Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto mi piacciono più con un gameplay d'azione non punta e clicca. Comunque prenderò appena scende su steam dragon age e dark messian . ora cerco di dare la terza cache a KOR.Dovrei avere la testa e la freschezza di 5/6 anni fa per cotanti titoli mastontici e fantastici come torment tirrany e pillars

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
Dragon age origins è come pillars, torment e tyranny, se non hai testa per quelli non la hai neanche per lui.

5,99€ non saranno un po' pochi? Addirittura un altro la tiene a 2,50€ :morristend:
Sono esattamente le stesse licenze che trovi, ad esempio, su Kinguin a 20€.

Semplicemente su ebay non c'è il "filtro" Kinguin che vuole farci i big money ;)

Una chiave normale a 20€ te la scordi, sono sempre tutte OEM se sono così economiche. Quindi comprate pure.

- - - Aggiornato - - -

Per uso singolo intendi un solo pc e basta? Perché se sì, anche quelle del ragazzo che le vende nel mercatino sono così
Sono tutte dello stesso tipo, comprale dove costano di meno.

La mia ragazza ne ha presa una proprio qualche giorno fa a 2 euro ed è andata bene...Le key che trovi solitamente su internet possono essere attivate quante volte vuoi sullo stesso pc, perdono validità solo se sostituisci la scheda madre ma a quel prezzo non c'è da pensarci troppo su... ;)
Esatto :asd:

Sono esattamente le stesse licenze che trovi, ad esempio, su Kinguin a 20€.Semplicemente su ebay non c'è il "filtro" Kinguin che vuole farci i big money ;)
Non ne sarei così sicuro. Su kinguin se vuoi vendere una key di un prodotto microsoft ti richiedono obbligatoriamente:

prova di acquisto del prodotto che ti dà diritto alla rivendita

scan della licenza (non viene accettata se la metti in formato testo)

Su tutti i prodotti windows poi si trattengono 40% (QUARANTA PERCENTO) di commissioni :asd:.

Non ne sarei così sicuro. Su kinguin se vuoi vendere una key di un prodotto microsoft ti richiedono obbligatoriamente:

Su tutti i prodotti windows poi si trattengono 40% (QUARANTA PERCENTO) di commissioni :asd:.
Tutto ciò che ruota attorno a quello store ti fà bestemmiare anche sui grigi :asd:

Dovresti esserlo. Sono tutte key OEM, c'è pure scritto dai :rickds:

Secondo me è proprio perché sanno che stanno vendendo una cosa da 2€ a 20€, quindi si tengono un'enorme % :asd:

Dovresti esserlo. Sono tutte key OEM, c'è pure scritto dai :rickds:Secondo me è proprio perché sanno che stanno vendendo una cosa da 2€ a 20€, quindi si tengono un'enorme % :asd:
Fatto sta che su kinguin ti vendono lo scan mentre su ebay ti arriva la key formato testo :morris82:.

Fatto sta che su kinguin ti vendono lo scan mentre su ebay ti arriva la key formato testo :morris82:.
Dipende, a me anche su ebay sono sempre arrivati gli scan delle etichette con la key.

Comunque, qui non si parlava di giochi? Va bene che Windows fa bestemmiare peggio di un Souls, però non è divertente. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
il processore puo anche andare ma la scheda video è sotto i requisiti minimi
Grazie, mondo infame :morristend:

Pure per pes 18 (:morris82:) sono fuori?

Ultima modifica da un moderatore:
Intel® HD Graphics 5500

Video RAM 2.0 GB

Intel® Core™ i3-5005U CPU @ 2.00GHz

2.0 GHz Performance Rated at: 3.6 GH

RAM: 4GB

Microsoft 7 64bit

DirectX 11

Fino a dove posso spingermi al massimo? So che ho un pc che fa defecare, é per sapere a cosa posso ambire come top giochi :asd:

Anche perchè il pc lo uso per reperire giochi vecchi mai giocati (Ho appena comprato FEAR e HALF LIFE su Steam)

Mi sarebbe piaciuto prendere il primo The Witcher ma non so se possa funzionarmi

Intel® HD Graphics 5500Video RAM 2.0 GB

Intel® Core™ i3-5005U CPU @ 2.00GHz

2.0 GHz Performance Rated at: 3.6 GH

RAM: 4GB

Microsoft 7 64bit

DirectX 11

Fino a dove posso spingermi al massimo? So che ho un pc che fa defecare, é per sapere a cosa posso ambire come top giochi :asd:

Anche perchè il pc lo uso per reperire giochi vecchi mai giocati (Ho appena comprato FEAR e HALF LIFE su Steam)

Mi sarebbe piaciuto prendere il primo The Witcher ma non so se possa funzionarmi
Basandosi sui requisiti consigliati di The Witcher (che non sono sempre legge ma possono dare una vaga idea in questi casi) dovresti essere AMPIAMENTE al di sopra :asd:

http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GeForce-7800-GTX-vs-Intel-HD-5500-Mobile-095-GHz/m12348vsm16570

http://cpu.userbenchmark.com/Compare/Intel-Pentium-4-306GHz-vs-Intel-Core-i3-5005U/m614vsm24957

Basandosi sui requisiti consigliati di The Witcher (che non sono sempre legge ma possono dare una vaga idea in questi casi) dovresti essere AMPIAMENTE al di sopra :asd:
http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GeForce-7800-GTX-vs-Intel-HD-5500-Mobile-095-GHz/m12348vsm16570

http://cpu.userbenchmark.com/Compare/Intel-Pentium-4-306GHz-vs-Intel-Core-i3-5005U/m614vsm24957
Che bella notizia son sorpreso :rickds: :tragic:

E dando una occhiata così, a che titoli posso ambire al massimo?

Che bella notizia son sorpreso :rickds: :tragic:E dando una occhiata così, a che titoli posso ambire al massimo?
Ci sono 16.000+ titoli solo su Steam. Stringi il campo :asd:

Usa quel sito e ti potrai rispondere da solo la maggior parte delle volte.

Da venditore di tale prodotto sul sito in oggetto, confermo.

Per iniziare su kinguin mi hanno chiesto vari documenti (certificato di partnership microsoft, fattura d'acquisto, scan delle licenze) e hanno delle regole ferree da rispettare sui prezzi e sulla qualità delle licenze (se ne vendi tot bannate/non funzionanti, ti addebitano un botto di soldi). Su ebay può vendere chiunque e a qualunque prezzo, senza nessun controllo sulla provenienza delle licenze e senza nessuna garanzia di supporto post vendita.

Fine OT

---

Ci sono 16.000+ titoli solo su Steam. Stringi il campo :asd:Usa quel sito e ti potrai rispondere da solo la maggior parte delle volte.
ok grazie :asd:

SteamWorld Dig in regalo su Origin :sisi:

Humble Hentai Bundle ( ͡° ͜ʖ ͡°)

'Ste robacce jappo ormai finiscono in bundle ogni 3 settimane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro