Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che io sappia, FM 2012 è Steamworks e quindi multilingua.
Confermo, è steamwork, per l'attivazione è necessario steam

Mannaggia a Steam, non dovevo fare altre spese per almeno un mesetto, ma quando ho visto Dead Space 2 scontato del 75% non ho potuto non prenderlo

Mannaggia a Steam, non dovevo fare altre spese per almeno un mesetto, ma quando ho visto Dead Space 2 scontato del 75% non ho potuto non prenderlo
Dead Space si è svalutato tantissimo, è già la 3^ volta in pochissimo che finisce a -75%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dead Space si è svalutato tantissimo, è già la 3^ volta in pochissimo che finisce a -75%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Come mai? (cioè, meglio così per me)

Deus Ex Human Revolution a 15 euro su GMG D:
ma deus ex lo scontano una volta ogni 3 giorni, lol

Magari è un mezzo-flop? Non lo so'...
Il primo mi pare che inizialmente non avesse venduto granchè, ma poi si fosse ripreso, per il secondo non so... magari su PC il discorso è ancora differente

consigli giochi rpg a turni x pc

ciao a tutti!! qualcuno conosce giochi rpg a turni tipo final fantasy o dragon quest o cosi x pc? xke sto impazzendo a cercarne... grazie mille

Non è proprio un RPG a turni, ma potrebbe piacerti; Battle of Wesnoth :morristend:

Fatti un ricerca su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che non è propio un rpg a turni o bhoquel che è non so ma con quello che ho chiestoio non centra una mazza..grazie cmq x la risposta pero.. io cerco simili a final fantasy.. x ps2o psx ce ne sono una marea ma x pc nonneriescoabeccare 1:( se avete qualche idea vi ringrazio

ciao a tutti!! qualcuno conosce giochi rpg a turni tipo final fantasy o dragon quest o cosi x pc? xke sto impazzendo a cercarne... grazie mille
Final Fantasy VIII?

non riesco a farlo girare sul vista.. cmq si il genere che cerco è quello conosci giochi simili ? ( ps: complimenti x l'avatar gurren laggen è una figata di anime xd)

Grandia 2 dovrebbe esserci anche per pc.

C'è il topic dei consigli sugli acquisti......

Comunque GrandiaII troppo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma di che ti lamenti?giochi solo a frozen synapse e agli indie in generale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cosa vai dicendo, io sono anche un appassionato retrogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se mi imbattessi in certe occasioni non me le lascierei scappare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro