Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a 5 minuti prima della scadenzaOggi pomeriggio è ancora possibile iscriversi al monthly, giusto?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Tra l'altro ho visto che il minimo storico di Dark souls 3 è stato di 6€ su indiegala... È stato un price error?
Sicuramente!Tra l'altro ho visto che il minimo storico di Dark souls 3 è stato di 6€ su indiegala... È stato un price error?
si lo sviluppo della macchina c'è anche in f1 2016 ma è "robetta" in confronto con f1 2017Preso il Monthly, anche nella speranza che ci buttino dentro F1 2016. Sto vedendo i gameplay della carriera del 2017 e mi attira troppo, soprattutto per lo sviluppo della macchina (che credo sia presente anche nel 2016)![]()
Si è l'early access su steam, dopo diventerà f2p. Quelli che comprano adesso il gioco a 30€ però hanno tutti i campioni, la versione dell'humble te ne da 2 e della valuta ingame.Ma quake è l'EA su steam? Successivamente il gioco sarà f2p? Il terzo è espansione del gioco online o quello di carte? Scusate ma sono da cell e non riesco a controllare.
Ora che ci penso sarebbe stato il colmo buttarci dentro dei crediti del creation clubil monthly bethesdaro![]()