Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,229
Nuova spansione per Titan Quest rilasciata oggi.
http://store.steampowered.com/app/741350/Titan_Quest_Ragnark/

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sapevo :morristend:Nuova spansione per Titan Quest rilasciata oggi.http://store.steampowered.com/app/741350/Titan_Quest_Ragnark/
:darthban: e lo so, pero se non lo conosco non lo conoscoOcchio che rischi il ban.
Qualcosa di interessante??sono partiti i saldi del black friday su ubishop![]()
La sera prima di andare a dormire controlli se c'è [MENTION=147174]HantraxHat[/MENTION] sotto il letto?Occhio che rischi il ban.
Poco di interessante secondo me, Watch Dogs 2 a 20€, i soliti pacchetti di AC, la starter di R6 Siege al 50% e molti altri titoli che costano troppo (come For Honor a 24+30 di SP)Qualcosa di interessante??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
NopeQualcosa di interessante??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Volevo appunto recuperare For Honor ma a 20€ se lo tengano, è stato a 14€ lo scorso free-weekendLa sera prima di andare a dormire controlli se c'è [MENTION=147174]HantraxHat[/MENTION] sotto il letto?
Poco di interessante secondo me, Watch Dogs 2 a 20€, i soliti pacchetti di AC, la starter di R6 Siege al 50% e molti altri titoli che costano troppo (come For Honor a 24+30 di SP)
QuotoGratis è il prezzo più giusto...![]()
WD2 gratis forse può andar bene, forsewatch dogs 2 invece dovrebbero regalarmelo per farmelo giocare...![]()
Non vuoi fare il rebbelll ginnius truzzhipster col drone hakaro nella località più top in cool smart degli Steizz?WD2 gratis forse può andar bene, forse![]()
Già, se avesse avuto un personaggio serio allora ci poteva anche stare...ma con tutta quella porcheria non lo vorrei neanche regalatoNon vuoi fare il rebbelll ginnius truzzhipster col drone hakaro nella località più top in cool smart degli Steizz?
Scherzi a parte, potevano anche tirare fuori il gioco della vita, ma con quella premessa a me dà i conati a prescindere. Quindi concordo, soprattutto col forse.![]()