- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
Questi rage hanno portato solo positività.
mi ha detto che è un open world, always online con 5 tier di lootboxes

Anche se non si vede niente da quel trailer l hype è piuttosto alto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi rage hanno portato solo positività.

Stream link appena arrivato e rimborso di Icey ricevuto. Quindi con me ha funzionato.novità per quanto riguarda il rimborso di Icey tenendosi lo steam link? leggendo un po' su reddit pare non si possa..
Può essere...per entrambe le coseSecondo voi stasera Bundle horror? Temo il riciclo di titoli...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Assolutamente, non c'è paragone tra il Rebirth e la versione basema non avendo mai giocato a the binding of isaac dovrei partire da rebirth?
Ma i dlc sono una storia a parte?Assolutamente, non c'è paragone tra il Rebirth e la versione base
No, aggiungono oggetti, nemici, sfide, stanze, boss etc.. e si integrano nel giocoMa i dlc sono una storia a parte?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non si parla solo di DLC ma è una vera e propria nuova versione del gioco quindi quello base fai pure conto che non esistaMa i dlc sono una storia a parte?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

perso il tier da 10, i 2 dollah di credito non mi fanno per niente schifohttps://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-10
Tenevo d'occhio Prototype 2 e Wasteland 2 da un sacco di tempo.