Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo chiedo qui visto che è il topic più frequentato e vedo che ha diverse amicizie in comune col foro: chi è neural proxy? Quando mandate una richiesta d'amicizia su steam e avete un nick diverso da quello del forum almeno mandate un pm per far capire chi siete ;) :l4gann:

Lo chiedo qui visto che è il topic più frequentato e vedo che ha diverse amicizie in comune col foro: chi è neural proxy? Quando mandate una richiesta d'amicizia su steam e avete un nick diverso da quello del forum almeno mandate un pm per far capire chi siete ;) :l4gann:
Io, sorry. Poco fa ho addato 4-5 utenti dal gruppo di SpazioPC su Steam. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io, sorry. Poco fa ho addato 4-5 utenti dal gruppo di SpazioPC su Steam. :asd:
Figurati, non ho problemi ad aggiungere gente del foro, lo chiedevo solo per evitare di incappare nei classici sconosciuti che fanno scam :)

Ragazzi, non riesco a prendere il monthly su Humble Bundle. Ho la postepay, non mi fa pagare nemmeno con paypal. :tragic: Qualche mese fa nessun problema, ho letto che non vogliono più carte prepagate. Mi confermate la cosa?

Ragazzi, non riesco a prendere il monthly su Humble Bundle. Ho la postepay, non mi fa pagare nemmeno con paypal. :tragic: Qualche mese fa nessun problema, ho letto che non vogliono più carte prepagate. Mi confermate la cosa?
Se non ricordo male, altri utenti del forum avevano avuto il tuo stesso problema :sisi:

Succede solo con il monthly, con lo store o i bundle nessun problema
Esatto, il problema si presenta unicamente con il monthly. Non so se poi hanno risolto. Eventualmente non puoi trasferire soldi sul conto PayPal dalla carta?

Esatto, il problema si presenta unicamente con il monthly. Non so se poi hanno risolto. Eventualmente non puoi trasferire soldi sul conto PayPal dalla carta?
Ho provato ma mi sembra che il trasferimento si possa fare solo da conto bancario. Potrei trasferire i soldi direttamente sul mio account di Humble Bundle ma non sono sicuro che poi me lo fa prendere, a sto punto rinuncio ai monthly:sisi:

Successo anche a me lo scorso mese, hanno risolto dopo una settimanetta.

Nel contattare l'assistenza: "sappiamo di avere problemi con questo tipo di pagamenti, stiamo lavorando per risolvere"

Successo anche a me lo scorso mese, hanno risolto dopo una settimanetta.Nel contattare l'assistenza: "sappiamo di avere problemi con questo tipo di pagamenti, stiamo lavorando per risolvere"
Ci riproverò più in là, grazie mille

Supercombodelcazzo

Goat Simulator

X0Q4X-T0JE?-XWBAP

?= 5

I am Bread

2E7VX-PX79W-ECV?M

?= 9

E un gioco bello, Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut

9WZRB-GA?2I-TF89L

?=X

EDIT: E Chroma Squad, che pensavo di non avere e invece ho. :asd:

A69G2-I?ITT-GVCVY

?=7

Ultima modifica da un moderatore:
Ho arraffato Shadowrun, volevo proprio recuperarlo :o Grazie!!

Supercombodelcazzo
Goat Simulator

X0Q4X-T0JE?-XWBAP

?= 5

I am Bread

2E7VX-PX79W-ECV?M

?= 9

E un gioco bello, Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut

9WZRB-GA?2I-TF89L

?=X

EDIT: E Chroma Squad, che pensavo di non avere e invece ho. :asd:

A69G2-I?ITT-GVCVY

?=7
Grazie, ho preso I'm Bread per la ragazza :asd:

Volevo avventurarmi in un genere mai giocato prima i "mosou" da dove posso partire? Nell'internet molti consigliano Dragon Quest Heroes . Qualche consiglio serio?

Non il mosou è cacca ecc. Voglio provarlo sono curioso :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Volevo avventurarmi in un genere mai giocato prima i "mosou" da dove posso partire? Nell'internet molti consigliano Dragon Quest Heroes . Qualche consiglio serio?
Non il mosou è cacca ecc. Voglio provarlo sono curioso :rotfl:

Penso che il problema più grande che potrai incontrare è il costo di questi titoli.

One Piece Pirate Warriors 3 è l'unico Musou che mi viene in mente ad essere finito in un Humble Bundle, quindi magari riesci a trovarlo a poco.

Penso che il problema più grande che potrai incontrare è il costo di questi titoli.
One Piece Pirate Warriors 3 è l'unico Musou che mi viene in mente ad essere finito in un Humble Bundle, quindi magari riesci a trovarlo a poco.
Odio One Piece. Ah tutti a prezzo pieno, top

Le offerte del giorno

[bunch Keys] Bunch Keys Bundle #8 including 31 games: Alice's Patchwork, Alice's Patchworks 2, Doodle Devil, Day D: Tower Rush, Doodle God, Doodle God: 8-bit Mania, Doodle Mafia, Gnomes Garden, Gnomes Garden 2, Gnomes Garden 3, Doodle Kingdom, Royal Defense & more ($1.49/99% OFF)

[steam] Daily Deal: ibb & obb £1.79/ €1.99/ $2.39 (80% off). ends september 11

[Chrono.gg] Exoplanet: First Contact ($12/40% off) - 24 Hour Sale

[bundle Stars] Best of Star Deals Week Day 6 - Insurgency (90% off - $1.00 / £0.69 / €0.89)

[gogobundle.com] Black Lime Studio Bundle #1: 6 steam games + 7 dlc + 1 ost (see comments)

[indiegala] Pressured (FREE/100%)

[dlgamer] Dying Light: The Following - Enhanced Edition (£19.99/50% off)

[2game.com] Dark Souls II Scholar Of The First Sin (70% off | £9.00 / €12.00 / $12.00) Dark Souls III (60% off | £16.00 / €24.00 / $24.00) Deluxe Edition (50% off | £30.00 / €42.50 / $42.50) Tyranny Sale (Up to 60% off)

[Groupees] Tax Year 3 - $1.11 for Island Flight Simulator, 1914 Prelude to Chaos, Garsharp: Temple of the Dragon, Garsharp: The Monster Slayer, a Mystery game revealed later, a Grab Bag game

[Gamersgate] Skullgirls ($2.00/80% off)

[steam] Fight of Gods ($4.79 / 40% off)

[steam] 1979 Revolution : Black Friday (80% off)