Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Oggi pomeriggio è ancora possibile iscriversi al monthly, giusto?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Oggi pomeriggio è ancora possibile iscriversi al monthly, giusto?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Fino a 5 minuti prima della scadenza

Tra l'altro ho visto che il minimo storico di Dark souls 3 è stato di 6€ su indiegala... È stato un price error?

Tra l'altro ho visto che il minimo storico di Dark souls 3 è stato di 6€ su indiegala... È stato un price error?
Sicuramente!

Preso il Monthly, anche nella speranza che ci buttino dentro F1 2016. Sto vedendo i gameplay della carriera del 2017 e mi attira troppo, soprattutto per lo sviluppo della macchina (che credo sia presente anche nel 2016) :asd:

Preso il Monthly, anche nella speranza che ci buttino dentro F1 2016. Sto vedendo i gameplay della carriera del 2017 e mi attira troppo, soprattutto per lo sviluppo della macchina (che credo sia presente anche nel 2016) :asd:
si lo sviluppo della macchina c'è anche in f1 2016 ma è "robetta" in confronto con f1 2017 :asd:

il monthly sta scadendo parecchio...

Di 'sto monthly avevo quasi tutti in wishlist, quindi ok... però non è che ci tenessi tantissimo a giocarci prima di subito. :asd: The Shrouded Isle paradossalmente è quello che mi interessa di più. :ahsisi:

L'early unlock del mese prossimo non lo commento. Praticamente dovrei pagare per lo spazio promozionale di Bethesda.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello di settembre non è affatto male, il prossimo meh al quadrato. Mi piacerebbe avere l'accesso steamworks a quake champions ma non per 12$, il resto non mi interessa minimamente

Ma quake è l'EA su steam? Successivamente il gioco sarà f2p? Il terzo è espansione del gioco online o quello di carte? Scusate ma sono da cell e non riesco a controllare.

tutta fuffa che non si può prendere... sono basito da questa cosa

Ma quake è l'EA su steam? Successivamente il gioco sarà f2p? Il terzo è espansione del gioco online o quello di carte? Scusate ma sono da cell e non riesco a controllare.
Si è l'early access su steam, dopo diventerà f2p. Quelli che comprano adesso il gioco a 30€ però hanno tutti i campioni, la versione dell'humble te ne da 2 e della valuta ingame.

Il terzo (Legends) è quello di carte alla HS

il monthly bethesdaro:rickds:
Ora che ci penso sarebbe stato il colmo buttarci dentro dei crediti del creation club :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono sempre tentato perché, bene o male, nel monthly c'è sempre roba che mi interessa e di fare le corse su groupbuys mi rompo... però davvero... pagare per fare il beta tester di un gioco f2p più quelle altre due schifezze mi fa venire voglia di non guardarmi più allo specchio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro