Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
dove l'hai trovata la traduzione amatoriale? grazie
QUI, pare sia un sito dove si dilettano a rilasciare traduzioni amatoriali, l'ho scoperto ieri cercandola, anche se sono ancora indeciso sul prendere il bundle :asd:

Xcom mi è piaciuto molto quindi probabile che anche questo sia interessante... ma gli altri titoli non mi ispirano troppo.

che voi sappiate,capita mai che mettano in sconto la versione completa di starcraft 2 sul battlenet? ho visto che in giro c'è il battle chest vol.2 con entrambe le espansioni a 34-35€,fanno mai prezzi migliori in digitale?

Ultima modifica da un moderatore:
Kentucky Route Zero gratis su Twitch Prime!

ormai a cosa siamo, il millesimo in 10 anni?
ma perchè di battlefield? di assassin's creed? :rickds:

ma finchè vengono comprati in massa continueranno a farne uno all'anno cambiando poco o nulla :asd:

ma finchè vengono comprati in massa continueranno a farne uno all'anno cambiando poco o nulla :asd:
sarebbe come dire che i FIFA sono tutti uguali :asd:

infatti AC l'hanno dovuto mettere in pausa perchè pure la sua fanbase si era stufata dello stesso gioco(se non ricordo male da unity in poi crollo di vendite:asd:)

Poi alla fine la cosa mi tange poco visto che non gioco seriamente a un cod da modern warfare(e ho solo giochicchiato per qualche ora mw2 e black ops), però fa sempre impressione:asd:

Ho acquistato per la prima volta un gioco su g2a due settimane fa (eh si prima avevo una One) e per timore di prendere una "sola" ho attivato il g2a Shield tramite pagamento mensile (3 euro una tantum mi sembravano eccessivi). Considerando il fatto che non ho la certezza di acquistare altri giochi per mancanza di tempo e comunque non ho la certezza di acquistarli su g2a volevo disdire l'abbonamento della protezione ed è comparso una notifica che mi avvisa che se volessi riattivare la protezione mi costerà il doppio (più di 2 euro al mese!). Ho notato che voi acquistate da store diversi quindi immagino che non abbiate una protezione per ogni sito. Vi chiedo quindi: posso acquistare tranquillamente senza alcuna protezione le prossime volte? Capita che la chiave risulti invalida e non ci sia possibilità di rimborso? Questo mondo delle key mi è alquanto nuovo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato per la prima volta un gioco su g2a due settimane fa (eh si prima avevo una One) e per timore di prendere una "sola" ho attivato il g2a Shield tramite pagamento mensile (3 euro una tantum mi sembravano eccessivi). Considerando il fatto che non ho la certezza di acquistare altri giochi per mancanza di tempo e comunque non ho la certezza di acquistarli su g2a volevo disdire l'abbonamento della protezione ed è comparso una notifica che mi avvisa che se volessi riattivare la protezione mi costerà il doppio (più di 2 euro al mese!). Ho notato che voi acquistate da store diversi quindi immagino che non abbiate una protezione per ogni sito. Vi chiedo quindi: posso acquistare tranquillamente senza alcuna protezione le prossime volte? Capita che la chiave risulti invalida e non ci sia possibilità di rimborso? Questo mondo delle key mi è alquanto nuovo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
noi consigliamo sempre di acquistare da rivenditori/store ufficiali (son quelli elencati QUA a destra sotto FILTERS) ma se qualcosa proprio conviene un sacco dai grigi come g2a o kinguin) sei liberissimo di prenderlo ma se attivi ogni volta lo shield non so quanto tu possa risparmiare...io personalmente quando ci compro non lo attivo mai ma cerco di acquistare da seller (si perchè te non compri dal sito ma da un venditore che vende tramite il sito) come moltissimi feedback :morris82: ma se non lo attivi e rimani fregato non puoi incolpare nessuno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro