EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va rarissimamente in sconto e quello proposto per l'intera trilogia è un prezzaccio. Consigliatissimo, la community è parecchio attiva e trovi centinaia di mod correttive e total overhaul disponibili, non c'è momento migliore di giocare gli STALKER considerando anche che le config odierne brute forceano i limiti di un Engine avanti coi tempi rispetto a quando è stato rilasciato.Quanto è buona l'offerta per il bundle di STALKER a 8,49 € presente su Steam? Ma soprattutto, quanto è consigliato giocarlo dopo così tanti anni? Per esempio Fallout 3 mi è piaciuto tantissimo quando lo giocai anni fa, siamo sullo stesso genere e ambientazione ma più verso un FPS?

Capito, grazie! Ci farò più che un pensieroVa rarissimamente in sconto e quello proposto per l'intera trilogia è un prezzaccio. Consigliatissimo, la community è parecchio attiva e trovi centinaia di mod correttive e total overhaul disponibili, non c'è momento migliore di giocare gli STALKER considerando anche che le config odierne brute forceano i limiti di un Engine avanti coi tempi rispetto a quando è stato rilasciato.Si, gli STALKER son degli FPS survival in un mondo post apocalittico. I miei titoli preferiti ma all'unanimità considerata, come saga, come una delle più innovative e fresche degli ultimi 20 anni con un atmosfera impareggiabile.
Ti consiglio di visitare il thread ufficiale per avere più info a riguardo:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=321062
In caso di problemi non esitare a scrivere, siam sempre pronti ad aiutare chi vuole inoltrarsi nella Zona per la prima volta. :mah:
Quà trovi una serie di mod da installare per giocare una run senza stravolgere le meccaniche e/o l'aspetto del titolo, solo bugfix e migliorie:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/321062-S-T-A-L-K-E-R-Series-Info-1%C2%B0-Post-Complete-Mod-Suggested!?p=23396328&viewfull=1#post23396328
Come here, Stalker!

In genere ci sono delle scelte da fare che portano a strade diverse e quindi anche a finali diversiRagazzi, non so' se posso fare una domanda del genere qui. Però alla fine è un consiglio, perché dovessi capire cosa si intende potrei o no decidere "acquisti futuri".
Allora: per genere visual novel cosa si intende? Lo vedo dalla immagini e dai video "gameplay" ma sarebbe come un libro da leggere sotto forma di videogioco? Il succo, qual'è? Su che cosa si basa il gameplay? Ce n'è uno? O bisogna solo "cliccare per scorrere le pagine" ? Perché non ci vedo molto da fare, qual'è il senso di questo genere?
Grazie mille.![]()
Ci sono anche eccezioni dove oltre a leggere c'è una qualche sorta di gameplay, magari con fasi dungeon crawler o rpg (tipo questo), in genere comunque per restare vn sono abbastanza limitate rispetto alle parti dove leggiRagazzi, non so' se posso fare una domanda del genere qui. Però alla fine è un consiglio, perché dovessi capire cosa si intende potrei o no decidere "acquisti futuri".
Allora: per genere visual novel cosa si intende? Lo vedo dalla immagini e dai video "gameplay" ma sarebbe come un libro da leggere sotto forma di videogioco? Il succo, qual'è? Su che cosa si basa il gameplay? Ce n'è uno? O bisogna solo "cliccare per scorrere le pagine" ? Perché non ci vedo molto da fare, qual'è il senso di questo genere?
Grazie mille.![]()
Sono dei libri, sostanzialmente, con la differenza che ci sono sprites per i personaggi e talvolta sono doppiate. A me fa abbastanza incazzare che vengano chiamate, da qualcuno, videogiochiRagazzi, non so' se posso fare una domanda del genere qui. Però alla fine è un consiglio, perché dovessi capire cosa si intende potrei o no decidere "acquisti futuri".
Grazie mille.![]()

anche se è sempre base base.
nella maggior parte ste visual novel arrivano su Steam in stato pietoso, tipo di Umineko ci sono solo i primi 4 capitoli (sono 8 in totale), manca il doppiaggio, gli sprites non sono quelli bellini che ci sono pure nella versione PS3... insomma è una versione monca.
)
I'm used to.Sì Danganronpa è un ottimo modo per entrare nel mondo delle VN, però ricorda sempre che sono TUTTE piene delle pazzie giapponesi.
Non preoccuparti.Puoi provare la serie Virtue's Last Reward. Del genere è l'unica che ho giocato (non tutti i capitoli) e onestamente mi è piaciuta parecchio. I dialoghi sono inframezzati da dei puzzle di buona fattura, e la trama (un thriller) è di ottimissimo livello. Mi ha tenuto davvero incollato allo schermo.I'm used to.Non preoccuparti.
Vercetti mi ha fatto tornare in mente altri giochi fighi del genere, gli Ace Attorney. Anche se non sono su Steam sono facilmente recuperabili tipo su iOSI'm used to.Non preoccuparti.
What exactly is Attorney Online?Vercetti mi ha fatto tornare in mente altri giochi fighi del genere, gli Ace Attorney. Anche se non sono su Steam sono facilmente recuperabili tipo su iOShttps://itunes.apple.com/it/app/ace-attorney-phoenix-wright-trilogy-hd/id365681816?mt=8
https://steamcommunity.com/groups/AttorneyOnlineAttorney Online is a game based on the Ace Attorney series which was developed by Capcom and published by Nintendo. The game's intent is to give players the ability to decide exactly what their characters do, including what they say and express. The resulting outcome of this gives you the freedom to do everything you can imagine. Do you want to argue with your friends about a stolen pickle, or maybe solve a murder case in court? Thanks to FanatSors (who is our lord and creator of Attorney Online) you can experience all of this and much more. After all, it's up to you to decide.
Dai trader puoi trovarlo anche a 6€, oppure aspetta il nuovo Humble Bundle di stasera, magari ce lo mettono proprio dentroragazzi su humble c'è project cars 10€ e spicci. li vale?https://www.humblebundle.com/store/project-cars?linkID=&mcID=102:58f1331f51ab4e5a4a8b4569:ot:56e7355c733462ca8982e1a6:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_04_17_SimulationWeek_Store_20170417&utm_content=Grid_Image