Ctekcop
Legend of forum
e ma mi è venuto in mente adesso!-.- se ce lo diceviiiiiiiiiiii
Shame on You! che non l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ma mi è venuto in mente adesso!-.- se ce lo diceviiiiiiiiiiii
È stato aperto anche un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-.- se ce lo diceviiiiiiiiiiii
va la, non l'ho mica visto sai........ vabbè tanto io ormai ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ stato aperto anche un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seriously? D:È stato aperto anche un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353086seriously? D:
Dai, non chiamarlo per nome :.bip:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353086
nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vorrei dire boiate ma è molto simile, non te lo consiglio, alla fine sono tutti uguali comunqueRagazzi che ne pensate di Cabal Online? È bello oppure è il solito MMORPG mega-farmoso, item shop-based e ciccia vari tipo Metin 2?

ce ne sono altri belli?questi li conosco tutti XDce ne sono tantissime degne di nota.
la trilogia di broken sword ad esempio a 5 euro su stem
la trilogia di the black mirror
la trilogia di post mortem-still life 1 e 2
la trilogia di runaway
la duologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di the longest journey
la duologia di syberia
e questi solo per dirtene un paio ma c'è un sacco di roba davvero interessante.
gray matter, holltwood monsters 2 (nell'edizione italiana c'è anche il primo capitolo), machinarium, the whispered world, monkey island sagace ne sono altri belli?questi li conosco tutti XDsto cercando anche io qualche bella avventura grafica
Tutte quelle della Telltale Games...Sam & Max, Back to the future, Hector badge of carnage..chi sa consigliarmi una bella avventura grafica....sto completandi Dracula:Origins ma la prossima??????
Dovrebbero essere disponibili il primo, Parallel Lines e San Francisco. Il secondo e terzo capitolo se non sbaglio sono usciti solo su console.Ragazzi, chi sa dirmi quali sono i Driver disponibili per pc?Con Driver mi riferisco alla serie, non ai giochi di guida in generale...
Non trovo nulla che non sia un sito di key o retail. A questo punto la soluzione migliore sembra amazon o ebayC'è uno store dove posso comprare Diablo (l'uno) online? Non uno store di key, qualcosa tipo Battle.net, solo che su Battle.net Diablo 1 non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dvideogames&field-keywords=diablo&x=0&y=0C'è uno store dove posso comprare Diablo (l'uno) online? Non uno store di key, qualcosa tipo Battle.net, solo che su Battle.net Diablo 1 non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif