Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Che dite...me la sparo la collection di commandos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Giocavo da piccolo al secondo capitolo e l'ho preso.

Ah è possibile tradurli.

Sono indeciso per GTA, 7 euro per la serie completa è un prezzo pauroso.. però so che non giocherei mai al tre che ho terminato per PS2, forse neanche Vice City e S. Andreas perchè troppo vecchi.. il punto è che la Complete costa meno rispetto a GTA IV più espansioni XD

---------- Post added at 11:57:14 ---------- Previous post was at 11:54:14 ----------

Preso XD

Ho deciso che prenderò il pack di GTA: i primi due li finii al tempo su pc, mi fa piacere riguardarmeli, il 3 e il Vice City li giocai poco e male su console, San Andreas mai giocato, il IV e gli episodi nemmeno, direi che ci vado benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Presa al volo la collection di GTA... Un € a gioco, pauroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che GTA 4 e gli Episodi li ho già su PS3, pagati in tutto 50€...

CHissà perchè San Andreas è l'unico che non ha l'italiano, a parte i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono tentato dai gta, nonostante li abbia già tutti

ho qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mentre la risoluzione com'è? si riesce a farli andare in 16:9 a una risoluzione media/alta?
Non ne ho idea. Ho deciso di prendere la complete di GTA e mi risparmi questi altri 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"conversioni" is the way!
Noi ancora dobbiamo parlare di conversioni in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Giocavo da piccolo al secondo capitolo e l'ho preso.Ah è possibile tradurli.

Sono indeciso per GTA, 7 euro per la serie completa è un prezzo pauroso.. però so che non giocherei mai al tre che ho terminato per PS2, forse neanche Vice City e S. Andreas perchè troppo vecchi.. il punto è che la Complete costa meno rispetto a GTA IV più espansioni XD

---------- Post added at 11:57:14 ---------- Previous post was at 11:54:14 ----------

Preso XD
Presa anche io. Ho già stra-giocato San Andreas, GTA IV e espansioni, ma per 7 euro non posso lasciare tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ne ho idea. Ho deciso di prendere la complete di GTA e mi risparmi questi altri 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi ancora dobbiamo parlare di conversioni in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Presa anche io. Ho già stra-giocato San Andreas, GTA IV e espansioni, ma per 7 euro non posso lasciare tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fossi stato in te, non l'avrei preso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fossi stato in te, non l'avrei preso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7 euro li butto volentieri giusto per provare le mod di gta Iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato solo san adreas e gta 4, quindi per vce city, il 3 e l'espansione 7 euro vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 euro li butto volentieri giusto per provare le mod di gta Iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le mod di GTA IV si possono utilizzare su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Le mod di GTA IV si possono utilizzare su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Spero proprio di si considerando che l'ho comprato solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Male che va...mi completo GTA III e Vice City che avevo lasciato a metà su ps2:sad:

Spero proprio di si considerando che l'ho comprato solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMale che va...mi completo GTA III e Vice City che avevo lasciato a metà su ps2:sad:
Lessi da qualche parte che non era possibile.. spero di sbagliare..

Spero proprio di si considerando che l'ho comprato solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMale che va...mi completo GTA III e Vice City che avevo lasciato a metà su ps2:sad:
Rimedia. Soprattutto Vice City che è un capolavoro e va assolutamente giocato e finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque le mod dovrebbero funzionare anche sulla versione di Steam, non so se qualche mod in particolare dia problemi ma in generale dovrebbero funzionare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Rimedia. Soprattutto Vice City che è un capolavoro e va assolutamente giocato e finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque le mod dovrebbero funzionare anche sulla versione di Steam, non so se qualche mod in particolare dia problemi ma in generale dovrebbero funzionare.
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Scrivo qua, perchè non so dove altro guardare. Ho cercato un pochetto ma non ho trovato una sezione sugli ordini UK e sugli acquisti multilingua, come nelle sezioni XBOX. C'è un thread apposito, o questo va bene ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro