Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Dead Rising 2 non l'avevano già dato in un bundle normale? Tutta la storiella che nel monthly non ci sarebbero mai stati giochi già dati è andata a farsi benedire? Bella roba.
dead rising e resident evil sono in modo abbastanza spudorato chiavi avanzate dai 20 bundle capcom che hanno fatto

Early unlock improponibile per me, mi sa che dopo non so neanche quando cancello l'iscrizione

Fatto bene ad aver skippato il bundle Bethesda :rickds:

H1Z1 :rickds::rickds::rickds:

dead rising e resident evil sono in modo abbastanza spudorato chiavi avanzate dai 20 bundle capcom che hanno fatto Early unlock improponibile per me, mi sa che dopo non so neanche quando cancello l'iscrizione
Mi sa che chiudo anche io. Sono uno che compra spesso giochi indie e ancora più spesso i vari bundle che fanno, se inizio a ritrovarmi dei monthly fatti di roba che ho già, roba che hanno già dato e early unlock da barzelletta, non so proprio che farmene.

grande monthly :rickds::rickds::rickds:

sarò scemo io ma che c'entra h1 con bethesda? :asd:
Infatti non ha scritto che c'entra :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque Shadow Tactics valeva da solo il prezzo dai

sarò scemo io ma che c'entra h1 con bethesda? :asd:
è l'early unlock di questo mese, non era in riferimento al bundle bethesda

Non so se c'entri col monthly ma sto cercando scaricare shadow tactivs e il download va parecchio male

L'avrei preso ancora più volentieri se avessero messo Shadow Tactics in early unlock invece di ESO sinceramente :asd:

Misteri del marketing.

ma shadow tactics sarebbe? un commandos?

peccato per il setting jappo che non mi piace proprio :((((((

Ultima modifica da un moderatore:
ma shadow tactics sarebbe? un commandos?peccato per il setting jappo che mi non mi piace proprio :((((((
Ma no, mi diludi :tristenev:. Cmq sì come meccaniche è un commandos.

Cavolo, però alla fine shadow tactics l'avrei preso più che volentieri.

Per sto mese sono indeciso se rischiare o meno. Alle volte con gli early unlock osceni hanno poi tirato fuori bella roba...

Leggevo che pare che facendo l'upgrade dal mensile all'annuale diano 20 euro di credito da spendere sullo store. Questo, aggiunto al fatto che iniziano a riciclare le key date nei bundle normali, inizia a farmi credere che la qualità da ora in poi sarà un po' bassina. :asd:

Per me ottimo mese, Teso volevo provarlo, Shadow Tactics capolavoro e World to the West giocone :stema:

Si rivendono Quake, Re5 e Dead Rising facili e almeno 5-6 tornano indietro :predicatore:

Appena annunciato che Starcraft 2 diventa F2P :morris82:

Penso d'aver capito perché il gruppo HB si è fatto acquisire da IGN.

Quando la barca affonda... :pffs:

Alla fine trovare una chiave di Quake non sarebbe nemmeno male, visto la genialata della natura f2p che sblocca solamente un eroe.

O probabilmente sarà solo un simil overwatch e non troverà troppo riscontro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro