Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho sempre trovato noiosissimo, soprattutto in soloIl primo Borderlands vale la pena ? Ho poco tempo, la tentazione di passare subito al 2 c'è...
*cough cough* se qualcuno splitta *cough cough*
per guild wars 2 esiste la prova gratuita?Io proprio di recente ci ho giocato per sbloccare un'eroe su Hearthstone e ti rispondo un secco NO, a me gli MMO piacciono ma questo ormai è davvero davvero invecchiato sia come meccaniche che come comparto tecnico, arrivare da lv 1 al 20 è stata una vera torturain ogni caso puoi scaricarti la versione di prova e farto un'idea tu stesso ma il mio consiglio è di guardare altrove se cerchi un'MMO ( di primo impatto ti consiglierei GW2 che ha da poco ricevuto una seconda espansione con le mount )
non saprei, addirittura potrebbe essere proprio diventato gratis con certe limitazioni ( ovviamente espansioni a parte ) :morristend: prova a dare una googlataper guild wars 2 esiste la prova gratuita?
È diventato free to play, con pagamenti interni al gioco e se non sbaglio forse i DLC o cose del genere. L'ho giocato un poco e non mi è dispiaciuto anche se non è un genere che mi piace molto.per guild wars 2 esiste la prova gratuita?
Semplice, noSono indeciso se il presequel vale il prezzo:morris82:
Sì, è un ottimo titoloSono indeciso se il presequel vale il prezzo:morris82:
Io mi schiero con KingArthassolo, dopo aver amato alla follia B2 e averci giocato centinaia di ore tra console e PC, ho provato 4 volte a iniziare TPS e ogni volta l'ho droppato per la noia. E non è il genere che mi ha stufato, perché B2 mi intrattiene ancora
Io l'ho preso a tipo 2 euro su steam...il 2 è inarrivabile ma the pre-sequel è comunque un ottimo fps e una delle migliori esperienze co-op disponibili sul mercatopoi la differenza tra tier 2 e 3 sono 5€ che sarebbe anche il minimo storico per TPS...
per pagarlo 2€ servono:Io l'ho preso a tipo 2 euro su steam...
Da quando mi è venuta voglia di provarlo, va sempre in sconto Grim DawnAge of Wonders III mi ispira parecchio ma per ora passo, aspetto che cali ancora un po', inoltre ho fin troppa roba da giocare ancoraGrim Dawn a 7,49€ su Steam mi stuzzica non poco, quasi quasi...per The Surge invece è troppo presto ancora, aspetto che escano tutti i dlc e che il prezzo scenda almeno sotto i 10€ (spero facciano una collection con tutti i dlc
)
Da quando mi è venuta voglia di provarlo, va sempre in sconto Grim Dawn
Ora anche il minimo storico.
Ah, è appena uscita l'espansione :leon:
van helsing preso io, grazie:euler19:Per voi, a me non interessano.
The Incredible Adventures of Van Helsing: Final CutGuild of the Dungeoneering
BEQP9-ID834-B2JJE
Wurm UnlimitedGKW6N-3RDMH-F5XM5
FRMK9-20E34-WVRLX
Da quando mi è venuta voglia di provarlo, va sempre in sconto Grim DawnOra anche il minimo storico.
Ah, è appena uscita l'espansione :leon:
C'è anche il Battlefront - Ultimate Edition a 4,98€ su Origin. Meglio tenersi quei 5€ se si è un minimo interessati al secondo capitolo?
aggiornamento di 1.1 gb di grim dawn non è che hanno dato l'espansione a chi già possedeva il gioco gratis?Volevo prenderlo un paio di settimane fa a 9,99€. Ora son contento di non averlo fatto![]()