Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vantaggi offre il Gold se uno ha solo il pc e non l'xbox?Sul Microsoft Store:
Gears of War - Ultimate Edition --> 9,99€
Gears of War 4 --> 19,99€ *
Gears of War 4 - Ultimate Edition --> 38,99€ *
Forza Horizon 3 --> 29,99€ *
Forza Horizon 3 - Deluxe --> 51,99€ *
Forza Horizon 3 - Ultimate --> 74,99€ *
* + 1€ abbonamento gold se non già posseduto per usufruire dell'offerta
Ci sono anche altri sconti da spulciare
alcuni sconti sono esclusivi col gold anche su pcChe vantaggi offre il Gold se uno ha solo il pc e non l'xbox?
Già e Horizon 3 a quel prezzo stuzzica, peccato che si trova solo sul ms store...ho ancora GOW4 li, mai più scaricato da quando una patch mi ha fottut@ tutto il gioco... :l4gann:alcuni sconti sono esclusivi col gold anche su pc
Ho pensato diverse volte di prenderlo ma il ms store mi blocca, più che altro perchè i 2-3 titoli che ho preso da quello store poi sono arrivati su steamGià e Horizon 3 a quel prezzo stuzzica, peccato che si trova solo sul ms store...ho ancora GOW4 li, mai più scaricato da quando una patch mi ha fottut@ tutto il gioco... :l4gann:
Di che ti lamenti? IGN sta investendo moltissimo su humble bundle...Niente bundle, vai così.![]()

È uscito 3 settimane fa eh, mica da 6 mesi, e visto che ne stavate parlando rilancio dicendo che su kinguin lo vendono a 21. Un drop di 14 euro in 3 settimane non è da tutti i titoli. Sia chiaro, già costava 10 euro in meno rispetto ad altri titoli, però personalmente non mi aspettavo di trovarlo già sui 20.Con 35 lo prendevi al D1![]()
Con 35 lo prendevi al D1![]()
:cry: se solo non fosse sullo store gow :cry:Sul Microsoft Store:
Gears of War - Ultimate Edition --> 9,99€
Gears of War 4 --> 19,99€ *
Gears of War 4 - Ultimate Edition --> 38,99€ *
Forza Horizon 3 --> 29,99€ *
Forza Horizon 3 - Deluxe --> 51,99€ *
Forza Horizon 3 - Ultimate --> 74,99€ *
* + 1€ abbonamento gold se non già posseduto per usufruire dell'offerta
Ci sono anche altri sconti da spulciare
Domani partono i saldi del Black Friday su Steam, per questo non hanno scontato nulla oggiInsomma niente Bundle, niente sconti steam, il portafoglio ringrazia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sai se da mezzanotte??Domani partono i saldi del Black Friday su Steam, per questo non hanno scontato nulla oggi
Destiny 2 a poco più di 35€
https://www.greenmangaming.com/games/destiny-2-pc-digital-deluxe-edition/
No, alle 19 come sempreSai se da mezzanotte??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Grazie non lo sapevo, aspettavo i soliti sconti del martedì : sisi:Domani partono i saldi del Black Friday su Steam, per questo non hanno scontato nulla oggi
Destiny 2 a poco più di 35€
https://www.greenmangaming.com/games/destiny-2-pc-digital-deluxe-edition/
non capisco il senso :morristend: noi rispondevamo al post "sulla playstation c'è wolfeinstein 2 a 35€, quindi non è utopistico trovarlo a quel prezzo su steam per natale", che poi sia uscito ieri, che si sia deprezzato molto più di altri titoli o quel che vuoi che importa? oltretutto con 35 euro ci prendi il 90% dei titoli al D1 non solo questo mentre il restante 10% si attesta comunque tra i 35 e i 40È uscito 3 settimane fa eh, mica da 6 mesi, e visto che ne stavate parlando rilancio dicendo che su kinguin lo vendono a 21. Un drop di 14 euro in 3 settimane non è da tutti i titoli. Sia chiaro, già costava 10 euro in meno rispetto ad altri titoli, però personalmente non mi aspettavo di trovarlo già sui 20.
- - - Aggiornato - - -
:cry: se solo non fosse sullo store gow :cry:
bello, un pezzo dela mia infanzia :stema: