Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
-.- se ce lo diceviiiiiiiiiiii
e ma mi è venuto in mente adesso!

Shame on You! che non l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-.- se ce lo diceviiiiiiiiiiii
È stato aperto anche un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stato aperto anche un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va la, non l'ho mica visto sai........ vabbè tanto io ormai ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa Portal 2 dovevo prenderlo a Natale, ma mi sà che mi toccherà anticipare l'acquisto a sto punto..... che sbatti.....

E c'è anche Crysis+warhead a tentarmi!!!!! (E non ho ancora nemmeno toccato Alpha Protocol)

e dire che puntavo a prendere fifa + razer onza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che ne pensate di Cabal Online? È bello oppure è il solito MMORPG mega-farmoso, item shop-based e ciccia vari tipo Metin 2?

nuova avventura grafica

chi sa consigliarmi una bella avventura grafica....sto completandi Dracula:Origins ma la prossima??????

ce ne sono tantissime degne di nota.

la trilogia di broken sword ad esempio a 5 euro su stem

la trilogia di the black mirror

la trilogia di post mortem-still life 1 e 2

la trilogia di runaway

la duologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di the longest journey

la duologia di syberia

e questi solo per dirtene un paio ma c'è un sacco di roba davvero interessante.

Ragazzi che ne pensate di Cabal Online? È bello oppure è il solito MMORPG mega-farmoso, item shop-based e ciccia vari tipo Metin 2?
non vorrei dire boiate ma è molto simile, non te lo consiglio, alla fine sono tutti uguali comunque;)

ce ne sono tantissime degne di nota.
la trilogia di broken sword ad esempio a 5 euro su stem

la trilogia di the black mirror

la trilogia di post mortem-still life 1 e 2

la trilogia di runaway

la duologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di the longest journey

la duologia di syberia

e questi solo per dirtene un paio ma c'è un sacco di roba davvero interessante.
ce ne sono altri belli?questi li conosco tutti XD

sto cercando anche io qualche bella avventura grafica

ce ne sono altri belli?questi li conosco tutti XDsto cercando anche io qualche bella avventura grafica
gray matter, holltwood monsters 2 (nell'edizione italiana c'è anche il primo capitolo), machinarium, the whispered world, monkey island saga

chi sa consigliarmi una bella avventura grafica....sto completandi Dracula:Origins ma la prossima??????
Tutte quelle della Telltale Games...Sam & Max, Back to the future, Hector badge of carnage..

Ragazzi, chi sa dirmi quali sono i Driver disponibili per pc?

Con Driver mi riferisco alla serie, non ai giochi di guida in generale...

C'è uno store dove posso comprare Diablo (l'uno) online? Non uno store di key, qualcosa tipo Battle.net, solo che su Battle.net Diablo 1 non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, chi sa dirmi quali sono i Driver disponibili per pc?Con Driver mi riferisco alla serie, non ai giochi di guida in generale...
Dovrebbero essere disponibili il primo, Parallel Lines e San Francisco. Il secondo e terzo capitolo se non sbaglio sono usciti solo su console.

C'è uno store dove posso comprare Diablo (l'uno) online? Non uno store di key, qualcosa tipo Battle.net, solo che su Battle.net Diablo 1 non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non trovo nulla che non sia un sito di key o retail. A questo punto la soluzione migliore sembra amazon o ebay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro