Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Amazon.com sta a 7,50$ attivabile su steam. Praticamente quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Però solo per residenti in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Linki per favore?

Su Amazon.com sta a 7,50$ attivabile su steam. Praticamente quasi la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Però solo per residenti in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Si ma basta che metti un indirizzo ad cazzum. Io ho preso Magicka attivabile su Steam a 2,50 $ e Steam me lo ha riconosciuto perfettamente.

Si ma basta che metti un indirizzo ad cazzum. Io ho preso Magicka attivabile su Steam a 2,50 $ e Steam me lo ha riconosciuto perfettamente.
Lol sì ne sono consapevole, anch'io ci ho comprato diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho messo il trollface apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Lol sì ne sono consapevole, anch'io ci ho comprato diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho messo il trollface apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma lui non lo ha messo non avendo capito che scherzavi XD

Shogun 2 è 7,50$ anche su Gamefly (che per chi non lo sapesse, è dove si è trasferito Direct2Drive)

http://www.gamefly.com/Download-Total-War-SHOGUN-2/150795/#.T2slyNk-rfB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non serve indirizzo americano o roba del genere, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shogun 2 è 7,50$ anche su Gamefly (che per chi non lo sapesse, è dove si è trasferito Direct2Drive)http://www.gamefly.com/Download-Total-War-SHOGUN-2/150795/#.T2slyNk-rfB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non serve indirizzo americano o roba del genere, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche qui danno la key per Steam?

Ad ogni modo, invito i mod ad aggiungere un nuovo gioco free: http://www.gog.com/en/gamecard/treasure_adventure_game

Anche qui danno la key per Steam?

sulla destra... sotto le specifiche hardaware trovi la dicitura "View more requirements".

se clicchi scopri questa dicitura: "This title installs and requires Steamworks to play."

quindi sì.. se lo compri lì lo attivi su steam.

Vabbè ma Shogun ovunque lo compri ti da la key essendo steamworks only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha giocato the bard's tale, che è in offerta oggi su steam? dalle recensioni non sembra malaccio e vorrei prenderlo...non l'ho mai giocato ai tempi su ps2/xbox
Guarda io l'ho preso e mi sta piacendo, oltre al fatto che in questa prima run mi sono fatto grasse risate. Devi però avere un pò di dimestichezza con l'inglese perchè il gioco è full eng. Secondo me per 3,50 lo puoi fare questo "sacrificio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi interessa al mediaworld c'è ruse a 2,90, e dovrebbe anche essere riscattabile su steam

io l'ho preso a quello di ancona

se vi interessa al mediaworld c'è ruse a 2,90, e dovrebbe anche essere riscattabile su steamio l'ho preso a quello di ancona
:O Io lo prenderei anche solo x rivendermi la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che per beccare un mediaworld da ste parti devo fare un pò di kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:O Io lo prenderei anche solo x rivendermi la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che per beccare un mediaworld da ste parti devo fare un pò di kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io ci sono capitato per una promozione su psvita, a quel prezzo non potevo lasciarlo li...tra l'altro c'era anche driver san fracisco a 9,90 e heroes of might and magic (l'ultimo ) a 14,90

Shogun 2 è 7,50$ anche su Gamefly (che per chi non lo sapesse, è dove si è trasferito Direct2Drive)http://www.gamefly.com/Download-Total-War-SHOGUN-2/150795/#.T2slyNk-rfB

Ah cmq è tornato a 7,49$ anche su Amazon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Domani ricarico la ppay..a questi prezzi non posso tirarmi indietro...

..Shogun, resisti fino a domani!

per chi fosse interessato su g2play ci sta ac: revelations a 11,99 euri.. non è la key di steam però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per chi fosse interessato su g2play ci sta ac: revelations a 11,99 euri.. non è la key di steam però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Può stare dove sta allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro