Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Se sei un fan della saga e conosci un po' di inglese è un must have :ahsisi:
Più che fan della saga, che comunque seguo da Morrowind, sono un fan dei mmo e mi sta tornando la voglia :asd:

Io ormai mi giustifico pensando "ma si tanto qualcosa di figo lo sbloccheranno", non so TESO quanto sia godibile senza espansione però :morristend:
Da quanto ho capito ci sono dei Dlc, che aggiungono qualche area e in più c'è l'espanzione di Morrowind che dovrebbe aggiungere un sacco di altra roba, un nuovo starting point ecc. Però lo prenderò più avanti nel caso mi piacesse :sisi:

EDIT:

Vabbé, preso :asd: Ora devo aspettare tre giorni per scaricare il gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
GMG ha cominciato a distribuire le key per Middle Earth: Shadow of War, credo non esista nemmeno il thread ufficiale però

Ho 4 ricerche solo in inglese, shame on me :asd:

Io mi sa che invece prendero' anche sto monthly. Non ho mai giocato ad un mmorpg, ma TESO mi ispira parecchio a vederlo. E poi voglio tornare a Cyrodiil... sarà che Oblivion è stato il primo della saga a cui ho giocato, ma l'ho preferito rispetto a Skyrim, soprattutto a livello di ambientazioni.

Valgono la pena i Dlc o me lo posso giocare benissimo senza come con il primo ?
Suvvia, Witcher 3 a parte i DLC son sempre inutilissimi.

- - - Aggiornato - - -

Io mi sa che invece prendero' anche sto monthly. Non ho mai giocato ad un mmorpg, ma TESO mi ispira parecchio a vederlo. E poi voglio tornare a Cyrodiil... sarà che Oblivion è stato il primo della saga a cui ho giocato, ma l'ho preferito rispetto a Skyrim, soprattutto a livello di ambientazioni.
Ma non era uno di quegli MMO che necessitavano di pagamento mensile?

Sei rimasto indietro :asd: è da un anno o più che lo hanno tolto, adesso l'abbonamento è una roba opzionale, ti da accesso ai dlc e altra robetta ma niente di che...senza abbonamento è giocabilissimo comunque...

Dici ?

Pagine fà mi pare che qualcuno fece la stessa domanda e certi risposero dicendo invece che alcuni Dlc in Rise of The Tomb Raider sono abbastanza importanti, ma questo non lo posso sapere. Ho voglia d'avviarlo... se non altro avrei un pretesto per finire il primo :paura:

I DLC di Rise fanno pena, ho preso il Pass a 2,70€ su One... l'avessi mai fatto, ci potevo comprare 2 tier 1 dell'humble. :unsisi:

Baba Yaga è quasi sufficiente però dura 10 minuti praticamente, la modalità Stoicismo è interessante ma troppo limitata.

Dici ?
Pagine fà mi pare che qualcuno fece la stessa domanda e certi risposero dicendo invece che alcuni Dlc in Rise of The Tomb Raider sono abbastanza importanti, ma questo non lo posso sapere. Ho voglia d'avviarlo... se non altro avrei un pretesto per finire il primo :paura:
Non lo capisco mica questo ragionamento. Anche se fossero DLC ben fatti (come quelli di TW3) non si tratta comunque di roba tagliata dal gioco principale, al massimo è roba aggiunta. Quindi di cosa ti priveresti giocandoci adesso? Ti godi il gioco e poi in futuro prendi i DLC, se proprio ci tieni. Magari il gioco manco ti piace e ti pentiresti di aver comprato i DLC a scatola chiusa. :asd:

Io ormai mi giustifico pensando "ma si tanto qualcosa di figo lo sbloccheranno", non so TESO quanto sia godibile senza espansione però :morristend:
godibilissimo. ci ho fatto sessanta ore e ho smesso perché da solo mi annoiavo
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no.Dishonored, Bioshock Infinite, Dark souls 2, Dragon Age, Oblivion, Skyrim, Fallout 3, New Vegas, e potrei continuare.

Assolutamente no.Dishonored, Bioshock Infinite, Dark souls 2, Dragon Age, Oblivion, Skyrim, Fallout 3, New Vegas, e potrei continuare.
Yep, la mia paura è quella.

Ed il discorso non è tanto sul "è roba aggiunta, quindi che ti frega?" ma sul "per quello che costa, tanto vale rivenderlo e pigliarti la GOTY adesso".

Comunque non è che mi sia piaciuto molto il reboot, se mi dite che per RoTTR nei Dlc non c'è niente di che, allora l'attivo senza manco pensarci :asd:

Yep, la mia paura è quella.
Ed il discorso non è tanto sul "è roba aggiunta, quindi che ti frega?" ma sul "per quello che costa, tanto vale rivenderlo e pigliarti la GOTY adesso".

Comunque non è che mi sia piaciuto molto il reboot, se mi dite che per RoTTR nei Dlc non c'è niente di che, allora l'attivo senza manco pensarci :asd:
Rottr è migliore del primo reboot (giocato su one) ma i dlc mancano pure a me. Io vedo che aria tira. Se riesco a piazzare sta copia e prendere i dlc con pochi euro in più non vedo perché non dovrei farlo :sisi:
Certo, vedendo in giro aggiungono tipo 3 ore di gioco, quindi veramente non credo valgano molto più di 3 euro :asd:

Che cambia tra bioshock e bioshock remastered ? Quali consigliate ?
Base, la Remastered ha missioncine a parte e commenti audio di Levine ma è instabile.

Io prendendo la collection li ho trovati entrambi dentro.

Rottr è migliore del primo reboot (giocato su one) ma i dlc mancano pure a me. Io vedo che aria tira. Se riesco a piazzare sta copia e prendere i dlc con pochi euro in più non vedo perché non dovrei farlo :sisi:
Certo, vedendo in giro aggiungono tipo 3 ore di gioco, quindi veramente non credo valgano molto più di 3 euro :asd:
Boooooh

A sto punto mi sa che l'attivo e bona :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro