Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Black Ops ce l'ho già per PS3 ma non mi soddisfa poi cosi tanto.Pensavo uno tra MW2 e MW2. Quale prendereste?
Scelta ardua, sono due titoli troppo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scelta ardua, sono due titoli troppo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cod 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ci sia moltissima differenza tra MW2 e MW3.

Se lo vuoi prendere per il multiplayer (e immagino di si) vai di MW3, almeno ti prendi una formula raffinata (sebben consolidata).

Io ti consiglio mw2: ha mappe e armi più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è che ci sia moltissima differenza tra MW2 e MW3.Se lo vuoi prendere per il multiplayer (e immagino di si) vai di MW3, almeno ti prendi una formula raffinata (sebben consolidata).
Ma in caso prendessi MW3, uscendo cod su cod ogni anno, non vorrei trovarmi con poche stanze e giocatori. A me piace sopratutto la quantità.Quindi, alla base di questo, MW3 fa al caso mio?

Black ops, multy carino e sopratutto ha la zombie mode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MW3 fa pena, mappe tutte con le viuzze, non puoi avere una tattica se non correre alla cavolo e sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Black Ops molto più vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

awwwww shiiiiiiiiii :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

E' uscito Ys: The Oath in Felghana su Steam :ivan::ivan:

attualmente su gamersgate.com ci sono un sacco di offerte interessanti.

dal catalogo THQ ecco tutti i giochi (dlc inclusi) in offerta e riscattabili su steam:

Darksiders

Homefront

Metro 2033

MX vs ATV Reflex

Saints Row 2

Supreme Commander

Supreme Commander Forged Alliance

Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II

Warhammer® 40,000: Dawn of War® II: Chaos Rising

Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution

Warhammer 40k: Dawn of War II: Retribution Last Stand Alone DLC

Warhammer 40,000: Space Marine

Warhammer 40k Dawn of War Soulstorm

dal catalogo THQ ecco tutti i giochi (dlc inclusi) in offerta ma non riscattabili su steam:

Company of Heroes

Company of Heroes Opposing Fronts

Company of Heroes: Tales of Valor

Frontlines Fuel of War

Red Faction

Red Faction 2

Red Faction Guerilla

S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

Titan Quest

Titan Quest Immortal Throne

Warhammer 40k Dawn of War Dark Crusade

Warhammer 40k Dawn of War Gold

inoltre si può trovare il 1c complete pack che include 86 giochi a 65 euro (contro i 100 proposti da steam)

Hanno rimesso Shogun 2 su Steam in offerta.

Ho comprato Civilization V una settimana fa.

Steam mi vuole male.

Qualcuno ha giocato the bard's tale, che è in offerta oggi su steam? dalle recensioni non sembra malaccio e vorrei prenderlo...non l'ho mai giocato ai tempi su ps2/xbox

Hanno rimesso Shogun 2 su Steam in offerta.Ho comprato Civilization V una settimana fa.

Steam mi vuole male.
Su Amazon.com sta a 7,50$ attivabile su steam. Praticamente quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Però solo per residenti in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Su Amazon.com sta a 7,50$ attivabile su steam. Praticamente quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Però solo per residenti in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Dopo aver letto il primo rigo ero già su amazon...

...ma non avevo letto il secondo!

Battlefield 3 o Call of duty MW3? =)

Per il multy, non per il single!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro