Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte del giorno

[WinGameStore] Crusaders Kings II Sale | Crusader Kings II Collection ($36.79/77%), Crusader Kings II DLC Collection ($27.59/77%), Crusader Kings II ($9.18/77%), Plus All DLC at 55% Off.

[steam] Daily Deal: Raw Fury publisher sale. ends november 21

[Hungerclock] Charity event where you can donate $10 and get games like Unexplored, ADOM, and Hands of Fate 2

[Chrono.gg] Geneforge Saga ($4 / 80% off)

[Fanatical] Star Deal - Megadimension Neptunia VII Digital Deluxe Edition ($6.75/-85%)

[gogobundle.com] Go Go Bundle Limited #20 : Strange Things, Caves!, Duckles: the Jigsaw Witch, dead_file.exe + OST, SQR 2, No Way Out, Burst, Potatoman Seeks the Troof + OST (8 steam games + 2 OST)

[WinGameStore] Europa Universalis IV Sale | Europa Universalis IV Conquest Collection ($13.79/77%), Europa Universalis IV DLC Collection ($14.94/77%), All DLC Up To 55% Off

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[GameBillet] Pillars of Eternity Definitive Edition - 24,39€ (Steam)

[GameBillet] Europa Universalis IV - 7,63€ (Steam)

[Humble Store] RollerCoaster Tycoon World - 3,74€ (Steam)

[2game] Europa Universalis IV Collection - 24,17€ (Steam)

[2game] Kingdom: New Lands - 3,90€ (Steam)

[GamersGate] Assassin’s Creed Syndicate - 19,53€ (Uplay)

[GamersGate] Sheltered - 2,70€ (Steam)

[uplay] Watch_Dogs® 2 - 19,99€ (Uplay)

[2game] Uurnog Uurnlimited - 11,47€ (Steam)

[Humble Store] Blood (One Unit Whole Blood) - 1,49€ (Steam)

[Humble Store] The Technomancer - 7,49€ (Steam)

[Humble Store] Styx: Master of Shadows - 7,49€ (Steam)

[uplay] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - 29,99€ (Uplay)

[GamesPlanet UK] Dangerous Golf - 4,20€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Company of Heroes 2: Master Collection - 8,38€ (Steam)

[Humble Store] Seasons after Fall - 7,49€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Overcooked - 7,28€ (Steam)

[Humble Store] Citizens of Earth - 2,39€ (Steam)

[Humble Store] Marooners - 6,49€ (Steam)

[Humble Store] Zeno Clash 2 - 2,99€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho bisogno di un consiglio, sto cercando un gioco " volendo anche con android" per giocarci con la mia ragazza,

mi serve un gioco passatempo "easy" e che non chieda grossi componenti visto che la mia ragazza ci giocherà anche da portatile

che ha qualche anno..avevo proposto minecraft ma non è andata per il fatto che ne cerchiamo uno coopertativo a missioni..stile mmo qualcosa cosi insomma..

avete qualche consiglio? ciao e grazie anticipatamente.

Ho bisogno di un consiglio, sto cercando un gioco " volendo anche con android" per giocarci con la mia ragazza,mi serve un gioco passatempo "easy" e che non chieda grossi componenti visto che la mia ragazza ci giocherà anche da portatile

che ha qualche anno..avevo proposto minecraft ma non è andata per il fatto che ne cerchiamo uno coopertativo a missioni..stile mmo qualcosa cosi insomma..

avete qualche consiglio? ciao e grazie anticipatamente.
Così di primo acchito mi vengono in mente Borderlands 1 e 2, Diablo 3 e Castle Crashers... Hai preferenze sul genere?

Così di primo acchito mi vengono in mente Borderlands 1 e 2, Diablo 3 e Castle Crashers... Hai preferenze sul genere?
castle crashers gli do un occhio..sembra carino ma è tipo cosi? bordeland 1 e 2 gia penso siano troppo pesanti...diablo forse posso valutarlo..

il punto va bene che sia anche un giochino, importante carino e in coopertiva, tipo farm, missioni ecc...importante è che se poi la sera cambia col portatilen non vglio

che poi abbia problemi..considera che stvamo giocando ad un gioco su android, per farti capire.

Dacci le specifiche del portatile così possiamo capire cosa potrebbe girare, come, e cosa invece no.

Sapete se fanno offerte per il Black Friday da qualche parte?

Fra l'altro starei cercando Destiny 2 a buon prezzo:morristend:

Dacci le specifiche del portatile così possiamo capire cosa potrebbe girare, come, e cosa invece no.
Particula dovrebbe andargli senza problemi :sisi:

Su amazon sta a 40€ :sisi:.
Attualmente non disponibile

E' durata poco quell'offerta :sad: Eventualmente comprando ora il prezzo si blocca a quello attuale giusto? Immagino che non ci sia modo di sapere quando tornerà disponibile però :morristend:

Le offerte del giorno

[Origin] Titanfall 2 - $9.99

[steam] RUINER ($13.39/33% off)

[steam] Daily Deal: SteamWorld Dig 2 £11.24/ €14.99/ $14.99 (25% off). ends november 28

[Origin] Mission Black Friday: Mass Effectâ„¢: Andromeda (50%), Need for Speedâ„¢ Payback (33%), Titanfallâ„¢ 2 (50%), FIFA 18 (33%), Battlefieldâ„¢ 1 Revolution (50%), Battlefield 4â„¢ (75%), ...

[Humble Store] Brütal Legend (Free)

[Toys R Us] - Lego Dimensions and Skylanders Imaginators are all 50% off today (all systems)

[Chrono.gg] Solar Settlers ($6.50 / 35% off)

[Direct2Drive] BERSERK Band of the Hawk (35.99$ / 40% off)

[Fanatical] Black Friday Sale Day 1 (Deals on Middle-earth: Shadow of War, Batman: Arkham Knight, Batman Arkham VR, Dead Cells, Homefront: The Revolution - Freedom Fighter Bundle, Tabletop Simulator 4 Pack & more). Use BLACKFRIDAY10 for an extra 10% off.

[Fanatical] LEGO The Hobbit Complete Pack ($4.99/-81%)

[indie Gala] Black Friday Week, Day 1 | Save up to 85% on DEEP SILVER games deals & DLCs + score a Scratchcard Bonus with EVERY purchase (Spreadsheet Attached).

[Nuuvem] Borderlands games (From $4.99-$9.90/Up to 78% off)

[indie Gala] Monday Motivation Bundle - $1 for Orphan's Treasure, Neo Angle, Expelled - $2.49 (before price increase) for The Ember Saga: A New Fire, Cube Link, Viaerium, Robby's Adventure, Cutthroat Gunboat, Blue Whale, Sorgina: A Tale of Witches, Armored Freedom (+ 10 Galagold)

[GamersGate] New Games added to Black Friday: Batman: Arkham Knight (75%), Sherlock Holmes and The Devil's Daughter (69%), DRAGON BALL XENOVERSE 2 (67%), Aragami (62%), Tales of Berseria (59%), Sniper Elite 4 (56%), TEKKEN 7 (51%), Dead Cells (40%), Northgard (40%), Dungeons 3 (32%), ...

[GamersGate] Tales of Berseria ($20.37 / 59% off) New Historical Low

[GamersGate] TEKKEN 7 ($24.45 / 51% off) New Historical Low

[GamersGate] Dark Souls III ($20.40 / 66% off)

[GamersGate] Mortal Kombat: Komplete Edition ($5.00 / 75% Off)

[GamersGate] F.E.A.R. 3 ($5.00 / 75% Off)