Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
purtroppo è fuori produzione, cerca magari per console o qualche usato su PC che tanto non è steamwork. Ah, è uscita l'anniversy edition di oblivion, la puoi trovare facile a 30 euro
azz non lo sapevo, si infatti pensavo di prendere una goty o roba simile

ma sbaglio o dovremo aggiungere skyrim alla top5 assoluta??? oppure e solo per le uscite only pc???

adesso è scontato su steam a pochi euro.
Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sai mica se è supportato il controller? ce l'ho già su 360 con una 50ina di ore sulle spalle, ma vorrei iniziarlo nuovamente e la versione pc sarà sicuramente più **** per via delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oblivion goty a 5 euro su steam, da prendere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

***** ho la postepay scaduta come brazzo faccio? non si può acquistare da cellulare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSai mica se è supportato il controller? ce l'ho già su 360 con una 50ina di ore sulle spalle, ma vorrei iniziarlo nuovamente e la versione pc sarà sicuramente più **** per via delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
controller, gdr e pc non stanno mai nella stessa frase, nemmeno per sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oblivion goty a 5 euro su steam, da prendere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io già ce l'ho boxato è vorrei rigiocarlo... ma non trovo il libretto... è se non ricordo male ci vuole il codice per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cmq 5€ con l'espansione è poco (e a me l'espansione manca)

che dite... lo ricompro? :nzero:

Ti conviene scrivere al supporto a questo punto, anche se, se è come per zavvi, finchè non passano 21 giorni dalla data di spedizione non fanno nulla...
Ieri ho aperto la pratica per il rimborso, mi han detto che mi arriverà un modulo da compilare e rispedire. Ma me lo mandano via posta o via mail?

se vuoi un action/rpg stile dark messiah puoi provare forgotten realms: demon stone.è un po' vecchiotto e forse graficamente datato ma era davvero un buon gioco.
Demon Stone è anche lui un gran gioco molto sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io già ce l'ho boxato è vorrei rigiocarlo... ma non trovo il libretto... è se non ricordo male ci vuole il codice per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
cmq 5€ con l'espansione è poco (e a me l'espansione manca)

che dite... lo ricompro? :nzero:
Secondo me ne vale la pena, le espansioni di Oblivion sono molto più belle del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demon Stone è anche lui un gran gioco molto sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ne vale la pena, le espansioni di Oblivion sono molto più belle del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi confermate che la versione "senza" deluxe e in italiano vero? :morristend:

ma con i giochi di steam si possono usare le mod? :moia:

controller, gdr e pc non stanno mai nella stessa frase, nemmeno per sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io Oblivion su 360 con il pad l'ho trovato godibilissimo, non vedo perchè non debba esserlo anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la tastiera purtroppo mi trovo ancora male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Oblivion su 360 con il pad l'ho trovato godibilissimo, non vedo perchè non debba esserlo anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la tastiera purtroppo mi trovo ancora male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giocaci con la testiera così ti abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qual'è il sito uk dove posso trovare Modern Warfare 2 al minor prezzo disponibile?

giocaci con la testiera così ti abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No grazie, quando posso la evito volentieri (tranne per gli fps visto che tutti dicono si giochi megli con il mouse. Io mi trovo peggio, ma la speranza è che la situazione migliori con il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dalle tue risposte intuisco che si possa giocare anche con il pad, giusto?

Seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oblivion GOTY a 5€... Lo prendo oppure no? Fallout 3 (per rimanere in casa Bethesda) mi è piaciuto tantissimo quindi... :unsisi:

Edit: Aggiungo fottesega se ha una grafica di cinquant'anni fa, tanto lo modderei a palla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit 2: La versione Steam è moddabile vero? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro