Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non male come offerta!
Però non ho mai acquistato perchè ho letto di probabili ban della cd key, in quanto g2play non è autorizzato da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mah, ricordo cose del genere solo per mw2

ci ho comprato svariate volte e non ho mai avuto problemi

comunque compralo su gog, così i soldi vanno tutti ai cd projekt (che se li meritano)

ciao a tutti, non se se esiste già un post ma ve lo chiedo lo stesso:

come posso cambiare la lingua di un gioco da origin? con steam basta andare su proprietà e steam si scarica la lingua giusta, volevo sapere se anche origin funziona così, perchè ho ordinato mass effect 3 da UK, e non vorrei che poi non si possa tradurre...

qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile con altri giochi legati a origin presi da UK? (battlefield 3, dragon age...)

fatemi sapere che sono ancora in tempo per annullare l'ordine!

raga scusate se nn è la sezione adatta.

Ma mi consigliereste un pò di "giochini" da browser, ho iniziato a lavorare in ufficio e sinceramente penso mi tornerebbero comodi, qualcosa anche di semplice giusto per dare un'occhiata poi ne scelgo uno (ad esempio avevo visto MouseHunt, Chronicles of Blood su facebook ,entrambi carini magari qualcosa di simile?)

raga scusate se nn è la sezione adatta.
Ma mi consigliereste un pò di "giochini" da browser, ho iniziato a lavorare in ufficio e sinceramente penso mi tornerebbero comodi, qualcosa anche di semplice giusto per dare un'occhiata poi ne scelgo uno (ad esempio avevo visto MouseHunt, Chronicles of Blood su facebook ,entrambi carini magari qualcosa di simile?)
Diamond Dash su facebook non è male XD

uhm grazie ma no,

intendevo qualcosa di piu longenvo e nn fine alla partita in se, con qualche elementi RPG sicuramente, un pò come i due giochi che ho citato

ciao a tutti, non se se esiste già un post ma ve lo chiedo lo stesso:come posso cambiare la lingua di un gioco da origin? con steam basta andare su proprietà e steam si scarica la lingua giusta, volevo sapere se anche origin funziona così, perchè ho ordinato mass effect 3 da UK, e non vorrei che poi non si possa tradurre...

qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile con altri giochi legati a origin presi da UK? (battlefield 3, dragon age...)

fatemi sapere che sono ancora in tempo per annullare l'ordine!
origin non ha il cambio della lingua come steam, che io sappia, quindi il gioco ha la lingua in base da dove viene installato.

mi spiego meglio:

se compri un gioco in uk il cui disco ha solo la lingua eng, quando lo installi da disco (pur avendo registrato il keycode) te lo trovi in eng, in quanto il supporto fisico ha solo quel linguaggio.

se invece lasci perdere il disco e scarichi il gioco dal tuo profilo, una volta registrato il keycode, lo avvi in base alla lingua di origin (italiano).

poi succede che, almeno per bf3, èuscito un sistema per modificare la lingua da eng a ita proprio per chi ha installato dal disco preso in UK ma onestamente non so se questo metodo vale su tutti i giochi oppure è una botta di cul0 per bf3.

ad ogni modo la garanzia è che registrando la key e poi scaricando ti viene il gioco in italiano.

comunque i primi due mass effect su pc sono multilingua compreso l'ita quindi penso che anche il terzo episodio sarà uguale

Un'ottima offerta su GOG:

immaginebsp.jpg

Comprate un gioco qualsiasi da questa lista e ne avete 1 a scelta gratis + il tempio del male elementare gratis in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Io ho comprato Dragonshard e Demon Stone, gli altri li ho scatolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Altre buone offerte da domani su Amazon.com:

- Darkness II - $24.99 (Attivabile su Steam)

- Payday: The Heist - $4.99 (Attivabile su Steam)

- Saint’s Row The Third - $24.99 (Attivabile su Steam)

- Warhammer 40K Space Marine - $14.99 (Attivabile su Steam)

- Red Faction Armageddon - $4.99 (Attivabile su Steam)

- Mirror’s Edge - $4.99

- Sim City 4 Deluxe Edition - $4.99

- Warhammer 40k: Dawn of War II Retribution Complete Pack - $19.99 (Attivabile su Steam)

- Assassin’s Creed Brotherhood - $7.49

- NBA 2K12 - $9.99 + $5 off MLB 2K12 Pre-Order

- Trine - $1.24

- Assassin’s Creed 2 - $4.99

- Rockstar Classics Bundle - $14.99 (Max Payne 2, Bully, GTA San Andreas, GTA Vice City, Midnight Club 2)

LINK

vedrai appena legge alucard. scommetto che si fionda su GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo acquisto demon stone è un gran gioco. per il resto mi stuzzica the darkness a 24 dollari ma bo... steam cazza sempre qualche offerta e di solito la fa il giorno dopo che ho comperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vedrai appena legge alucard. scommetto che si fionda su GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo acquisto demon stone è un gran gioco. per il resto mi stuzzica the darkness a 24 dollari ma bo... steam cazza sempre qualche offerta e di solito la fa il giorno dopo che ho comperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

KMiFr.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Un'ottima offerta su GOG:
Posso fare una domanda riguardo Baldur's Gate su GOG?

Io possiedo i dischi originali di Baldur's Gate II e Throne of Bhaal e ricordo che fosse un'impresa riuscire ad installarli su Windows XP e se non erro si riusciva a giocarci ma a 800x600.

Queste versioni di GOG, che a quanto leggo dovrebbero essere compatibili con Windows 7, sono state rivisitate in quanto a risoluzione ed eventuali incompatibilità con i nuovi sistemi operativi? :morristend:

KMiFr.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
immaginavo di vederli nella tua bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io possiedo i dischi originali di Baldur's Gate II e Throne of Bhaal e ricordo che fosse un'impresa riuscire ad installarli su Windows XP e se non erro si riusciva a giocarci ma a 800x600.

Queste versioni di GOG, che a quanto leggo dovrebbero essere compatibili con Windows 7, sono state rivisitate in quanto a risoluzione ed eventuali incompatibilità con i nuovi sistemi operativi? :morristend:
Beh sicuramente sono compatibili con windows 7, per la risoluzione so che c'è una sorta di patch che ti permette di giocare anche in full hd (l'ultima volta ho giocato a torment 1920x1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ma non so se sia già implementata. Magari sentiamo cosa dice Alucard visto il suo ben di *** nell'inventario.

Tra l'altro ho letto un rumor che i Baldur's Gate dovrebbero arrivare pure su steam.

Portal mi gira ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3430

CPU T5800

2.00 GHz

processore Intel® Core ™ 2 Duo

RAM 4,00 GB

sistema operativo 32 bit

Sono compatibili per Windows 7 e, se non ricordo male, si possono giocare di base anche a 1024x768, poi volendo ci sono mod che permettono di giocare con risoluzioni maggiori, come ha detto anche Patrix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Portal mi gira ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3430

CPU T5800

2.00 GHz

processore Intel® Core ™ 2 Duo

RAM 4,00 GB

sistema operativo 32 bit
Puoi giocarci sì, ma ad una risoluzione molto bassa (circa 800x600) al minimo/medio

Sono compatibili per Windows 7 e, se non ricordo male, si possono giocare di base anche a 1024x768, poi volendo ci sono mod che permettono di giocare con risoluzioni maggiori, come ha detto anche Patrix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, delle mod ne ero a conoscenza (se non erro ne esiste una che permette di giocare al primo capitolo con il motore del secondo).

Eventualmente avrei preferito qualcosa di 'ufficiale', ma sperare in un intervento di Bioware è pura illusione, è un'utopia - tanto c'è Dragon Age ad essere il 'successore spirituale' di Baldur's Gate - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi è sufficiente che sia compatibile con Windows 7 e se poi realmente si possa visualizzare a 1024x768 mi va più che bene :morris82:

Si, delle mod ne ero a conoscenza (se non erro ne esiste una che permette di giocare al primo capitolo con il motore del secondo).
Eventualmente avrei preferito qualcosa di 'ufficiale', ma sperare in un intervento di Bioware è pura illusione, è un'utopia - tanto c'è Dragon Age ad essere il 'successore spirituale' di Baldur's Gate - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi è sufficiente che sia compatibile con Windows 7 e se poi realmente si possa visualizzare a 1024x768 mi va più che bene :morris82:
Una patch ufficiale per un gioco uscito da oltre dieci anni è piuttosto difficile, anche se BioWare fosse la software house che offre il maggior supporto ai propri clienti (e non lo è). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una patch ufficiale per un gioco uscito da oltre dieci anni è piuttosto difficile, anche se BioWare fosse la software house che offre il maggior supporto ai propri clienti (e non lo è). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non mi riferisco a patch ma ad una eventuale e remota rivisitazione in vista delle nuove tecnologie, magari per rilanciare il gioco e fare ulteriori incassi.

Potrebbe anche non farlo Bioware in prima persona, ma delegare ad altri.

Ma come ho già detto è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non mi riferisco a patch ma ad una eventuale e remota rivisitazione in vista delle nuove tecnologie, magari per rilanciare il gioco e fare ulteriori incassi.Potrebbe anche non farlo Bioware in prima persona, ma delegare ad altri.

Ma come ho già detto è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, vorresti un remake in HD? suvvia, mica siamo consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un MMO popolato e gratuito, che mi consigliate? Aion?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro