Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per cortesia ho bisogno di una info, secondo voi mi gira sul pc Fifa 18 ? Le caratterstiche che conosco sono 8 gb di Ram e processore I3 3240....vi serve altro per poter determinare 'sta cosa? come posso scovare altre caratteristiche tecniche ?
digita dxdiag e vedi tutti i componenti che monta il pc, tranne l'alimentatore :asd:

ragazzi qualche consiglio su qualche gioco di ruolo fantasy che non sia:

The witcher saga

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Sto giocando Kingdom's Amalur ma non sta convincendo appieno e l'ho mollato da circa 20 giorni intorno alle 10 ore di gioco. Ovviamente su steam/GOG non compro roba su altri client.

ragazzi qualche consiglio su qualche gioco di ruolo fantasy che non sia:The witcher saga

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Sto giocando Kingdom's Amalur ma non sta convincendo appieno e l'ho mollato da circa 20 giorni intorno alle 10 ore di gioco. Ovviamente su steam/GOG non compro roba su altri client.
Dragon Age Origin, i vari Dark Souls, Lords of the Fallen e per ora non mi vengono in mente altri :asd:

Ci sono anche i Risen che sono da giocare assolutamente!

ragazzi qualche consiglio su qualche gioco di ruolo fantasy che non sia:The witcher saga

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Ma continua KoA fidati è una perla:sisi:

Dragon Age Origin, i vari Dark Souls, Lords of the Fallen e per ora non mi vengono in mente altri :asd:
Per favore no...

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Pillars of Eternity

Divinity Original Sin

Legend of Grimrock 2

Dark Souls 1

Dragon Age Origins

Scusate l'OT, ma i 10 anni di The Witcher pesano. Al pari del thread di SCII, questo thread:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/102667-The-Witcher-Platinum-Edition-Disponibile?highlight=the+witcher

E' nella storia della sezione, uno dei più longevi con dentro personalità ormai assenti dal forum.

The Witcher ha dato tanto a tutti noi, volente o nolente...e in questa sezione abbiamo la fortuna di avere le testimonianze dirette di chi 10 anni fa ha cominciato ad avvicinarsi ad una saga rivoluzionaria. E' quindi con un sorriso che rileggo il primo post del thread che, con noncuranza, chiede se è un gioco sulle streghe. Ricordo ancora le discussioni con Revan in concomitanza con l'uscita dell'Enhanced Edition.

Buffo come passa il tempo.

Un brindisi anche a noi ragazzuoli

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per gli acquisti | Best Sezione Games 2016 | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci! |

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Su 2 piedi mi vengono in mente la saga di dragon age, i 3 dark souls, divinity original sin...non so come sono i port di fable ma ci sarebbe anche quello

Edit: mi ero perso meta risposte :asd: aggiungo anche dark messiah

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Dragon Age: Origins

Dark Souls III

Final Fantasy IX

Ma a voi il codice di mass effect andromeda è arrivato subito da game.co.uk?

Perchè ho fatto il pagamento da tipo 5 min e non ho ricevuto niente (ho controllato anche la posta indesiderata) :morris82:

EDIT:ancora niente e son passate diverse ore ormai, ho provato a contattarli tramite il supporto che hanno su twittah ma nessuna risposta neanche da li :morris82:

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

divine divinity, i baldur's gate, arcanum, gothic,...

fantasy ne trovi quanti ne vuoi:asd:

Salve. Ho da poco comprato il pacchetto che stava in offerta dove conteneva the final station. Voglio acquistare il dlc, c'è qualcuno che mi consiglia il sito dove posso acquistarlo a basso costo. Un po' di tempo fa ho finito gunpoint, volevo sapere cosa contengono esattamente i 2 dlc. Nuove missioni? Armi? Ecc

Ah dimenticavo. Per chi vuole giocare a gunpoint in italiano basta che va al seguente link: http://gunpoint.altervista.org

Skyrim + Oblivion

Dragon's Dogma

Planescape: Torment, Tiranny, icewind dale

Due gioconi ma il primo dovrebbe essere un bel mattone da quel che ho visto:sisi:
Dipende giustamente da come si vuole 'interpretare un ruolo", se piace approfondire dialoghi e utilizzarli persino per non combattere Planescape è uno dei migliori gdr mai realizzati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro