Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte del giorno

[Humble Store] End of Summer Sale - Rocket League® ($11.99 / 40% off), Outlast 2 ($19.49 / 35% off), Bayonetta ($14.99 / 25% off), Call of Duty®: Infinite Warfare ($29.99 / 50% off), Grim Dawn ($9.99 / 60% off), XCOM 2 ($23.99 / 60% off), and more. Ends Sept 21st 10AM PT

[The Humble Store] Little Red Lie ($4.99/50% off)

[steam] Weekend Deal: The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition £14.99/ €19.99/ $19.99 (50% off). FREE WEEKEND. ends september 19

[steam] Monaco: What's Yours Is Mine free for 24 hours (100% off)

[steam] Weekend Deal: Focus Home Interactive sale: Battlefleet Gothic: Armada £8.99/ €11.99/ $11.99 (70% off), Space Hulk: Deathwing £14.99/ €19.99/ $19.99 (50% off), The Surge (40% off), Farming Simulator 17 (10% off) and more. ends september 11

[steam] Weekend Deal: Tyranny £18.99/ €22.49/ $22.49 (50% off). ends september 11

[The Humble Store] The Walking Dead Season 1 (FREE)

[bestBuy.ca] Buy 2 Save 25% off select games

[steam] Daily Deal: Enter the Gungeon £5.49/ €7.49/ $7.49 (50% off). ends september 9

[GOG] Warner Bros. Sale: F.E.A.R., Mortal Kombat, Bastion and more (up to 75% off)

[Chrono.gg] Stardust Galaxy Warriors Combo Package ($2/86% off) - 24 Hour Sale

[GameSessions] Mechanic Escape (GameSessions FREE / 100% off) (Steam Key $3.29 / 66% off)

[steam] Fruitbat Publisher Sale (up to 75% off, collection is 52% off, and cheaper if you own games from it.) Sale ends Sept. 11.

[bundle Stars] Best of Star Deals Week Day 4 - Mortal Kombat XL (78% off - $7.49 / £6.49 / €7.49)

[WinGameStore] Tyranny Weekend Sale | Tyranny: Commander Edition ($19.95/56%), Tyranny: Archon Edition ($20.99/65%), Tyranny: Overlord Edition ($27.99/65%), Tyranny - Tales from the Tiers ($5.24/25%)

[Humble Store] Splasher ($11.24/ 25% percent off or $10.11 if you are a subscriber)

[GOG.com] GOG releases: Gauntletâ„¢ Slayer Edition (4.99€/75% off), LEGO® Batman 2 DC Super Heroesâ„¢ (4.99€/75% off), The Suffering & The Suffering: Ties That Bind (8.59€ each/10% off), until September 11th

[indie Gala] TEKKEN 7 ($34.99|€34.99|30%) & TEKKEN 7 Deluxe Edition ($59.99|€59.99|20%)

[indieGala] Cruel Arena (Free)

[steam] HYPERNOVA: Escape from Hadea (19,79€ / 22,49$ - 10% off)

[DLGamer] Call of Duty: Advanced Warfare ($9.99 / 67% off)

[steam] Senko no Ronde 2 - launch discount ($31.99/20% off)

[paradoxplaza.com] Tyranny - Bastard's Wound + Base Game (scroll down to "Editions") ($34.08/43%off)

[GamersGate] Killer is Dead Nightmare Edition (88% off $20 - $2.37)

[GamersGate] Dead Island - Definitive Collection ($11.15 / 72% off)

[Gamersgate] Metro Redux ($5.92 / 80% off)

[Gamersgate] Dark Souls III (£14.56/64% off) Deluxe Edition is also 60% off

[Humble Store] Daily Deal - 60 Seconds! (50% off, $4.49/£3.49)

[indie Gala] Idea Factory Publisher Sale (Up to 90% off on games including Fairy Fencer F Advent Dark Force, Megadimension Neptunia VII, Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls & more).

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[Humble Store] Killing Floor 2 - 13,49€ (Steam)

[GamersGate] Metro 2033 Redux - 3,95€ (Steam)

[WinGameStore] Sid Meier's Civilization VI - 24,93€ (Steam)

[GamersGate] Dead Island Definitive Collection - 11,14€ (Steam)

[savemi] Little Nightmares - 10,45€ (Steam)

[steam] Monochroma - 1,99€

[GamersGate] Mighty No. 9 - 4,60€ (Steam)

[GamersGate] Killer is Dead - Nightmare Edition - 2,37€ (Steam)

[steam] METAL SLUG - 3,99€

[Humble Store] 2Dark - 9,99€ (Steam)

[DLGamer] Call of Duty: Advanced Warfare - 9,99€ (Steam)

[WinGameStore] Tyranny: Commander Edition - 30,17€ (Steam)

[steam] METAL SLUG Bundle - 7,99€

[steam] X-COM: Complete Pack - 3,74€

[savemi] TEKKEN 7 - 30,62€ (Steam)

[GamersGate] Dark Souls II: Scholar of the First Sin - 9,96€ (Steam)

[GamersGate] Metro Redux Bundle - 5,92€ (Steam)

[GamersGate] DARK SOULSâ„¢ III Deluxe Edition - 33,76€ (Steam)

[GamersGate] Dark Souls III - 21,82€ (Steam)

[steam] THE KING OF FIGHTERS XIII STEAM EDITION - 4,99€

[GameBillet] Overcooked - 12,77€ (Steam)

[GameBillet] Far Cry® 4 - 21,80€ (Uplay)

[GameBillet] Transport Fever - 20,50€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

Ottimizzazione pessima? Che problemi ti da?
Considera che non ho una configurazione troppo prestante, ma il gioco non scala per nulla con una 280X.

Mettendo anche tutto a medio o a basso non ho riscontrato grosse differenze nel framerate che oscillava sempre tra i 70-90 con cali anche grossi intorno ai 40.

In poche parole avevo le stesse prestazioni giocando tutto ad Alto-Epico. :asd:

Comunque ieri dopo l'ennesimo crash dei driver ho disinstallato il titolo.

Veramente pessimo. Si vede che il team lo ha completamente abbandonato.

Considera che non ho una configurazione troppo prestante, ma il gioco non scala per nulla con una 280X.
Mettendo anche tutto a medio o a basso non ho riscontrato grosse differenze nel framerate che oscillava sempre tra i 70-90 con cali anche grossi intorno ai 40.

In poche parole avevo le stesse prestazioni giocando tutto ad Alto-Epico. :asd:

Comunque ieri dopo l'ennesimo crash dei driver ho disinstallato il titolo.

Veramente pessimo. Si vede che il team lo ha completamente abbandonato.
Non so, un crash del driver mi fa pensare più a qualche problema di AMD

Ultima modifica da un moderatore:
Age of Wonders 3 Collection a 12,50 quì: http://www.paradoxplaza.com/age-of-wonders-iii/AWAW03GSK-MASTER.html?utm_source=crm&utm_medium=email&utm_campaign=aow_ip_promoE' stato a quel prezzo solo una volta per un price error su Steam. Considerando che non scontano le espansioni più del 40% da anni è il miglior prezzo al quale si può trovare il pacchetto completo

Mortal Kombat XL a 7,49 https://www.bundlestars.com/en/bundle/mortal-kombat-xl
Age of wonders 3 è da parecchio che è in wish mai preso proprio per via degli sconti infimi del pacchetto complete... sono tentatissimo! :paura:

E inoltre il pacchetto per completare le razze di blood bowl 2 a 8 euro....

Non so, un crash del driver mi fa pensare più a qualche problema di AMD
Beh ho provato 3 driver diversi, ma nulla, i crash continuavano.

Tolto questo, il gioco sembra più un early access. Come detto prima, povero di contenuti e tremendamente spartano nella presentazione.

Si vede che il team lo ha completamente abbandonato.
:hmm: abbandonato direi proprio di no visto che se guardi gli aggiornamenti sono abbastanza costanti, che poi sia mal ottimizzato è un altro discorso

http://store.steampowered.com/app/431240/Golf_With_Your_Friends/
http://store.steampowered.com/app/571740/Golf_It/

Entrambi in early, sapete quale dei due sia meglio ? Ho visto uno stream del secondo e non mi sembrava male, Googlando per capire cosa fosse mi sono imbattuto anche nel primo.
L'unica differenza è che Golf it! si presenta come un EA ad oggi più completo di Golf With Your Friends.

Golf it! ha in più di Golf With Your Friends, ad oggi:

-Editor Livelli

-Un quintale di roba legata a Steam (carte, workshop, questa roba qui insomma)

-Multiplayer locale

IMO

Piglia quello che costa meno, GWYF è stato pure in un bundle, quindi cerca quello :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno interessa su HB danno la prima stagione di TWD gratis :sisi:

Alice in the Wordeland merita come gioco?:morristend:

Quasi quasi recupero Submerged a 2,50€ da Humble Store e Furious Angels da Steam :ahsisi:

EDIT: Scopro ora che Furious Angels è stato al 50% su Chrono.gg 4 giorni fa :facepalm:

Vabbè, con il wallet lo pagherei anche meno

Dear Esther dura sì e no 90 minuti, ma mi è piaciuto talmente tanto che gli avrei dato anche 5€ e a Firewatch ne avrei dati il doppio di quanti ne ho spesi. Il discorso sulla longevità non regge. È un gioco di esplorazione, non un RPG, ergo alla lunga verrebbe a noia :asd:

Dear Esther dura sì e no 90 minuti, ma mi è piaciuto talmente tanto che gli avrei dato anche 5€ e a Firewatch ne avrei dati il doppio di quanti ne ho spesi. Il discorso sulla longevità non regge. È un gioco di esplorazione, non un RPG, ergo alla lunga verrebbe a noia :asd:
Giocati Papo & Yo piuttosto, se non l'hai fatto

Per witcher 3 su steam, bisogna prenderlo per forza dallo steam store? Mi sono perso l'offerta di qualche giorno fa per impegni e non avevo nemmeno soldi sulla carta. Non voglio aspettare i saldi di natale :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro