Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
compratelo tutti elex, sta tipo a 11$ su twitch se avete il prime:sisi:
DRM Free? :morristend:

Qualcuno ha avuto dei problemi con bioshock infinite? Possibile che con la configurazione in firma lo debba giocare a medio/basso perchè sennò "mi va a scatti"(Cioè dei piccoli scatti me le fa anche a medio eh).. Ho messo anche l'opzione Vsync attiva ma mi va tutto a scatti lo stesso. Se metto ULTRA mi segna sempre più di 200 fps sul monitor, però hanno dei balzi di 70-100 fps..Come posso risolvere??Se sono ot spostate pure

Ultima modifica da un moderatore:
DRM Free? :morristend:
se non è cambiato qualcosa devi solo scaricare il twitch launcher per scaricare i dati di gioco, una volta scaricati sono drm free e puoi farci quello che vuoi:sisi:

Qualcuno ha avuto dei problemi con bioshock infinite? Possibile che con la configurazione in firma lo debba giocare a medio/basso perchè sennò "mi va a scatti"(Cioè dei piccoli scatti me le fa anche a medio eh).. Ho messo anche l'opzione Vsync attiva ma mi va tutto a scatti lo stesso. Se metto ULTRA mi segna sempre più di 200 fps sul monitor, però hanno dei balzi di 70-100 fps..Come posso risolvere??Se sono ot spostate pure
Prova questo, pannello di controllo nvidia:

C764FF1E1E63DBAD5E59C3A6B585476F72E8FE8E

Prova questo, pannello di controllo nvidia:
C764FF1E1E63DBAD5E59C3A6B585476F72E8FE8E
Ciao ti ringrazio del consiglio! Naturalmente anche con quel settaggio non era cambiato nulla..Poi ho chiuso steam e riaperto e adesso ci sono 144fps inchiodati:rickds: Non so se è stato proprio quel settaggio li o no ma tutti quelli che avevo fatto precedentemente li avevo fatti senza riavviare il gioco..Abbiate pazienza con me che ho il pc da 5 mesi:asd: Grazie ancora:ahsisi:

ragazzi mi consigliate limbo, inside, little nightmaers, battle chaser, the surge ed elex ?? fra non molto mi arriveranno un po' di soldi e vorrei spenderli per comprare questi giochi che ne pensate ??

ragazzi mi consigliate limbo, inside, little nightmaers, battle chaser, the surge ed elex ?? fra non molto mi arriveranno un po' di soldi e vorrei spenderli per comprare questi giochi che ne pensate ??
Limbo è stato regalato pure, se non sbaglio

Inside magari nei saldi di halloween

Little Nightmares uguale

Battle Chasers e gli altri due son tutti generi diversi che comunque ti occuperanno molto tempo. Prova la demo di Surge e vedi tu. :sisi:

Buono, ma tra un mese lo trovo steam a quel prezzo
Quoto, lo voglio su Steam...già tollero i launcher di Epic e di Blizzard, se ne devo installare un altro :l4gann:

Quoto, lo voglio su Steam...già tollero i launcher di Epic e di Blizzard, se ne devo installare un altro :l4gann:
ma non devi aver nessun launcher perchè sull`app di Twitch i giochi li scarichi e poi li installi giochi in completa autonomia ( come GOG ) :asd: detto questo aspetto anche io la versione STEAM, domani esce Mario e ho un sacco di altra roba arretrata quindi non lo toccherei comunque

per cosa lo usi quello di epic?:morristend:
Fortnite (battle royal - anche se non mi piace, aspetto la versione completa f2p) ...Paragon (per quella partitella ogni tanto) ...e idem per Unreal Tournament :ahsisi:

ma non devi aver nessun launcher perchè sull`app di Twitch i giochi li scarichi e poi li installi giochi in completa autonomia ( come GOG ) :asd: detto questo aspetto anche io la versione STEAM, domani esce Mario e ho un sacco di altra roba arretrata quindi non lo toccherei comunque
Ah ok, ma è sempre una piattaforma in più, non la voglio :asd:

scusate non iniziano oggi i saldi di steam? alle 19? niente topic di halloween? :asd:
Si alle 19...per il topic non saprei...magari è ancora in cantiere...

Fortnite (battle royal - anche se non mi piace, aspetto la versione completa f2p) ...Paragon (per quella partitella ogni tanto) ...e idem per Unreal Tournament :ahsisi:

Ah ok, ma è sempre una piattaforma in più, non la voglio :asd:

Si alle 19...per il topic non saprei...magari è ancora in cantiere...
non è una piattaforma in pìu, installi ---> scarichi il gioco e poi la puoi tranquillamente togliere, ti rimangono i tuoi file da mettere dove ti pare e ogni volta che vuoi installare o giocare il suddetto titolo lo fai senza bisogno di nulla :sisi: non lo dico per convincerti eh :rickds: è a titolo informativo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro