James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linki per favore?Su Amazon.com sta a 7,50$ attivabile su steam. Praticamente quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Però solo per residenti in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Si ma basta che metti un indirizzo ad cazzum. Io ho preso Magicka attivabile su Steam a 2,50 $ e Steam me lo ha riconosciuto perfettamente.Su Amazon.com sta a 7,50$ attivabile su steam. Praticamente quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Però solo per residenti in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Lol sì ne sono consapevole, anch'io ci ho comprato diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho messo il trollface apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Si ma basta che metti un indirizzo ad cazzum. Io ho preso Magicka attivabile su Steam a 2,50 $ e Steam me lo ha riconosciuto perfettamente.
Ma lui non lo ha messo non avendo capito che scherzavi XDLol sì ne sono consapevole, anch'io ci ho comprato diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho messo il trollface apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Anche qui danno la key per Steam?Shogun 2 è 7,50$ anche su Gamefly (che per chi non lo sapesse, è dove si è trasferito Direct2Drive)http://www.gamefly.com/Download-Total-War-SHOGUN-2/150795/#.T2slyNk-rfB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non serve indirizzo americano o roba del genere, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche qui danno la key per Steam?
Guarda io l'ho preso e mi sta piacendo, oltre al fatto che in questa prima run mi sono fatto grasse risate. Devi però avere un pò di dimestichezza con l'inglese perchè il gioco è full eng. Secondo me per 3,50 lo puoi fare questo "sacrificio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha giocato the bard's tale, che è in offerta oggi su steam? dalle recensioni non sembra malaccio e vorrei prenderlo...non l'ho mai giocato ai tempi su ps2/xbox
Anche qui danno la key per Steam?
Ad ogni modo, invito i mod ad aggiungere un nuovo gioco free: http://www.gog.com/en/gamecard/treasure_adventure_game
:O Io lo prenderei anche solo x rivendermi la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che per beccare un mediaworld da ste parti devo fare un pò di kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifse vi interessa al mediaworld c'è ruse a 2,90, e dovrebbe anche essere riscattabile su steamio l'ho preso a quello di ancona
io ci sono capitato per una promozione su psvita, a quel prezzo non potevo lasciarlo li...tra l'altro c'era anche driver san fracisco a 9,90 e heroes of might and magic (l'ultimo ) a 14,90:O Io lo prenderei anche solo x rivendermi la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che per beccare un mediaworld da ste parti devo fare un pò di kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ah cmq è tornato a 7,49$ anche su Amazon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Shogun 2 è 7,50$ anche su Gamefly (che per chi non lo sapesse, è dove si è trasferito Direct2Drive)http://www.gamefly.com/Download-Total-War-SHOGUN-2/150795/#.T2slyNk-rfB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non serve indirizzo americano o roba del genere, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può stare dove sta allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper chi fosse interessato su g2play ci sta ac: revelations a 11,99 euri.. non è la key di steam però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png