Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOblivion GOTY a 5€... Lo prendo oppure no? Fallout 3 (per rimanere in casa Bethesda) mi è piaciuto tantissimo quindi... :unsisi:
Assolutamente si. E' un giocone, ma ovviamente deve piacerti il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Assolutamente si. E' un giocone, ma ovviamente deve piacerti il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ti avevo scritto un messaggio, ma non se qualcuno si diverte a eliminarmi i post -.-

Io lo prendo, anche se lo avevo per ps3 e l'ho venduto perchè l'impatto iniziale era stato molto difficile (ero ancora un nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), poi ho amato fallout 3 e quindi ora lo riprendo. Aspettando un calo di prezzo per skyrim

Oblivion è da prendere assolutamente...a meno che non ce l'avete già o avete in cantina Skyrim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma domani Black Friday su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sapevo che gli ultimi € 6,99 sulla postepay prima o poi sarebbero serviti a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per comprare Oblivion

Qual è il miglior gioco graficamente da poter far girare con queste caratteristiche?

MS Windows Vista Home Premium 64-bit SP2

Intel Core 2 Duo CPU P8700 2.53 GHZ - 4gb RAM - ATI Mobility Radeon HD 4600 Series

se compro l'edizione di oblivion del 5 anniversario retail, posso riscattarla poi su steam?

se compro l'edizione di oblivion del 5 anniversario retail, posso riscattarla poi su steam?
Ma prendila su Steam che sta a 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora per un paio d'ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuno che ha segnalato Magicka 2.5 €su Steam (peccato non stiano scontando anche i DLC :( )

nessuno che ha segnalato Magicka 2.5 €su Steam (peccato non stiano scontando anche i DLC :( )
C'è il complete pack a 6.24, con tutti i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contando che normalmente costa 24€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo fecero anche un mesetto fa, con gli sconti THQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il complete pack a 6.24, con tutti i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifContando che normalmente costa 24€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo fecero anche un mesetto fa, con gli sconti THQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma i singoli dlc non son scontati io ne ho un po' sì e un po' per questo l'ho notato si sa mai.....

E poi è news recente che deve arrivare un altro corposo aggiornamento dopo quello dell'altro giorno e pure un nuovo DLC sempre nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro