si, mi ritrovo in questa situazione con la play3 quindi non voglio ripeterlaAllora recupera quei 6 titoli (the witcher tanto viene pesantemente scontato ai saldi), poi ti sconsiglio di comprare altro. Davvero.
Ti ritroverai in una situazione come la mia, con altri 300 (trecento) giochi da giocare su steam.

Non è vero, non dare ascolto ad Arthassolo, creati un backlog di dodicimila giochi e poi inizia a sentirti una cacchina perché hai speso soldi per giochi che non giocherai mai. Solo allora potrai definirti un vero utente di Steam. :sasa:

e cio paura per i saldi di prendere di tutto e di piu senza ritegno

anche se un mio pensiero è che i videogames sono come i soldi, l'importante non è finirli tutti ma avverne sempre

non voglio essagerare, poi sinceramente a parte quei sei, non desidero nientaltro, il resto sono solo tentazioni, quindi potrei sopravivere fino ai prossimi price cut (anche se inferiori a queslli dei saldi) o hai saldi di nataleIo guardarei, oltre a quei titoli che sei gia convinto di prendere, anche i minimi storici sopra al 70% di quello che ti interessa
Ultima modifica da un moderatore: