Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà per la musica.Piuttosto lol tutti quei dislikes
DRM Free? :morristend:compratelo tutti elex, sta tipo a 11$ su twitch se avete il prime![]()
se non è cambiato qualcosa devi solo scaricare il twitch launcher per scaricare i dati di gioco, una volta scaricati sono drm free e puoi farci quello che vuoiDRM Free? :morristend:
Prova questo, pannello di controllo nvidia:Qualcuno ha avuto dei problemi con bioshock infinite? Possibile che con la configurazione in firma lo debba giocare a medio/basso perchè sennò "mi va a scatti"(Cioè dei piccoli scatti me le fa anche a medio eh).. Ho messo anche l'opzione Vsync attiva ma mi va tutto a scatti lo stesso. Se metto ULTRA mi segna sempre più di 200 fps sul monitor, però hanno dei balzi di 70-100 fps..Come posso risolvere??Se sono ot spostate pure
Ciao ti ringrazio del consiglio! Naturalmente anche con quel settaggio non era cambiato nulla..Poi ho chiuso steam e riaperto e adesso ci sono 144fps inchiodatiProva questo, pannello di controllo nvidia:
![]()
Buono, ma tra un mese lo trovo steam a quel prezzocompratelo tutti elex, sta tipo a 11$ su twitch se avete il prime![]()
Limbo è stato regalato pure, se non sbaglioragazzi mi consigliate limbo, inside, little nightmaers, battle chaser, the surge ed elex ?? fra non molto mi arriveranno un po' di soldi e vorrei spenderli per comprare questi giochi che ne pensate ??
Quoto, lo voglio su Steam...già tollero i launcher di Epic e di Blizzard, se ne devo installare un altro :l4gann:Buono, ma tra un mese lo trovo steam a quel prezzo
per cosa lo usi quello di epic?:morristend:Quoto, lo voglio su Steam...già tollero i launcher di Epic e di Blizzard, se ne devo installare un altro :l4gann:
ma non devi aver nessun launcher perchè sull`app di Twitch i giochi li scarichi e poi li installi giochi in completa autonomia ( come GOG )Quoto, lo voglio su Steam...già tollero i launcher di Epic e di Blizzard, se ne devo installare un altro :l4gann:
Fortnite (battle royal - anche se non mi piace, aspetto la versione completa f2p) ...Paragon (per quella partitella ogni tanto) ...e idem per Unreal Tournamentper cosa lo usi quello di epic?:morristend:
Ah ok, ma è sempre una piattaforma in più, non la voglioma non devi aver nessun launcher perchè sull`app di Twitch i giochi li scarichi e poi li installi giochi in completa autonomia ( come GOG )detto questo aspetto anche io la versione STEAM, domani esce Mario e ho un sacco di altra roba arretrata quindi non lo toccherei comunque
Si alle 19...per il topic non saprei...magari è ancora in cantiere...scusate non iniziano oggi i saldi di steam? alle 19? niente topic di halloween?![]()
non è una piattaforma in pìu, installi ---> scarichi il gioco e poi la puoi tranquillamente togliere, ti rimangono i tuoi file da mettere dove ti pare e ogni volta che vuoi installare o giocare il suddetto titolo lo fai senza bisogno di nullaFortnite (battle royal - anche se non mi piace, aspetto la versione completa f2p) ...Paragon (per quella partitella ogni tanto) ...e idem per Unreal Tournament
Ah ok, ma è sempre una piattaforma in più, non la voglio
Si alle 19...per il topic non saprei...magari è ancora in cantiere...