Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
2. No, non abbiamo nulla di cio' che cerchi.
Ok grazie per la risposta. Purtroppo mi serve per un progetto e vagando sul web non ho trovato molta roba a riguardo, solo robette da vari blogger (più che altro trucchetti e cose del genere), per questo chiedevo se potevate indirizzarmi meglio

The Misadventures of P.B. Winterbottom gira sul mio catorcio ?

Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3430

CPU T5800

2.00 GHz

processore Intel® Core ™ 2 Duo

RAM 4,00 GB

sistema operativo 32 bit

Blackweel Unbound, Legacy e Convergence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai che facevano parte dell'ultimo bundle Indie Royale ? che personalmente ho preso per circa 2.25 euro?

Sai che facevano parte dell'ultimo bundle Indie Royale ? che personalmente ho preso per circa 2.25 euro?
Sai che in questi casi dovresti informarmi piuttosto che acquistare senza dire nulla al tuo luchino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi ha avvisato un paio di giorno fa Wry, ormai è troppo tardi :cry:

Tieni conto che la tua scheda supera i requisiti minimi, ma non raggiunge quelli consigliati... Probabilmente non potrai farlo girare al massimo, ma in teoria dovrebbe andare...

Tieni conto che la tua scheda supera i requisiti minimi, ma non raggiunge quelli consigliati... Probabilmente non potrai farlo girare al massimo, ma in teoria dovrebbe andare...
Però ho provato la demo di Bastion e mi gira fluida

Poi anche Team Fortress 2,la Demo di Portal,Counter Strike e altre Demo mi girano bene :morristend:

Io comunque chiedo sempre per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho provato la demo di Bastion e mi gira fluidaPoi anche Team Fortress 2,la Demo di Portal,Counter Strike e altre Demo mi girano bene :morristend:

Io comunque chiedo sempre per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vai tranquillo...

ragazzi ma un mmorpg futuristico con fucili esiste?

ho visto che c'è un warhammer 40k dark millenium ma non si sa nemmeno se uscirà....

---------- Post added at 12:04:51 ---------- Previous post was at 11:20:20 ----------

ragazzi ma un mmorpg futuristico con fucili esiste?
ho visto che c'è un warhammer 40k dark millenium ma non si sa nemmeno se uscirà....
mi quoto da solo perchè ho trovato questo gioco che non mi pare ci sia nei free to play...si chiama global agenda

poi vi dico i miei commenti

Sto per prendermi sw battlefront da steam. Stavo pensando di prendere anche republic commando...lo avevo giocato anni fa, ma non lo ricordo benissimo...mi pare che sia un bel gioco...che mi dite? :morristend:

Sto per prendermi sw battlefront da steam. Stavo pensando di prendere anche republic commando...lo avevo giocato anni fa, ma non lo ricordo benissimo...mi pare che sia un bel gioco...che mi dite? :morristend:
che potevi pigliarli coi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ottimi titoli, republic commando in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che potevi pigliarli coi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque ottimi titoli, republic commando in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so infatti ne discutevo anche altrove...purtroppo durante i saldi avevo altre priorità, diciamo, e me li son lasciati sfuggire. Comunque battlefront 2 lo piglio di sicuro appena steam si riprende, invece republic commando lo prenderò più avanti con qualche sconto perchè mi sono appena preso warhammer space marine che era in offerta su gmg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riguardo a global agenda mi sembra un titolo più che buono a giudicare da questo video (non sono riuscito ancora a giocarci,lo sto scaricando da steam ma è 10 gb di roba)

poi vi dico i miei commenti

sì, Global Agenda è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi sì, i primi post andrebbero aggiornati col nuovo anno, non è una brutta idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Misadventures of P.B. Winterbottom gira sul mio catorcio ?

Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3430

CPU T5800

2.00 GHz

processore Intel® Core ™ 2 Duo

RAM 4,00 GB

sistema operativo 32 bit
Quel gioco è ottimizzato su pc una emerita *****. Io ho un pc simile al tuo e mi va una monnezza...Se hai l'xbox, prendilo lì...Poi se vuoi rischiare...

Prova R.U.S.E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa che mi è piaciuta di più di RUSE sono le cut-scene con la bonazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Offerte su GreenManGaming.co.uk che continuano. Da segnalare CoJ: The Cartel a 7,49€ e Football Manager 2011 a 8,48€, altre offerte all'interno.

Ciao raga devo comprare un gioco per pc, e vorrei usarlo prettamente online, mi consigliate un bel gioco da giocare in multigiocatore? Che non sia Cod o Battlefield che già posseggo, grazie, insomma un gioco in cui vorrei divertirmi online, grazie

Ciao raga devo comprare un gioco per pc, e vorrei usarlo prettamente online, mi consigliate un bel gioco da giocare in multigiocatore? Che non sia Cod o Battlefield che già posseggo, grazie, insomma un gioco in cui vorrei divertirmi online, grazie
Team Fortress 2 (che è free)

Left 4 Dead 2

Killing Floor (appagante e complesso)

Se vuoi qualocsa di diverso prova Minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro