Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi dove posso comprare don't starve (quello per giocare online) a un buon prezzo ? È da un pó che non seguo il mondo steam e non vorrei comprare un gift che magari steam non accetta :paura:

Ci sono possibilità di vedere Alan Wake in qualche bundle da un euro o meglio ancora vederselo regalato come alcuni titoli Codemasters eliminati dallo store di Steam? :/

Ci sono possibilità di vedere Alan Wake in qualche bundle da un euro o meglio ancora vederselo regalato come alcuni titoli Codemasters eliminati dallo store di Steam? :/
Già ci è stato anni fa su Humble Bundle ad 1$ insieme ad AN.

Già ci è stato anni fa su Humble Bundle ad 1$ insieme ad AN.
ecco dove lo devo aver recuperato :morristend: e dire che l`ho scoperto solo l`altro giorno

Quindi dici che non capiterà più?
stanno ritirando anche le copie fisiche il che significa che è assolutamente impossibile rivederlo in un HB :asd: forse il giorno in cui tornerà disponibile potresti trovarlo in un`HB ma 1) chissà quando ( e se ) tornerà 2) anche nel momento in cui lo rimetteranno in vendita avoglia a trovarlo nell`HB, in sostanza se ti interessa per 3 sporchi euro ti conviene comprarlo e bon

Ultima modifica da un moderatore:
stanno ritirando anche le copie fisiche il che significa che è assolutamente impossibile rivederlo in un HB :asd: forse il giorno in cui tornerà disponibile potresti trovarlo in un`HB ma 1) chissà quando ( e se ) tornerà 2) anche nel momento in cui lo rimetteranno in vendita avoglia a trovarlo nell`HB, in sostanza se ti interessa per 3 sporchi euro ti conviene comprarlo e bon
Giuso giusto :asd:

Avendolo già giocando ai tempi della 360 volevo sapere bene questa cosa, ma per poco più di 3 euro me lo gioco di nuovo e faccio pure il DLC che non giocai :sisi:

Ciao a tutti, spero che voi possiate consigliarmi, siccome voglio prendere alan wake che un offerta da non perdere visto che non lo fini, ma il mio dubbio resta su ds3 in offerta a 30 no so che fare, se attendere i saldi estivi che magari lo mettono di nuovo anche a meno o prenderlo adesso, voi cosa consigliate in tal proposito?

inoltre vorrei info riguardo le recenti news da parte di valve la quale parlava di siti che vendono key e volevo capire se si hanno key acquistate a Humble Bundle ad esempio, potrei perdere la key acquistate e se conviene o meno continuare ad acquistare key da Humble Bundle

Ultima modifica:
Ciao a tutti, spero che voi possiate consigliarmi, siccome voglio prendere alan wake che un offerta da non perdere visto che non lo fini, ma il mio dubbio resta su ds3 in offerta a 30 no so che fare, se attendere i saldi estivi che magari lo mettono di nuovo anche a meno o prenderlo adesso, voi cosa consigliate in tal proposito?
inoltre vorrei info riguardo le recenti news da parte di valve la quale parlava di siti che vendono key e volevo capire se si hanno key acquistate a Humble Bundle ad esempio, potrei perdere la key acquistate e se conviene o meno continuare ad acquistare key da Humble Bundle
ds3 già QUI vien meno e se non vuoi giocarlo proprio oggi non manca molto ai saldi estivi...è una decisione tua insomma :asd:

la recente notizia parla di gift non key mi pare....se compri da store ufficiali come humble bundle (o altri) son key e non ci saranno mai problemi :sisi:

Domanda: se acquisto un gioco fisico per xbox one (nel mio caso vorrei prendere gears of war ultimate edition) c'è un modo per riscattarlo su windows 10 senza avere la console?

Ti ringrazio credo farò cosi e cioè prendo vanquish,alan wake mentre ds3 aspetto i saldi estivi visto che al momento sto ancora giocando il primo e ne ho di giochi da giocare e con i saldi estivi magari cala di prezzo.

per quanto riguarda il chiarimento su le key, fin ora non ho più acquistati ma visto che mi hai chiarito la cosa sono tranquillo grazie. °)

Domanda: se acquisto un gioco fisico per xbox one (nel mio caso vorrei prendere gears of war ultimate edition) c'è un modo per riscattarlo su windows 10 senza avere la console?
Il Play Anywhere si applica solo ai giochi in versione digitale. Un gioco fisico per xbox one non potresti giocarlo su PC neanche avendo la console. :ahsisi:

ma è uno store ufficiale infatti....solo che isthereanydeal non lo segnava :asd:

Le offerte del giorno

[GameBillet] Vanquish Digital Deluxe ($14.99 / 25% off)

[Dreamgame] Vanquish Digital Deluxe($15.8/€17.57/10% off)

[steam] Daily Deal: Crusader Kings II £7.49/ €9.99/ $9.99 (75% off), the Five Year Anniversary edition, collection bundle and all DLCs are 50-60% off. ends may 16th 10am

[bundle Stars] The Jackbox Combo Pack (Jackbox 1 & 2) - Best of Star Deals Day 7 (80% off - $9.99 / £7.59 / €9.19)

[Chrono.gg] Ripple ($1.50/ 25% off) 24 hour sale

[indie Gala] Bastion ($4.49|€4.49|70%), Batman: Arkham Knight ($5.99|€5.99|70%), Mad Max ($5.99|€5.99|70%), Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition ($5.99|€5.99|70%), Mortal Kombat XL ($11.99|€11.99|70%)! Spend $3+ Bonus: Raiden IV: OverKill!

[Humble] Keep Talking and Nobody Explodes ($7.49/50% off)

[Humble Bundle] Fallout 4 (29.99 USD/50% off)

[Humble] SHADOWRUN COMPLETE COLLECTION (80% off - 11.19$) Separately: Return (80% off / 2.99$) Dragonfall (80% off / 2.99$) HK (80% off / 4.99$)