Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma che cavolo, mettono in offerta Max Payne 1 e 2 al 75% insieme e spariscono completamente dallo Store. :cry:
Non è la prima volta che succede...Ricordate la settimana Rockstar? Ricordo che il venerdì di quella settimana misero Bully e la serie di Max Payne scontati al 75%, solo che era selezionabile solo Bully. A quanto pare lo store italiano di steam non ne vuole sapere di vendere la serie di Max Payne forse per qualche controversia con CDiverte (distributore italiano del gioco)....che vergogna -.- Provate infatti a collegarvi ad uno store estero di steam e li troverete (però vi sconsiglio di acquistarlo perchè poi vi bannerebbero l'account)

***** li avrei presi ad occhi chiusi!!!!

Non è la prima volta che succede...Ricordate la settimana Rockstar? Ricordo che il venerdì di quella settimana misero Bully e la serie di Max Payne scontati al 75%, solo che era selezionabile solo Bully. A quanto pare lo store italiano di steam non ne vuole sapere di vendere la serie di Max Payne forse per qualche controversia con CDiverte (distributore italiano del gioco)....che vergogna -.- Provate infatti a collegarvi ad uno store estero di steam e li troverete (però vi sconsiglio di acquistarlo perchè poi vi bannerebbero l'account)
***** li avrei presi ad occhi chiusi!!!!
la cosa piu triste è che c'era la settimana rockstar ed io non lo sapevo:tragic:

su gog the witcher a 4.99$ che sarebbero 3.72 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la cosa piu triste è che c'era la settimana rockstar ed io non lo sapevo:tragic:
Si ma sarà stato lo scorso Aprile/Maggio eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su gog the witcher a 4.99$ che sarebbero 3.72 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sìsì grande affare chi non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AAARRRGGGGHHH CIURMA! E' appena nato un PC-ista!

arrrgggghhhh ragazzi!!

Dopo circa 6 anni e mezzo di onorato servizio con il mio vecchio pre-assemblato, circa 15 giorni fa ho preso un bel PC assemblato con l'aiuto dei ragazzi della sezione Hardware e, inutile dire, che la differenza si nota di brutto!

Mi piacciono una marea di generi:

punta e clicca ( Il mitico Guybrush è sempre al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Horror

Jrpg

Rpg

Avventura

Platform

Strategici

...il problema è ke non ho proprio idea di quali giochi posso prendere e spero che con il vostro aiuto possa fare una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, ciurma, quale gioco mi consigliate di prendere?

Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inizia a mettere i soldi da parte e aspetta gli sconti natalizi di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, scusate ho finito ieri rage e ora non so a che giocare, me lo consigliate Deus Ex 3 - Human Revolution??

intanto benvenuto.

sposto la tua richiesta nel topic dei consigli agli acquisti così potrai trovare già parecchie risposte.

Salve, scusate ho finito ieri rage e ora non so a che giocare, me lo consigliate Deus Ex 3 - Human Revolution??
A me è piaciuto tantissimo.Alzando la difficoltà offre un ottimo livello di sfida.

Se agisci alla rambo è un pò sempliciotto ma se vuoi agire in stealth diventa difficoltoso ma invoglia a far tutto con calma.

Se trovi una key a poco prendilo senza pensarci 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok grazie ragazzi! :kappe:

P.S. Ma è in italiano?

su g2play la key di deus ex si trova a quasi 25 euro mentre lìoriginale scatolato in uk si trova a meno di 20.

ma che bello.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendilo originale in UK furry e vai sul sicuro, tanto è steamworks quindi registri la key su steam e buona notte al secchio!

Dai su Steam sconto del 50 % su entrambi i giochi di Batman (Arkham Asylum e Batman Lego o come si chiama xD) Ho preso Arkham Asylum a 10! Yeaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro