Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!! qualcuno conosce giochi rpg a turni tipo final fantasy o dragon quest o cosi x pc? xke sto impazzendo a cercarne... grazie mille
Unisco al topic in top, che è appunto dedicato a consigli di questo tipo.

In ogni caso, jrpg per pc ce ne sono pochi. Puoi provare Grandia 2, sennò ho sempre sentito parlare bene di Septerra Core e di Anachronox.

comunque nel dubbio, caro JRPGista non lasciarti sfuggire Breath of Death VII e Cthulhu Saves the world.

segnalo rage a 30€ su greenmangaming :sasa:

Ciao ragazzi....qualcuno mi consiglia un gioco manageriale di guerra tipo starcraft,cioè nel quale si devono costruire edifici vari per creare unità di guerra....va bene anche se non è un genere spaziale-fantascientifico....grazie a chi puo' aiutarmi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi....qualcuno mi consiglia un gioco manageriale di guerra tipo starcraft,cioè nel quale si devono costruire edifici vari per creare unità di guerra....va bene anche se non è un genere spaziale-fantascientifico....grazie a chi puo' aiutarmi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La serie di Age of Empire + Age of Mithology

La serie di Age of Empire + Age of Mithology
Grazie Vokyal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

command & conque (la saga), compresui i red alert e generals, wacraft 3

mi chiedevo se la steam key di The Witcher 2 su g2play fosse eu/us (basta che non sia russa) e se all'atto dell'attivazione su steam la riconosce come digital premium ed., cioè con tutti i contenuti multimediali.

è la key a prezzo più basso che ho trovato... un enorme grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi chiedevo se la steam key di The Witcher 2 su g2play fosse eu/us (basta che non sia russa) e se all'atto dell'attivazione su steam la riconosce come digital premium ed., cioè con tutti i contenuti multimediali.è la key a prezzo più basso che ho trovato... un enorme grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' RU e non è multilingua (eng/rus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' RU e non è multilingua (eng/rus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se sotto c'è scritto che è disponibile in svariate lingue?

Ragazzi, mi sono appena iscritto a Steam e sto cercando di scaricare America's Army 3... Dopo svariati tentativi sono riuscito ad avviare il download, peccato ci metta più di una vita (sto scaricando dalle 16:17 e mi mancano ancora 5 ore di download... .___.), potrebbero essere i server di Steam intasati?

Conoscete altri siti che danno la possibilità di scaricare il gioco? Che magari ci mettono meno... Grazie. ^^

EDIT: peraltro, avendo un portatile Vaio con Intel Pentium (e non capendoci 'na mazza di requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non so neanche se il gioco possa girare, perciò magari spreco tempo e pazienza per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Era multilingua, ma poi le hanno tolte tutte in uno degli ultimi aggiornamenti di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel senso che quelle russe adesso hanno una versione del gioco a parte?

ma ce ne sono ancora di key multilingua? io ne ho trovata un'altra che costa un po' di più, ma dovrebbe essere multi...

Ragazzi, mi sono appena iscritto a Steam e sto cercando di scaricare America's Army 3... Dopo svariati tentativi sono riuscito ad avviare il download, peccato ci metta più di una vita (sto scaricando dalle 16:17 e mi mancano ancora 5 ore di download... .___.), potrebbero essere i server di Steam intasati?
Conoscete altri siti che danno la possibilità di scaricare il gioco? Che magari ci mettono meno... Grazie. ^^
se l'hai preso da steam, lo puoi scaricare solo con il loro client. la velocità è basa perchè i server sono pieni di utenti americani. devi scaricare in mattinata, quando i suddetti stanno ancora a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era multilingua, ma poi le hanno tolte tutte in uno degli ultimi aggiornamenti di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quale assurdo maledetto motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

per quale assurdo maledetto motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non ne ho idea, ma su g2play si leggono commenti entusiasti di utenti europei (anche italiani) che l'hanno acquistato da poco tempo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro