la Postepay? Mi inviano una key? Per Origin o per Steam (spero per quest'ultimo)
ma compralo qui: costa meno e sei sicuro che la key è di origins:Ragazzi riuppo dicendo che ora posso acquistare con paypal e mi interessa giusto sapere se il codice è per Origin o per Steam.
Eh LoL, quando l'ho chiesto ieri il gioco era in offerta e costava quasi 2 € di meno xD Grazie del link.ma compralo qui: costa meno e sei sicuro che la key è di origins:http://www.gamecard.mobi/battlefield-bad-company-2-uncut-key-cd-key-code-pc-eadm.html
Come si scarica?Cardinal quest gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non chiedetemi come sia perchè l'ho appena preso...comunque visto che è gratis vi consiglio di acquistarlo subito perchè l'offerta non so fino a quando duri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://indiegames.com/2011/10/cardinal_quest_is_free_for_a_d.html#comment-632667
Ma quindi non è gratis xDuna volta fatto l'acquisto ti da i link per scaricare, sia sulla pagina dell'acquisto che tramite mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi non è gratis xD
Eh, la Matematica mi sta rincoglionendo xD Comunque grazie, preso subito.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per "acquistare" intendo che dovrete comunque effettuare la procedura di acquisto, ma basta inserire il codice che da in quella pagina che ho linkato io nella riga dei "discount coupon" e aggiornare il prezzo e vedrai che diventerà gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh mamma, ma non sapete leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-.-ah l'altro giorno (cioè qualche giorno fa ormai) c'era Broken Sword Gratis su GOG.Shame on You se non l'avete preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif