Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Esiste qualche avventura grafica con una storia estremamente triste?Richiesta particolare, ma tranquilli...non sono un emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo vorrei in ita. In inglese probabilmente acquisterò quelli che mi ha consigliato Wrynail. Non posso sforzarmi sempre di capire quello che brazzo dicono...:cry:
ma vai in mona và! :audio1:

non dicono niente devi solo leggere! guarda che non è difficile!!!

Ed è uno dei più bei giochi che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vai in mona và! :audio1:
non dicono niente devi solo leggere! guarda che non è difficile!!!
Lo so che devo solo leggere, ma dall'inglese :cry:

Dove lo potrei recuperare a prezzo decente in caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però resto sempre dell'idea che giocarmi 4 avventure grafiche di fil in inglese è un suicidio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo so che devo solo leggere, ma dall'inglese :cry:Dove lo potrei recuperare a prezzo decente in caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però resto sempre dell'idea che giocarmi 4 avventure grafiche di fil in inglese è un suicidio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
costa dodici dollari sul loro sito. Sennò potresti aspettare visto che hanno fatto richiesta per arrivare su Steam (e vista la qualità del titolo mi pronuncio pressochè sicuro che entro pasqua sarà già sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

quali sono le altre 3 ?

costa dodici dollari sul loro sito. Sennò potresti aspettare visto che hanno fatto richiesta per arrivare su Steam (e vista la qualità del titolo mi pronuncio pressochè sicuro che entro pasqua sarà già sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
quali sono le altre 3 ?
Blackweel Unbound, Legacy e Convergence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

caspita!!!

mi stavo quasi dimenticando che devo prendere pure Inside a star filled sky !!!!!

mannaggia a me !!! e adesso come faccio! noooooooooooooooooooo

---------- Post added at 01:43:25 ---------- Previous post was at 01:41:15 ----------

Blackweel Unbound, Legacy e Convergence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

corro a provare le demo che ho visto ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noto ora che il creatore del gioco è il creatore del sito wadjeteye che avevi linkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto qui perchè non trovo un topic più adatto, nel caso scusate.

Avrei bisogno di una guida completa e quanto più dettagliata possibile riguardo al browser game FarmVille (non i trucchetti per fare le cose più veloci ma un vero e proprio tutorial esaustivo). Sapreste aiutarmi? non ho trovato nulla di ufficiale

Posto qui perchè non trovo un topic più adatto, nel caso scusate.Avrei bisogno di una guida completa e quanto più dettagliata possibile riguardo al browser game FarmVille (non i trucchetti per fare le cose più veloci ma un vero e proprio tutorial esaustivo). Sapreste aiutarmi? non ho trovato nulla di ufficiale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

nonsolofaccine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngManco sai pechè mi serve lol
E' come andare in un forum di heavy metal a chiedere lo spartito dell'ultima canzone di laura pausini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' come andare in un forum di heavy metal a chiedere lo spartito dell'ultima canzone di laura pausini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non mi pare. Siamo in sezione pc, non in sezione RTS/Racing game/FPS/quellochec***otipare. Anzi nel titolo della discussione c'è proprio scritto "giochi gratis online" quindi mi pare che la mia richiesta sia tutt'altro che fuori luogo.

Di fuori luogo vedo solo il tuo facepalmare a caso lol

Non mi pare. Siamo in sezione pc, non in sezione RTS/Racing game/FPS/quellochec***otipare. Anzi nel titolo della discussione c'è proprio scritto "giochi gratis online" quindi mi pare che la mia richiesta sia tutt'altro che fuori luogo.Di fuori luogo vedo solo il tuo facepalmare a caso lol
Ma si può postare "Un aiuto per giocare su farmville" (Che poi in cosa? E' tutto assolutamente guidato) in una sezione PC SERIA di un sito SERIO.

Cioé scommetto che neanche ci sia un 3d ed una recensione su farmville :rickds:

Ma si può postare "Un aiuto per giocare su farmville" (Che poi in cosa? E' tutto assolutamente guidato) in una sezione PC SERIA di un sito SERIO.Cioé scommetto che neanche ci sia un 3d ed una recensione su farmville :rickds:
E siamo a 2

Poi "guida completa e quanto più dettagliata possibile" ≠ "Un aiuto per giocare su farmville" qualora non ci arrivi da solo.

Poi oh, a me non frega una mazza di Farmville, ma sta storia di serio/non serio mi fa abbastanza ridere. Spero in questa sezione non siano tutti SERI come te e l'altro intelligentone di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E siamo a 2Poi "guida completa e quanto più dettagliata possibile" ≠ "Un aiuto per giocare su farmville" qualora non ci arrivi da solo.

Poi oh, a me non frega una mazza di Farmville, ma sta storia di serio/non serio mi fa abbastanza ridere. Spero in questa sezione non siano tutti SERI come te e l'altro intelligentone di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto qui perchè non trovo un topic più adatto, nel caso scusate.Avrei bisogno di una guida completa e quanto più dettagliata possibile riguardo al browser game FarmVille (non i trucchetti per fare le cose più veloci ma un vero e proprio tutorial esaustivo). Sapreste aiutarmi? non ho trovato nulla di ufficiale
E discorso chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E discorso chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sei serio? :rickds:

Fammi provare a ripetere il concetto :

"guida completa e quanto più dettagliata possibile", "un vero e proprio tutorial esaustivo" ≠ "Un aiuto per giocare su farmville"

Ci arrivi ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei serio? :rickds:Fammi provare a ripetere il concetto :

"guida completa e quanto più dettagliata possibile", "un vero e proprio tutorial esaustivo" ≠ "Un aiuto per giocare su farmville"

Ci arrivi ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, un aiuto per giocare a farmville è già meglio, vuol dire una cosetta così.

una "Guida completa e quanto più dettagliata possibile, un vero e proprio tutorial esaustivo su FARMVILLE" cioè ma stiamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DISCORSO CHIUSO /

1. Chiusa qui' questa folle diatriba senza senso, il prossimo che continua si becca un giallo per flame.

2. No, non abbiamo nulla di cio' che cerchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro