Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho preso il primo in versione diamond, spendendo una miseria. Il 2 lo prenderò in un'altra occasione. E' fatto da obsidian giusto?

Io ho preso il primo in versione diamond, spendendo una miseria. Il 2 lo prenderò in un'altra occasione. E' fatto da obsidian giusto?
Sono Steamwork o DRM free?

Ho 11 euro nella postepay, che mi consigliate? Avevo pensato a Dear Easther (ma devo aspettare la traduzione ita) oppure Bastion (con i coupon)

Entrambi son gioconi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segnalo su gmg darkness 2 scontato del 50%. In serata dovrebbero mettere un 33% su alan wake.

Consigliate Deus Ex: Human Revolution ad un appassionato di FPS un pò diversi dal solito? Non è troppo dispersivo (per darvi un'idea, considero dispersivo un gioco come Oblivion, troppi posti dove andare, troppe cose da fare)? E i precedenti come sono?

Su oirigin ci son gli sconti di carnevale.

Ho preso Shift 2 unleashed a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono veramente deluso dall acquisto di command e conquer 3 starcraft 2 se lo sbrana durante l aperitivo.Orrendo e vomitevole,veramente uno schifo,la cpu e sempre cristo sceso in terra,mentre tu sei sempre un povero idiota,6 carri predator distrutti da 2 kamikaze,e una squadra di missili di kane che ha più raggio di 2 torrette,una squadra normale di fucilieri non viene abbattuta dai carri dopo 8 colpi,veramente orribile,tutto questo a livello facile.Almeno in starcraft 2 si ragione se ce un determinato nemico,ce una determinata squadra da usare,qui qualunque cosa fai non va mai bene,non solo ma gli edifici vanno giu con lo sputo,e un gruppo di fessi di kane dei più mongoli sono impossibili da fare.Oltre ad avere sempre l'incazzatura per queste boiate,sono veramente stufo di essere sempre in tutte le missioni istigato a spaccare tutto,ed avere sempre la sensazione di frustrazione,che se lo giochino loro sta merd@,mi tocca vedere anche le unità ferme nonostante il nemico attacca.Il gioco e vecchio ma e la prima volta che mi girano cosi tante le palle.

Consigliate Deus Ex: Human Revolution ad un appassionato di FPS un pò diversi dal solito? Non è troppo dispersivo (per darvi un'idea, considero dispersivo un gioco come Oblivion, troppi posti dove andare, troppe cose da fare)? E i precedenti come sono?
Non ha niente in comune con Oblivion. Non c'è un mondo grande e aperto da girare, c'è un hub non tanto grande in cui girare e fare soprattutto le missioni secondarie, mentre le missioni principali di solito si svolgono in edifici a parte, accessibili solo durante la missione.

Per me può piacerti: puoi giocarlo quasi come un normale fps attaccando tutti i nemici, oppure fare le missioni in stealth, far fare tutto il lavoro a torrette e sistemi difensivi (non sempre, e devi potenziare alcune capacità di hacker), o mischiare un po' in base alla situazione.

Il primo Deus Ex è molto bello, e per certi versi molto simile a Human Revolution. Le sparatorie e la componente stealth funziona peggio nel primo DE, ma il gioco dà qualche opzione in più per risolvere le varie situazioni e in generale ha più variabili, ed è anche un po' migliore come trama. Invisible War a molti non è piaciuto perché è molto semplificato rispetto al primo, soprattutto nel gameplay, ma in termini assoluti non è un gioco di ***** (solo nettamente inferiore al predecessore, e anche a Human Revolution) e ha una storia e delle fazioni interessanti.

Non ha niente in comune con Oblivion. Non c'è un mondo grande e aperto da girare, c'è un hub non tanto grande in cui girare e fare soprattutto le missioni secondarie, mentre le missioni principali di solito si svolgono in edifici a parte, accessibili solo durante la missione.Per me può piacerti: puoi giocarlo quasi come un normale fps attaccando tutti i nemici, oppure fare le missioni in stealth, far fare tutto il lavoro a torrette e sistemi difensivi (non sempre, e devi potenziare alcune capacità di hacker), o mischiare un po' in base alla situazione.

Il primo Deus Ex è molto bello, e per certi versi molto simile a Human Revolution. Le sparatorie e la componente stealth funziona peggio nel primo DE, ma il gioco dà qualche opzione in più per risolvere le varie situazioni e in generale ha più variabili, ed è anche un po' migliore come trama. Invisible War a molti non è piaciuto perché è molto semplificato rispetto al primo, soprattutto nel gameplay, ma in termini assoluti non è un gioco di ***** (solo nettamente inferiore al predecessore, e anche a Human Revolution) e ha una storia e delle fazioni interessanti.
Probabilmente giocherò il primo e Human Revolution allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la grande varietà di approccio mi ispira moltissimo, solo appunto volevo accertarmi che non fosse troppo dispersivo

Mi piacerebbe comprare Mass Effect 3, però non so se il mio portatile me lo farebbe girare:

Amd Phenom II Quad core 1,80 Ghz

Ram: 4 Gb

Scheda video. Ati radeon HD4200 series

Che ne dite ?

Mi piacerebbe comprare Mass Effect 3, però non so se il mio portatile me lo farebbe girare:

Che ne dite ?
Mi dispiace ma non può girarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne dite ?
Evita il sito linkato, è fuorviante. Su Origin è disponibile la demo di ME3, scaricala e prova...non c'è modo migliore di questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro