Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dev è uno solo. Io l'ho giocato poco dopo il day one e non ho notato nessun bug in più di 20 ore di gioco, inoltre in seguito è stato aggiunto il workshop.Avevo letto che era stato abbandonato un po' a se stesso dai dev nonostante le infinite possibilità. In più dicono non sia molto user friendly. :morristend:
E' elementare, c'è pochissimo da leggerePer l'inglese invece è ok?Non trovo difficoltà a farmi roba tipo Telltale/serie/film con audio e sub, ma solo lettura mi scoccia.
Fai conto che mi pare anche la GOTY manchi di qualche DlcMa le espansioni che danno con Borderlands 2 valgono la pena? Perchè ho visto che non è la GOTY e mi seccherebbe prendere una versione non completa/fatta bene visto che c'è la GOTY in giro
ma scusate con meno di un euro mi porto a casa van helsing, borderlands e quell'altro gioco? :morristend:
Vuoi pagare senza far sapere chi sei? :morristend:ma debbo registrarmi oppure posso acquistare direttamente?? :morristend:
la goty ha tutto mi pareFai conto che mi pare anche la GOTY manchi di qualche Dlc![]()
veramente ci sono/c'erano siti dove si inseriva solamente la mail dopo l'acquisto dove mandare la key acquistataVuoi pagare senza far sapere chi sei? :morristend:E a chi lo danno il codice? :morristend: