Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Allora recupera quei 6 titoli (the witcher tanto viene pesantemente scontato ai saldi), poi ti sconsiglio di comprare altro. Davvero.
Ti ritroverai in una situazione come la mia, con altri 300 (trecento) giochi da giocare su steam.
si, mi ritrovo in questa situazione con la play3 quindi non voglio ripeterla :asd: anche perche i titoli ps3 li ho accumulati mentre giocavo solo a tekken tag online, ora il mio primo titolo steam e street fighter v quindi sento gia puzza di dejavu :asd:, ma tolti quei 6 almeno che domani non esca un nuovo duke nukem non prenderei niente, anche perche coi dlc ecc ecc piu tardi lo prendi un gioco meglio è :asd:

Non è vero, non dare ascolto ad Arthassolo, creati un backlog di dodicimila giochi e poi inizia a sentirti una cacchina perché hai speso soldi per giochi che non giocherai mai. Solo allora potrai definirti un vero utente di Steam. :sasa:
:asd: pensa che appena entrato su steam stavo per scaricarmi paladin ed una decina di free to play ma grazie a *** mi sono fermato pensando "caxxo fai? quando li giochi?" :asd:

e cio paura per i saldi di prendere di tutto e di piu senza ritegno :asd:

anche se un mio pensiero è che i videogames sono come i soldi, l'importante non è finirli tutti ma avverne sempre :asd:

Io guardarei, oltre a quei titoli che sei gia convinto di prendere, anche i minimi storici sopra al 70% di quello che ti interessa
non voglio essagerare, poi sinceramente a parte quei sei, non desidero nientaltro, il resto sono solo tentazioni, quindi potrei sopravivere fino ai prossimi price cut (anche se inferiori a queslli dei saldi) o hai saldi di natale

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero, non dare ascolto ad Arthassolo, creati un backlog di dodicimila giochi e poi inizia a sentirti una cacchina perché hai speso soldi per giochi che non giocherai mai. Solo allora potrai definirti un vero utente di Steam. :sasa:
Quoto anche io questa soluzione.

Se non hai i sensi di colpa per i troppi soldi spesi non sei un vero hardcore gamer :rickds:

EDIT

E poi calcola che non ci sono "solo" i saldi su Steam, ci sono un macello di vie alternative (bianche o grigie) per comprare dei giochi scontati.

Quoto sui sensi di colpa, ormai è più di un anno che li ho anch'io :sad: e sta cosa mi ha fatto un po' passare la voglia di giocarli visto che sono troppi, però almeno sarai un vero #steamuser :stema:

sembra un ritrovo per "steam user anonimi" :asd: del tipo "durante i saldi ho speso 550 in videogiochi su steam...... MA SONO 4 ANNI CHE GIOCO SOLO A MINECRAFT"

tumblr_mwetmbip151sgl0ajo1_500.gif

e parte il pianto disperato :asd:

"comprerò solo quello che sono sicuro di giocare" cit. mia prima di avere 100 giochi in 6 mesi, avviati 25 e giocati 10 :asd:

Dungeons2 gratis su humble bundle :sisi:
Preso, il primo poi non era malaccio:morris82:

Ho appena scoperto che su pc non uscirà Injustice 2, ma che cavolo di storia è questa???? :morristend::tristenev::tragic::l4gann:

Ho appena scoperto che su pc non uscirà Injustice 2, ma che cavolo di storia è questa???? :morristend::tristenev::tragic::l4gann:
Meglio, dato che il primo lo hanno abbandonato per dedicarsi alla versione mobile

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io credo che uscirà in ritardo su PC, non vedo il motivo di non farlo uscire...

Meglio, dato che il primo lo hanno abbandonato per dedicarsi alla versione mobile
E' così tanto giocato su mobile? dannati smartphone...

Io credo che uscirà in ritardo su PC, non vedo il motivo di non farlo uscire...
Speriamo, meglio tardi che mai...sembra moolto meglio del primo...

da spazio

Remedy ha annunciato che Alan Wake sarà rimosso dallo store Xbox e Steam lunedì 15 maggio, a causa della scadenza delle licenze sui brani musicali inclusi nel gioco.
La misura riguarderà anche i negozi fisici, dove non sarà più possibile reperire copie del primo capitolo della serie action adventure per Xbox 360 e PC.

Lo studio finlandese ha comunque precisato di essere al lavoro per rinnovare le licenze scadute, anche se "non abbiamo una finestra temporale esatta".

Alan Wake's American Nightmare resterà regolarmente in vendita.

Per l'occasione, a partire da domani sarà possibile acquistare Alan Wake, i relativi DLC e American Nightmare con uno sconto del 90% su Steam. Al momento, lo studio non è riuscito a garantire che una simile iniziativa sarà condotta anche su Xbox, dove non ha il controllo diretto sul pricing.

[img1]

Fonte: VG247.com

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
interessante, uno dei pochi giochi 360 (solo della 360) che mi interessavano, uno sconto del 90% su 37€ (link a steam) sono 3,7€ (oppure la matematica mi ha abbandonato?)

Beh dai, visto che è gratis lo provo anche se odio i f2p...

Ho aperto anche il topic convinto della sua uscita su pc :asd:
:asd: Beh dai speriamo che esca in seguito...magari direttamente la versione con tutti gli eventuali dlc... :ahsisi:

Io poi mi lamento ma ho tipo 400 giochi da finire :sad2:

37€ (link a steam) sono 3,7€ (oppure la matematica mi ha abbandonato?)
Non sono pratico dei giochi rimossi su steam, dopo averlo scaricato in questi due giorni posso giocarci senza problemi immagino:morristend:

Non sono pratico dei giochi rimossi su steam, dopo averlo scaricato in questi due giorni posso giocarci senza problemi immagino:morristend:
Non c'è bisogno che lo scarichi. Dal momento che ce l'hai in libreria sarà sempre disponibile da scaricare e giocare in qualsiasi momento anche se è stato rimosso dallo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro